PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
A tradurla meglio dice che hanno "fornito informazioni a siti come Pesuniverse e pesworld", quindi non è escluso che siano stati informati altri siti ancora.. incluso Pesteam (?). @admin


Ad ogni modo Bhatti dice che in caso negativo bisogna contattare officialpes.
No pesteam non è stato informato
Infatti @huigoman99 è incaz.ato nero che lo si svambia facilmente x un ospite di un centro accoglienza
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
A tradurla meglio dice che hanno "fornito informazioni a siti come Pesuniverse e pesworld", quindi non è escluso che siano stati informati altri siti ancora.. incluso Pesteam (?). @admin


Ad ogni modo Bhatti dice che in caso negativo bisogna contattare officialpes.
A proposito di @admin, che fine ha fatto? è da un po' che non leggo un suo post
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Comunque sinceramente non vi capisco.
Partiamo da una base più che buona (Per2017), abbiamo avuto una beta che è stata giudicata positivamente da chi gioca normalmente online e ha soddisfatto anche molti che di solito non giocano online.
Qualcosa hanno aggiunto nelle licenze, qualche stadio in più, nella ML (e in effetti all'E3 ne avevano parlato) è stato, in teoria, migliorato,
Fra meno di sette giorni avremo la demo, anche piuttosto corposa.
Perchè tutta questa negatività?

Condivido...
Mamma mia che tristezza in questo forum.
Anche minime la Konami ha fatto il suo compitino quest'anno. Quindi?

Nella Master oltre le citate cose... cosa vorreste di più?
Vediamo come è il sistema nuovo di transfer, vediamo ste scene di intermezzo, vediamo sto tornei pre season... ol gameplay é una bomba... quindi aspettiamo la demo e poi il gioco.

Ps La co-op online 2vs2 c'è... anche il 3vs3 che lo reputo interessante... metti che hanno sistemato l'online. Beh direi siamo apposto no?
La Konami ormai ha una sua politica e o la rispettiamo o restiamo senza PES!

Da veterano ormai ogni anno mi compro la mia copia e mi diverto nel poco tempo che ho durante la giornata.

PS. Arriverà il giorno che Konami penserà anche al contorno... magari tra 2-3 anni ma credo che arriverà!

Ho solo tremendamente paura di una cosa. Visto che si è tornati al vecchio e bellissimo sistema di calci di punizione ho paura di ricevere pochissimi falli nel match. Mancanza gravissima che potrebbe penalizzare e non poco questo bel gameplay.

Havana.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Megalol

Sono entrato x la prima volta nella sezione MC e ho girato un paip di pagine.... Ci fosse un nick familiare e sono anni che bazzico su questo forum

Koon per curiositá potresti chiedere ai tuoi compagni di merende mediamente al mese quando spendono al mc? Così tanto x farmi un'idea
ma guarda proprio qui sul forum il 90% è della stessa idea e non spende un cent, probabilmente spenderemo quei 10€ in più per avere certi bonus all'inizio del preorder...chi spende tanto solitamente non sono giocatori di lunga data, e se lo fossero non lo scriverebbero così apertamente su un forum, credo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,658
113
Che poi di novità ci sono ma cristo santo presentale in pompa magna come fa la concorrenza! Basterebbero numerosi filmati che presentano le novità (un po' come accadde con pes 2014, peccato che lì il problema era il gioco)

Ma infatti a livello di comunicazione sono arretrati. Ad esempio per la Master League scrivono di "Sistema trasferimenti migliorato", ma cosa significa? Entra più nel dettaglio, presenta la novità con qualche schermata o info, cerca di far incuriosire il consumatore, e invece come sempre rimangono sul vago. Idem per i tornei estivi che sono una bella novità. Spiega un pò di che si tratta, come si partecipa, se ci sono soldi in palio, ma come sempre stanno muti. Onestamente questa politica non l'ho mai capita. Tutte le SH pompano i loro prodotti, ma alla Konami è l'inverso, si tengono strette le novità manco fossero dei segreti di stato
 
Ultima modifica:

