quindi neanche falli di conseguenza?
guarda, in una partita contro il real di master non mi ha fischiato un fallo che solitamente in PEs2017 fischiava, però poi ne ha fischiati 3 uno di seguito all'altro. Non so, è da vedere
quindi neanche falli di conseguenza?
Scusa non ho capito come fai ad avere già il gioco se esce fra 9 giorni, su quale piattaforma stai giocando?io noto che tutti i giocatori se ne fregano, il pallone passa o rimbalza da un contrasto ma restano in posizione, non vanno sul pallone per prenderlo.
Ma se hanno detto che il 14 ci sarà un aggiornamento correttivo perché vi state allarmando cosìIo l'ho ordinato ieri sera su amazon, ma posso annullare ancora l'ordine e sinceramente ci sto pensando...
ma la patch non l'hai ancora scaricata, giusto? grazie della pazienza...guarda, in una partita contro il real di master non mi ha fischiato un fallo che solitamente in PEs2017 fischiava, però poi ne ha fischiati 3 uno di seguito all'altro. Non so, è da vedere
non si sa nulla.Una domanda a chi editerà il gioco: anche quest'anno sarà compito nostro inserire nomi e stemmi leghe o ancora non si sa
Infatti uscirà una "corposa" patch di 85 mbMa se hanno detto che il 14 ci sarà un aggiornamento correttivo perché vi state allarmando così
e non prima del 14 cmqInfatti uscirà una "corposa" patch di 85 mb
perchè non si sono neanche degnati di dire cosa va a modificare....Ma se hanno detto che il 14 ci sarà un aggiornamento correttivo perché vi state allarmando così
ma la patch non l'hai ancora scaricata, giusto? grazie della pazienza...
quella patch è solo per "sbloccare" l'online.Infatti uscirà una "corposa" patch di 85 mb
quella patch è solo per "sbloccare" l'online.
Ciao Taitoaplan, la telecronaca è sempre quella?
Che ti viene voglia di toglierla dopo due partite, ma sei costretto a tenerla perchè l'audio dello stadio non è all'altezza?
Sicuro che si poteva fare??io non ho mai provatocerto che si puo' aumentare bisogna aspettare che sbloccano le leggende come hanno fatto l'anno scorso te lo ritroverai in giocatori creati e da li' puoi farlo salire di overall quanto ti pare![]()
Ciao TaiToaplan, grazie innazitutto per la pazienzasapresti dirmi, dato che usi Xbox360, che margini di modifica delle squadre ci sono? (ossia, cosa è possibile importare tra loghi e maglie, se si possono modificare i nomi delle squadre e le maglie ecc.)
Ottimo, grazie dell info. Quindi ennesima schifezza di ritrovarsi come ogni anno squadre che non ci partecipano, in Champions e gironi a minchia. Mahqualcuno mi aveva chiesto se in ML si possono modificare i gironi di Champions... non mi sembra sia possibile farlo purtroppo