PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le tre "nuove supercoppe" sono in realtà la versione fittizia dell'International Champions Cup, l'ho letto rovistando i file della demo. Ho anche letto che, vincendo l'ICC, si sblocca poi una partita contro una squadra composta dai migliori giocatori del mondo (la squadra si chiama World All Stars e il torneo "Blasone dei Campioni").

@TaiToaplan , potresti fare un video in cui passi in rassegna tutti i menu del campionato master? E fare vedere anche qualche intervista prepartita? (Ho visto che, se prendi il Man Utd o il Real, c'è subito una intervista prima della Supercoppa europea). Grazie! :)

no, video non posso perchè ci metterei troppo ad upparli con la mia linea, mi spiace.

Ragazzi su ps4 sarà un altro pes sia come grafica e aggiornamenti vari..avevo la one e vi posso dire che pes su ps4 è un altra realtà!quindi non vi preoccupate..si sa che konami e Microsoft non vanno tanto d'accordo!;)

Se non ricordo male pure a febbraio è uscita un'altra con l'aggiornamento di volti e magliette: mi sembra il Torino che non avevo lo sponsor

la konami da sempre fa 1 dlc al day one o comunque dopo qualche giorno/settimana dall'uscita del gioco. E poi due dlc novembre e febbraio per aggiornamento mercato , volti, scarpe e migliorie/correzioni.

Quindi per quanto riguardo l'estetica, state tranquilli che usciranno cose nuove nei prossimi mesi, così com'è stato per ogni anno

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
la konami da sempre fa 1 dlc al day one o comunque dopo qualche giorno/settimana dall'uscita del gioco. E poi due dlc novembre e febbraio per aggiornamento mercato , volti, scarpe e migliorie/correzioni.

Quindi per quanto riguardo l'estetica, state tranquilli che usciranno cose nuove nei prossimi mesi, così com'è stato per ogni anno
Ma nn è normale giocare a pes 18 con le maglie fatte male del 17,che così fatte male a dire il vero non le aveva il 17...

• Mi piace
Reazioni: Cicciokennet e iop
Fino a PES 2016 al massimo mancavano gli sponsor di alcune magliette, non capisco perchè so tre anni che partoriscono certi aborti di magliette senza motivo, sembra veramente un gioco curato con i piedi, qua contorno o meno sono cose che fanno capire la professionalità inesistente di quelli che lavorano al gioco
Anche perché poi vedo che Naughty Dog fa un DLC di Uncharted che è pure meglio del 4 graficamente e ha anche una storia fatta bene

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Ma nn è normale giocare a pes 18 con le maglie fatte male del 17,che così fatte male a dire il vero non le aveva il 17...

lo so, ma sono solo parole e lamentele le nostre. Sempre aria fritta.
Il discorso è sempre quello, fin quando noi continueremo a comprare sto gioco, loro stanno tranquilli li a prenderci per i fondelli e a sfornare un gioco di merda con l'alibi del gameplay migliore.

Il discorso è sempre quello, fin quando noi continueremo a comprare sto gioco, loro stanno tranquilli li a prenderci per i fondelli e a sfornare un gioco di merda con l'alibi del gameplay migliore.
Mi sa che dopo quest anno abbandono pes...o lo rivendo proprio...

E va pur detto che comunque questo gioco vende sempre meno di FIFA... Eppure...

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
Mi sa che dopo quest anno abbandono pes...o lo rivendo proprio...

il problema mio è che prenderei fifa solo per l'aspetto " manageriale" della carriera..perchè purtroppo non riesco a digerirlo quel gioco ne come gameplay e ne come grafica. Ma manageriale per manageriale a sto punto come ogni anno prendo fm 2018.
Io attendo i dlc e i fo, e poi valuterò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom