PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikinet

Pulcini
21 Luglio 2013
87
134
33
Guardate questo scempio:

http://multiplayer.it/articoli/1880...8-con-antonio-fucito-e-raffaele-staccini.html

Ora, vedendo questi che giocano e sentendo i commenti che fanno, mi riesce molto più semplice capire come nascono i (pre)giudizi su PES. Semplicemente è pieno di gente che non ci sa giocare. Punto. Questi due asini si mettono a dire che c'è lag nei controlli e che le animazioni 'ci mettono troppo'.....Io cedo che Konami dovrebbe investire, più che sulla stampa specializzata, su chi a questo gioco ci sa giocare (fanteams, esport, editer e appassionati) gente in grado di mostrare come si gioca dando agli altri la voglia di imparare a giocare....

Scusate, ma quando leggo o sento certe assurdità mi si chiude la vena e parte lo sproloquio....
 
D

Deletedmember107

Guest
Ragazzi scusate, nella ML c'è possibilità di disabilitare la funzione mercato e giocare solo le partite o l'allenamento? E' da PES6 che non c gioco.:confused:
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Ottima osservazione, però Nainggolan Trq a 81 è poco ugualmente. Secondo me i parametri più adeguati erano che a CC 86 e TRQ 84 MED 80.

Mi preoccupa Under. Per me sarà molto scarso (cit. mio amico)
Under è nel giro della nazionale da 2/3 anni ed in Turchia è molto amato. Un VGG di 73 gliela possono dare
 
  • Like
Reactions: weILL

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,613
49,691
113
Guardate questo scempio:

http://multiplayer.it/articoli/1880...8-con-antonio-fucito-e-raffaele-staccini.html

Ora, vedendo questi che giocano e sentendo i commenti che fanno, mi riesce molto più semplice capire come nascono i (pre)giudizi su PES. Semplicemente è pieno di gente che non ci sa giocare. Punto. Questi due asini si mettono a dire che c'è lag nei controlli e che le animazioni 'ci mettono troppo'.....Io cedo che Konami dovrebbe investire, più che sulla stampa specializzata, su chi a questo gioco ci sa giocare (fanteams, esport, editer e appassionati) gente in grado di mostrare come si gioca dando agli altri la voglia di imparare a giocare....

Scusate, ma quando leggo o sento certe assurdità mi si chiude la vena e parte lo sproloquio....

È una battaglia persa già in partenza. Certi siti sono prevenuti a priori, e Multiplayer in questo non lo batte nessuno, questo è uno dei motivi per cui non do mai troppo peso alle recensioni, perché puoi essere la persona più obiettiva al mondo, ma resta il fatto che rimangono sempre delle opinioni personali, anche se cerchi di essere il più professionale possibile
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Finalmente nella ML si potrà scegliere meteo e orario!

IMG_7054.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,613
49,691
113
Era ora che mettessero questa opzione. Negli ultimi due PES ci sono state parecchie lamentele a riguardo, visto che la maggior parte dei match si giocava in notturna, e quelli che si giocavano di giorno spesso si disputavano sotto la pioggia. Io quest'anno ho fatto 17 anni di Master in 4 campionati diversi e in 2 continenti e non vorrei esagerare ma un buon 80% degli incontri l'ho giocati di sera, un bel po' sotto la pioggia sia di giorno che di notte, e pochi in diurna, perciò per me questa possibilità di poter cambiare orario e meteo la trovo ottima
 

iop

Esordienti
13 Gennaio 2017
197
130
43
PSN ID
soresen73
@Ronin scusami, leggevo che tu hai sbloccato gli stadi di pes17 mi chiedevo con patch o magate per PC o per PS4? se fosse per consolle ti chiederei gentilmente se mi dici il modus operandi..PS io continuo su 17 ho maglie, ggblus per es continua a farle per il 17 vecchio template COME MOLTI ALTRI..,e ho trovato la mia dimensione..semplicemente non mi va di ricominciare tutto da capo con un gioco, il18, dal quale non ho avuto, demo, nessuna emozione feeling non mi piacciono le nuove sagome giocatori , troppo magri, ne i visi...tutti uguali, tanto meno la fisica della palla, peggiorata, non aspetto nessuna patch ripara bug, non e' scattata la scintilla..e ritengo il 17 ben patchato ps4 fo ecc..perfetto per me non chiedo di piu..ne di meglio peggio..non sono e non voglio essere visto come un talebano..ma uno che dopo 1200 partite vs com..vede ancora migliorie e nuove animazioni...e MI FACCIO DI MASTER...TIE'
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Under è nel giro della nazionale da 2/3 anni ed in Turchia è molto amato. Un VGG di 73 gliela possono dare

Certo. Quello che non mando giù è il proseguo dell'anno. Konami come nasce muore con gli ov. Non vorrei trovarmi (magari:D) un Under con 10/12 goal e trovarmelo per tutto il proseguo del campionato a 73!:confused:
 
  • Like
Reactions: Tottire1927
D

Deletedmember107

Guest
Quanto mi fanno incazzare questi qua. Questi sono particolari di editing che la gente vuole sapere e che dovrebbero essere sotto i riflettori, come altre opzioni ed escono alla chetichella così, con calma..cazzo ce ne frega..
 
  • Like
Reactions: GL29 e antonio1994
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online