PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
FOTO STADI SU PES 2018
https://www.facebook.com/techecalcio360/?fref=ts
QUESTO SITO FARà UNA LISTA STADI FAKE CON CORRISPETTIVO ORIGINALE 1 ANNO FA L'HA FATTA.
QUESTI SONO SOLO 2 STADI NUOVI IL RESTO STA SUL SITO.
SU TWITTER C'è UN COUNTDOWN CON INIZIATIVE SU PES E FIFA E TANTE NOVITà
SEGUITE LA PAGINA SU TWITTER E FB.
 

Allegati

  • VILLAGE ROAD.jpg
    VILLAGE ROAD.jpg
    19.4 KB · Visualizzazioni: 58
  • DI6blO0W0AEsvh8.jpg
    DI6blO0W0AEsvh8.jpg
    61.5 KB · Visualizzazioni: 55

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Scusate ragazzi, ma quel Maradona che danno con la versione digitale del Barcellona si può far aumentare di valutazione o rimane fisso ad 83?
certo che si puo' aumentare bisogna aspettare che sbloccano le leggende come hanno fatto l'anno scorso te lo ritroverai in giocatori creati e da li' puoi farlo salire di overall quanto ti pare ;)
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
alcune considerazione personali
nella ML ho preso la Juve partendo dalla serie B e il presidente mi ha detto che dovevo arrivare almeno nono
Ho preso il Chievo partendo dalla serie A e il presidente mi ha detto che dovevo arrivare almeno nono

partita: a me sembra che regnino anarchia e menefreghismo in campo. I giocatori guidati dalla cpu si muovono spesso a caso e sembrano di stare li per farmi un piacere. Non vanno sul pallone manco a sparargli
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
certo che si puo' aumentare bisogna aspettare che sbloccano le leggende come hanno fatto l'anno scorso te lo ritroverai in giocatori creati e da li' puoi farlo salire di overall quanto ti pare ;)
non appena usciranno gli strumenti nuovi sara' la prima cosa :D
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
alcune considerazione personali
nella ML ho preso la Juve partendo dalla serie B e il presidente mi ha detto che dovevo arrivare almeno nono
Ho preso il Chievo partendo dalla serie A e il presidente mi ha detto che dovevo arrivare almeno nono

partita: a me sembra che regnino anarchia e menefreghismo in campo. I giocatori guidati dalla cpu si muovono spesso a caso e sembrano di stare li per farmi un piacere. Non vanno sul pallone manco a sparargli
Si mette malissimo...speriamo nella patch
 
  • Like
Reactions: Matt27

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@TaiToaplan una cosa importante che dovresti vedere è se inizi una master veloce con una squadra partecipante alla champions, se si possono cambiare i gironi.

C'è qualche volto nuovo nella Roma? tipo Under, Schick, Gerson ?

Under non c'è...le rose sono di maggio...stava ancora in Turchia...preparati ad un volto generico che non centra nulla col suo.
Schick aveva volto generico in P17, ma il buon @byManuelito lo fece molto somigliante (scusa lo spoiler amico!) E con l'editor della beta lo fece ancora meglio.
Gerson, strano a dirsi, aveva il volto ufficiale se non ricordo male (o pure lì c'era la mano di manuelito e me lo sono ritrovato uguale installando l'FO?)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113

Grazie. Ora possiamo trarre le somme. Non ci sono squadre fake non editabili perché non presenti del database (buona notizia) ma in compenso sono aumentati gli slot per campionato. Quindi in Serie A, Premier e Liga si va in Europa League anche se si finisce ottavi e forse anche noni e questa non è un gran cosa, perché il bello di arrivare in Europa è sudarsi la qualificazione, ma ormai la frittata è fatta e non si può tornare indietro. Ancora una volta la Konami ha dimostrato che quando si muove è peggio di un uragano
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e Matt27

adrissl

Pulcini
17 Settembre 2015
62
93
18
alcune considerazione personali
nella ML ho preso la Juve partendo dalla serie B e il presidente mi ha detto che dovevo arrivare almeno nono
Ho preso il Chievo partendo dalla serie A e il presidente mi ha detto che dovevo arrivare almeno nono

partita: a me sembra che regnino anarchia e menefreghismo in campo. I giocatori guidati dalla cpu si muovono spesso a caso e sembrano di stare li per farmi un piacere. Non vanno sul pallone manco a sparargli
A che difficoltà giochi?
I tuoi compagni si muovono a caso o quelli della squadra avversaria?
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
alcune considerazione personali
nella ML ho preso la Juve partendo dalla serie B e il presidente mi ha detto che dovevo arrivare almeno nono
Ho preso il Chievo partendo dalla serie A e il presidente mi ha detto che dovevo arrivare almeno nono

partita: a me sembra che regnino anarchia e menefreghismo in campo. I giocatori guidati dalla cpu si muovono spesso a caso e sembrano di stare li per farmi un piacere. Non vanno sul pallone manco a sparargli
Malisssimo
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
alcune considerazione personali
nella ML ho preso la Juve partendo dalla serie B e il presidente mi ha detto che dovevo arrivare almeno nono
Ho preso il Chievo partendo dalla serie A e il presidente mi ha detto che dovevo arrivare almeno nono

partita: a me sembra che regnino anarchia e menefreghismo in campo. I giocatori guidati dalla cpu si muovono spesso a caso e sembrano di stare li per farmi un piacere. Non vanno sul pallone manco a sparargli

Sto cercando di rimanere tranquillo, autoconvincwndo me stesso che con la patch tutto sarà a posto..

Io nn ci posso credere dai...che 3 anni di sviluppo per fare robe del genere
 
  • Like
Reactions: Zanetti22
21 Giugno 2011
75
45
18
alcune considerazione personali
nella ML ho preso la Juve partendo dalla serie B e il presidente mi ha detto che dovevo arrivare almeno nono
Ho preso il Chievo partendo dalla serie A e il presidente mi ha detto che dovevo arrivare almeno nono

partita: a me sembra che regnino anarchia e menefreghismo in campo. I giocatori guidati dalla cpu si muovono spesso a caso e sembrano di stare li per farmi un piacere. Non vanno sul pallone manco a sparargli


è l utilità di avere il gioco senza patch.......
 
  • Like
Reactions: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,166
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto