PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alcune considerazione personali
nella ML ho preso la Juve partendo dalla serie B e il presidente mi ha detto che dovevo arrivare almeno nono
Ho preso il Chievo partendo dalla serie A e il presidente mi ha detto che dovevo arrivare almeno nono

partita: a me sembra che regnino anarchia e menefreghismo in campo. I giocatori guidati dalla cpu si muovono spesso a caso e sembrano di stare li per farmi un piacere. Non vanno sul pallone manco a sparargli
Questo mi fa schifare ancora di più i falsissimi commenti dei giornalisti che provano il gioco ai vari e3 gamescon ecc. ma sono solo persone messe li per pubblicizzare il gioco.
Mi dispiace per la gente che ancora si illude in estate dei "miglioramenti" delle "grandi novità" e tutte queste grandissime cazzate.
Alla fine la verità sul gioco è:
-Modalità sempre uguali (questi obbiettivi nella master saranno ripetitivi e fatti a cazzo)
-Gameplay mooolto peggiorato con i giocatori avversari che sulle fasce, e anche in area, non ti attaccano mai.
Quest'anno credo che per la prima volta da 15 anni non prenderò Pes. Poi vedrò più avanti.

Comunque lamentarsi del gioco prima che esca la patch correttiva nn ha senso..è un po' come dire le rose nn sono aggiornate..che cambiamenti ci saranno il 14 nn lo sa nessuno aspettiamo e poi nel caso se tutto dovesse restare uguale ci lamenteremo!!!

Taito, potresti postare:

I Calendari, se sono fatti con l'alternanza Casa/Fuori
La schermata obiettivi
Le competizioni che ci sono in ML
Se è possibile ridistribuire il budget in ML

e altre chicche dalla master

• Mi piace
Reazioni: GL29 e sas
ho inizato master con Barcellona... il presidente mi ha detto che devo vincere qualcosa, 5 ed 8 agosto ho giocato supercoppa con il Real, entrambe partite di sera. Il presidente mi ha dato fiducia, difatti ho sbloccato un trofeo, non ricordo come si chiamano su 360, e mi è apparso questo. PVisualizza allegato 83460 overino, non sa che Neymar è andato via...
Scusa, si può cambiare l'orario della partita (notte/giorno) nella ML?Grazie

Comunque lamentarsi del gioco prima che esca la patch correttiva nn ha senso..è un po' come dire le rose nn sono aggiornate..che cambiamenti ci saranno il 14 nn lo sa nessuno aspettiamo e poi nel caso se tutto dovesse restare uguale ci lamenteremo!!!
Tra l'altro Adam ha detto su Twitter che nel giorno del lancio del gioco verrà rilasciata una patch corposa con Fix di diversi bug lamentati dalla comunity..quindi non stiamo sempre lì a sparare sentenze inutili..e che cavolo..si aspetti almeno l'uscita..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.