PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, potete confermarmi una cosa? Il campo da gioco durante il corso della partita si deteriora o sbaglio? Piú precisamente man mano si riempie di strisce e "impronte", o é solo una mia immaginazione?:confused:

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Salve ragazzi, potete confermarmi una cosa? Il campo da gioco durante il corso della partita si deteriora o sbaglio? Piú precisamente man mano si riempie di strisce e "impronte", o é solo una mia immaginazione?:confused:
non è una tua impressione è proprio così.

Ditemi il senso:
In Brasile già giocano, in Italia si aspetta il 14...

Mistero della fede..
veramente non è detto che ci giochino, ancora nessun video, peso come ho già scritto che nei negozi ci sia già ma non lo possano ancora vendere, questo però non implica che non lo possono far provare.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ditemi il senso:
In Brasile già giocano, in Italia si aspetta il 14...

Mistero della fede..
in brasile esce il 12 se non sbaglio, hanno rotto il day one 9/10 giorni prima, in italia quindi lo dovrebbero rompere oggi o domani per stare al passo dl brasile...

• Mi piace
veramente non è detto che ci giochino, ancora nessun video, peso come ho già scritto che nei negozi ci sia già ma non lo possano ancora vendere, questo però non implica che non lo possono far provare.
il gioco lo hanno già a casa i brasiliani, mica il negozio apre i dischetti e si mette a fare gli screenshot alle formazioni... al massimo credo che i venditori gli abbiano detto di non pubblicare video per non far incazzare Konami per a rottura del day one.

• Mi piace
dicono che nel campionato brasiliano ci sono13 sqaudre con nomi dei giocatori fake e che li metto apposto con il primo dlc in uscita a fine ottobre.

ragazzi, giocando praticamente solo al myclub, mi chiedo quali sono le novità di myclub quest'anno? pes 2017 l'ho saltato perchè secondo me avevano peggiorato la modalità rispetto alla versione dell'anno prima, ci sono preview decenti su questa modalità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.