PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto bonucci senza barba e abate senza capelli ma paletta capellone!anche quest anno fatti ad minchiam!
PS suso e locatelli ottimi

A bhe.m mane che è ad 1 anno in meno e 2 in più di overall viene pagato meno di Clyne. .. quest'anno pes dará parecchie delusioni... solo a me sembra che rendano meglio negli anni dispari..?
Invece sarebbe fantastico che il prezzo sia stabilito per le prestazioni anziché la forza del giocatore,in tal caso ci starebbe ..ma ci credo poco

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Perfetto bonucci senza barba e abate senza capelli ma paletta capellone!anche quest anno fatti ad minchiam!
PS suso e locatelli ottimi

Hai mai visto i volti del Milan su Fifa? Tranne tre o quattro giocatori creati nel 2013 sono tutti con volti e sembianze fake. Che Bonucci non abbia la barba non è un grosso problema, ogni tanto la toglie xD. Da milanista di Paletta mi importa poco, l'unico da modificare urgentemente era Romagnoli e lo hanno fatto. Speriamo in Conti e Cutrone con una possibile patch. Musacchio e Biglia visti nella demo sono perfetti

Ragà ho sbagliato a mettere GB invece di MB quanto vi accanite :D
occhio che siamo in un periodo di alta tensione.
Se mi dici per sbaglio che hanno tolto il campionato Peu, mi suicido ancora prima che ti corregga.
laugh.gif

Non so se ne avete già parlato..si sa se nella master ci saranno novità per quanto riguarda le trattative ecc? Grazie

grazie ancora...che stupido sono...guilbert è nel stade malherbe caen ...se riesci mettimi solo l'ovr suo, di veseli (empoli) e di crisetig (crotone)
, e se riesci schermata anderlecht...ed ho veramente finito!!! grazie tante

@TaiToaplan

scusa ancora il disturbo, forse non hai visto queste mie ultime richieste, con tutte quelle che ti arrivano...hihihihi, gli ultimi overall: guilbert (stade malherbe caen) ; crisetig (crotone) ; veseli (empoli) ; dickmann (pm blue white) ; germoni (teccarina) ; vadalà (anche ruolo madre) (union santa fè)....ho aggiunto ancora qualcuno...non arrabbiarti...hihihi...(puoi metter le foto come hai messo ultimamente di ounas e abdulrhaman)
e schermata game plan dell'anderlecht...
..ed io sono felicissimo così, e ti auguro di divertirti giocando...poi ci divertiremo online, ti invio richiesta d'amicizia, tu giochi full manual 100% vero???

Ultima modifica:
Hai mai visto i volti del Milan su Fifa? Tranne tre o quattro giocatori creati nel 2013 sono tutti con volti e sembianze fake. Che Bonucci non abbia la barba non è un grosso problema, ogni tanto la toglie xD. Da milanista di Paletta mi importa poco, l'unico da modificare urgentemente era Romagnoli e lo hanno fatto. Speriamo in Conti e Cutrone con una possibile patch. Musacchio e Biglia visti nella demo sono perfetti
Concordo sui volti di fifa infatti il paragone non lo faccio,paletta non giocherà molto ma lasciare così uno che da 5 anni non ha un capello fa pensare ad una certà superficialità

@TaiToaplan

scusa ancora il disturbo, forse non hai visto queste mie ultime richieste, con tutte quelle che ti arrivano...hihihihi, gli ultimi overall: guilbert (stade malherbe caen) ; crisetig (crotone) ; veseli (empoli) ; dickmann (pm blue white) ; germoni (teccarina) ; vadalà (anche ruolo madre) (union santa fè)....ho aggiunto ancora qualcuno...non arrabbiarti...hihihi...
e schermata game plan dell'anderlecht...
..ed io sono felicissimo così, e ti auguro di divertirti giocando...poi ci divertiremo online, ti invio richiesta d'amicizia, tu giochi full manual 100% vero???

Non avevo visto ultime richieste, appena posso te le controllo