PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Inter partner la davano per certa e 5 leggende 3 ita e 2 olanda.

ve le butto li:
bergkamp
seedorf

baggio
materazzi
zenga
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Andregranata91

Pulcini
10 Aprile 2014
50
22
8
Buongiorno a tutti, ho un quesito da porvi.
Siccome ho acquistato la versione digitale di Pes 2018 su Xbox One, visto che esso verrà rilasciato il 12 Settembre in USA, posso utilizzare lo stesso trucchetto usato per giocare prima alla Demo, quello di cambiare "regione" nelle impostazioni di sistema, in questo caso da Italiana a Statunitense e giocare già il 12?

Fatemi sapere, sono impaziente, avendomi già fatto fare il download completo del gioco dallo store il 1 settembre subito dopo l'acquisto:)
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
X gli editer: in pratica dovete riconvertire tutti i kit col nuovo template? È molto difficile? Porta via quanto a kit?

Grazie e buona giornata
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113
@Ronin scusami, leggevo che tu hai sbloccato gli stadi di pes17 mi chiedevo con patch o magate per PC o per PS4? se fosse per consolle ti chiederei gentilmente se mi dici il modus operandi..PS io continuo su 17 ho maglie, ggblus per es continua a farle per il 17 vecchio template COME MOLTI ALTRI..,e ho trovato la mia dimensione..semplicemente non mi va di ricominciare tutto da capo con un gioco, il18, dal quale non ho avuto, demo, nessuna emozione feeling non mi piacciono le nuove sagome giocatori , troppo magri, ne i visi...tutti uguali, tanto meno la fisica della palla, peggiorata, non aspetto nessuna patch ripara bug, non e' scattata la scintilla..e ritengo il 17 ben patchato ps4 fo ecc..perfetto per me non chiedo di piu..ne di meglio peggio..non sono e non voglio essere visto come un talebano..ma uno che dopo 1200 partite vs com..vede ancora migliorie e nuove animazioni...e MI FACCIO DI MASTER...TIE'

Io non l'ho sbloccato, ma questo ragazzo si :)

https://www.pesteam.it/forum/threads/ps4-5-extra-stadiums-european-teams.24146/
 
  • Like
Reactions: alex-t

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Ma se in altri paesi è stato rotto il Day1 perchè in rete non si trova uno straccio di video del gioco completo ?Solo Demo, credo sia una falsa notizia.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ma dai Milinkovic Savic ha più di Zielinski.... Basta ha come Hysaj..
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@FOREVERWE hex editing pure per il 18 :D da maradona in poi :p ; raga' perche ' non iniziamo a farci una lista gia' di giocatori da salvare con vero volto che spariranno e quelli che serviranno per la creazione di team mancanti? :p
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj
11 Novembre 2014
93
12
8
Ma solo io preferivo le foto dei giocatori ingame anzichè queste foto fatte male nella scelta delle formazioni? e poi perchè preferiscono mettere le formazioni anzichè i volti dei giocatori magari presi dal menu modifica?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ma solo io preferivo le foto dei giocatori ingame anzichè queste foto fatte male nella scelta delle formazioni? e poi perchè preferiscono mettere le formazioni anzichè i volti dei giocatori magari presi dal menu modifica?
Mi sono sentito dire da quelli che pes non lo toccano da anni ma che venivano da me: "ma sembra PS2". (Non il gamaplay). Quindi meglio così per quelli che arrivano dall'altra sponda
 
  • Like
Reactions: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,162
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto