PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@TaiToaplan una curiosità...
I giovani sotto i 20 anni, hanno ancora un ov di 70 politico? Che so...tipo Umar Sadiq, Marchizza, D'Urso, Lor. DiLivio ecc??

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Si però vedo che nessuno lo dice tutti disperati..là demo X alcuni è una catastrofe..bah fate una decina di partite al 17 e poi fatele con là demo il passo in avanti X me è lampante..e nn sono l'unico che lo dice..le critiche ci stanno ma su questa demo X ne si è esagerato
Certo che è lampante.. non vedo l'ora che arrivi il 14 .. sono ottimista anche sulla patch..

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Sensazione mia errata o l'Estadio de Escorpiao è cambiato un po'?

https://www.facebook.com/techecalcio360/photos/pcb.1480569258655611/1480568305322373/?type=3&theater

1480568305322373

Quindi devo esser d accordo con te per forza???

11 versioni di patch con altrettanti Fix per errori umani che capitano a chiunque...

Giusto ringraziarvi... ma un po di umiltà non guasta... altrimenti torniamo a parlare di zielinski che è meglio di Milinkovic Savic!
Perché che è successo tra zielinski e milikovic savic?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
moria di terzini destri pure quest'anno, hanno dovuto rispolverare a.valencia a palla gold altrimenti pure gli oro scarseggiavano

Ragazzi ma questo gioco fa schifo su non c'è divertimento a giocare una master dove anche se arrivi 15esimo tra un po vai in europa , non mi divertirò quest'anno lo so già un pes senza master decente è come un inter con la maglia bianconera

Scusate non ho capito quante squadre possono entrare in CL e EL

Ti riposto quello che ho scritto qualche pagina fa :)

Ora possiamo trarre le somme. Non ci sono squadre fake non editabili perché non presenti del database (buona notizia) ma in compenso sono aumentati gli slot per campionato. Quindi in Serie A, Premier e Liga si va in Europa League anche se si finisce ottavi e forse anche noni e questa non è un gran cosa, perché il bello di arrivare in Europa è sudarsi la qualificazione, ma ormai la frittata è fatta e non si può tornare indietro. Ancora una volta la Konami ha dimostrato che quando si muove è peggio di un uragano

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Ti riposto quello che ho scritto qualche pagina fa :)

Ora possiamo trarre le somme. Non ci sono squadre fake non editabili perché non presenti del database (buona notizia) ma in compenso sono aumentati gli slot per campionato. Quindi in Serie A, Premier e Liga si va in Europa League anche se si finisce ottavi e forse anche noni e questa non è un gran cosa, perché il bello di arrivare in Europa è sudarsi la qualificazione, ma ormai la frittata è fatta e non si può tornare indietro. Ancora una volta la Konami ha dimostrato che quando si muove è peggio di un uragano
Ah... Grazie:(:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg