PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari... forse nel 2020!
Conoscendo la Konami...
Negli ultimi 2 mesi su twitter io e un'altra decina di utenti abbiamo massacrato officialpes per la questione delle reti,più di una volta c'hanno risposto dicendoci che avrebbero inviato le richieste al loro team,quando rispondono di solito qualcosa fanno. Voglio sperare che almeno con un dlc ci accontentino.

Ciao Tai, grazie per le info e della tua disponibilità...

Ti chiedo perché hai PES settato su lingua inglese e poi puoi vedere anche senza patch se riesci a percorrere tutta la fascia del campo a livello massimo!

C'è qualche nuovo volto nella Juve a parte Dybala?

Grazie.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ma che stai a di... Maglie fatte da loro con colori inventati, vedi Napoli. Genoa senza sponsor, Empoli senza nomi dietro alla schiena, giocatori bianchi che diventano neri o mancini che si ritrovano destri. Team id solo per 7/8 squadre, basta andare sulle tattiche e si riesce a far meglio.
Quindi devo esser d accordo con te per forza???

11 versioni di patch con altrettanti Fix per errori umani che capitano a chiunque...

Giusto ringraziarvi... ma un po di umiltà non guasta... altrimenti torniamo a parlare di zielinski che è meglio di Milinkovic Savic!

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
Forma antiquata e fisica a parte,quello che non mi va giù delle reti è proprio la resa visiva che hanno di notte ,scadente,da ps2,sembrano fatte di nylon trasparente.Si salvano solo in qualche stadio.

• Mi piace
Reazioni: Nam
C'e' chi dice che non è stato specificato cosa contiene la patch del 14 settembre (ma su FB l'unica cosa della quale si accenna è che verranno corretti dei bug nel gioco)e quando altri dicono è solo per sbloccare online allora va bene,quindi la patch non serve sicuro e il gioco rimarra' incompleto...mah?!Cmq dove avete letto che servirà solo a questo cioè a sbloccare online?

Io ho letto questo invece:
"Oltre al previsto aggiornamento delle rose in perfetta sincronia con gli ultimi movimenti di mercato fino al 31 agosto, Adam Bhatti, tramite Twitter ha confermato ufficialmente che al day one di PES 2018 sarà rilasciata una primissima patch per alcune correzione nel gameplay."
Da..
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1540964975959617&id=219148901474571

e poi...

"Nel secondo tweet invece, Bhatti evidenzia come la patch del day one sarà molto grande con il Team PES a Tokyo che sta lavorando per rispondere al meglio ai feedback e al fixing de bug. Tutti i dettagli assicura saranno svelati molto presto."

Da..
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1544008962321885&id=219148901474571

Ultima modifica:
ho letto che la difficolta' leggenda si sblocca dopo 5 partite vinte ma non ho capito a che difficolta bisogna vincerle...o_O

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
see vabbè sto spruzzando, ho visto pure Patrick mboma(con nome fake ma ci si accontenta)

Negli ultimi 2 mesi su twitter io e un'altra decina di utenti abbiamo massacrato officialpes per la questione delle reti,più di una volta c'hanno risposto dicendoci che avrebbero inviato le richieste al loro team,quando rispondono di solito qualcosa fanno. Voglio sperare che almeno con un dlc ci accontentino.

Mi stavo chiedendo una cosa, se scrivi a Bhatti ti dice o di scrivere a officialpes oppure ti dice che riporterà al team.
Poi scrivi a officialpes e ti dicono che riportano al team.
Ma si può sapere chi o cosa sono questi del team? Cioè, chi comanda? Masuda? Non si può cercare di entrare in contatto con loro e martellarli? Avranno dei nomi? Degli account social?
Esistono?

Nel 2017 non avere diverse forme di reti è allucinante...in un campionato sudamericano non avere porte profonde è assurdo...quanto sarebbe bello segnare in una porta profonda...Boh. ..non sono del mestiere ma non credo ci voglia tanto

Nel 2017 non avere diverse forme di reti è allucinante...in un campionato sudamericano non avere porte profonde è assurdo...quanto sarebbe bello segnare in una porta profonda...Boh. ..non sono del mestiere ma non credo ci voglia tanto
è importante anche per la caratterizzazione dello stadio,quest'anno hanno migliorato il colore dell'erba è vero ma da quanto ho visto sarà quasi lo stesso per tutti,stesse reti e stessi adbordas alla stessa distanza dalle porte ,per non parlare degli stadi sempre pieni,insomma tutti gli elementi che ti aiutano a distinguere uno stadio in game sono uguali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,968
Ultimo utente registrato
gelatosicilycomco