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Ma infatti a livello di comunicazione sono arretrati. Ad esempio per la Master League scrivono di "Sistema trasferimenti migliorato", ma cosa significa? Entra più nel dettaglio, presenta la novità con qualche schermata o info, cerca di far incuriosire il consumatore, e invece come sempre rimangono sul vago
Una cosa del genere bastava e invece il nulla. Come possono pretendere che l'utente medio vada su twitter e recuperi qualche info tra i milioni di tweet di bhatti? o_O
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Su pesuniverse hanno inserito una sezione per farsi da soli i kit.
L'aevano messa su fb ma nn avevo mai guardato.adesso sono andato a dare un occhiata.
Non ho capito se poi sono stati avvisati del cambio di template e quindi vale solo per pes 2017 oppure no.
https://www.pesuniverse.com/png-creator/

Sono stati avvisati
Infatti sia loro che pesworld non sono minimamente preoccupati
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Io farei solo una cosa
Mandate a bhatti tutte le divise che avevate già preparato per il FO e fategli vedere quanto avevate già fatto GRATIS per migliorare questo "gioco" di questa "grande"konami. Qua c'è da protestare
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Condivido...
Mamma mia che tristezza in questo forum.
Anche minime la Konami ha fatto il suo compitino quest'anno. Quindi?

Nella Master oltre le citate cose... cosa vorreste di più?
Vediamo come è il sistema nuovo di transfer, vediamo ste scene di intermezzo, vediamo sto tornei pre season... ol gameplay é una bomba... quindi aspettiamo la demo e poi il gioco.

Ps La co-op online 2vs2 c'è... anche il 3vs3 che lo reputo interessante... metti che hanno sistemato l'online. Beh direi siamo apposto no?
La Konami ormai ha una sua politica e o la rispettiamo o restiamo senza PES!

Da veterano ormai ogni anno mi compro la mia copia e mi diverto nel poco tempo che ho durante la giornata.

PS. Arriverà il giorno che Konami penserà anche al contorno... magari tra 2-3 anni ma credo che arriverà!

Ho solo tremendamente paura di una cosa. Visto che si è tornati al vecchio e bellissimo sistema di calci di punizione ho paura di ricevere pochissimi falli nel match. Mancanza gravissima che potrebbe penalizzare e non poco questo bel gameplay.

Havana.

In questo periodo è sempre così tutti gli anni. I soliti sfoghi, spesso a caso, le solite accuse in mancanza di argomentazioni, in stile asilo, di difendere Konami a chi si azzarda a fare un ragionamento più positivo o per lo meno logico su qualche critica campata per aria, tutto fa schifo tutto sarebbe da rifare e rifondare, il solito mantra dell'erba del vicino che sarebbe sempre più verde e via dicendo. Purtroppo tocchera aspettare ancora un bel po per tornare a leggere discussioni o ragionamenti meno esasperati ed esagerati.
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Forse forse questa è anche una botta più brutta subita dell'anno scorso .ok perdere le licenze non per colpa di konami ma per lo strapotere di Ea ci può anche stare... tanto ci sono i Fo e vabbe. .. sorvoliamo. . Ma qua siamo stati tutti presi per il c**o per il cambio di template
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,658
113
guarda io questi giorni ne ho letto tante di critiche alla master che non è mai stata rinnovata, ma sinceramente tu hai qualche idea per portare quella modalità a un altro livello? io sinceramente no non mi viene in mente niente tolti i piccoli miglioramenti che ogni anno vengono fatti

Ci sarebbe roba da inserire, come ad esempio lo staff che influiva sulle prestazione in campo e anche sul bilancio. Gli sponsor che oltre a darti i soldi, ti potevano dare bonus oppure far cancellare il contratto in base a determinati obiettivi. L'umore dei giocatori che influiva sulla condizione. Un giocatore scontento perchè giocava poco aveva spesso la freccia rivolta verso il basso. L'allenamento manuale con la possibilità di fare il torello, dribblare i coni, tirare in porta ecc. Esercizi che se portati a termine determinavano la crescita del giocatore (opzione inserita a PES4, parliamo di oltre 10 anni fa). Mi fermo qui perchè la lista di cose presenti nelle vecchie Master League e poi rimosse sarebbe troppo lunga da scrivere
 

Prometheus

Esordienti
10 Agosto 2016
162
53
28
E come ogni anno me lo prendo a 25 20 euro su subito.it..forse ero uno dei pochi che non si aspettava nulla di eclatante..konami se lo deve andare a prendere..
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Alcuni stanno dicendo che il gioco farà schifo solo perché leggono dei commenti negativi. Però non argomentano. Imparatevi a farvi le vostre idee, e non giudicate un gioco dai loro manager mezzi turchi e un po infami
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.