PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È per questo che c'è una fetta dell'utenza chiede nuovi campionati anche meno importanti o fake. Tutti rispondono che non importa, che l'importante è il Gameplay e basta... Ora ci si dovrà arranciare scendendo a questi compromessi.
Io infatti le altre di Europa fossi in loro non li metterei proprio, metterei altri 10 campionati da poter editare liberamente in modo da creare ad esempio campionato russo, turco, greco, svizzero, ecc ecc ecc

• Mi piace
Reazioni: boyfraa e Matt27
ragazzi dove mi suggerite di fare il Pre Order? su Euronics niente più, tutto bloccato

TaiToaplan scusa ma puoi postare una foto delle trattative ... Cosi capiamo meglio grazie mille ciao

Comunque non mi aspettavo assolutamente tutte quelle nazioni licenziate .... Turchia, Islanda, Ucraina, ecc... davvero tanta roba!
E neanche l'Uruguay fake, ma come mai?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Un'altra cosa ma il tuo gioco è x Xbox 360 quindi la grafica su ps4 dovrebbe essere meglio perché mi sembra che per le vecchie consol non ci perdono proprio tanto tempo x lo sviluppo... Spesso hanno aggiornato solo i database ...

Io infatti le altre di Europa fossi in loro non li metterei proprio, metterei altri 10 campionati da poter editare liberamente in modo da creare ad esempio campionato russo, turco, greco, svizzero, ecc ecc ecc

In questo caso avremmo il gioco completo quasi ai margini del nuovo capitolo :D

La soluzione migliore sarebbe quella di avere si campionati fake, ma con i giocatori reali così gli Editor dovrebbero inserire solo i kits, perché creare più di 300 giocatori per campionato porterebbe via un mucchio di tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site

Utenti online