PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Io sono un utente medio del forum e non voglio prendere decisioni o cose simili che non mi riguardano ma sapete cosa sarebbe bello fare?

Una lettera in allegato a un messaggio su Twitter firmata online da tutti noi, e nel testo del messaggio su twitter:
"A nome di tutta la community noi continueremo a sostenere il gioco, in quanto siamo appassionati fin da piccoli etc..ma non condividiamo per niente il modo di operare di....."

Almeno gli sputtani un po' e si svegliano

La mia è solo un idea e rimane tale, come già detto nn sono nessuno...ma veramente mi viene nervoso quando vedo che c è gente che per passione perde del tempo e viene pure presa per il culo
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
...e non mi hai visto in bikini!

maiale-sulla-spiaggia-14947881.jpg


Questo è pig in maxi bikini
:p:p:D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,611
7,983
113
Questo sì, nulla da obbiettare :) Ma per ora hanno ascoltato quei 50.000 degli stadi. Così come hanno (avranno spero, ma credo di sì...) ascoltato la community in altre cose. Purtroppo chi ha più voti vince, e ci tocca accettare la cosa
Beh insomma ascoltato... Sinceramente ne vorrei un bel po' di più. 2 o 3 stadi in più all'anno non mi pare proprio una cosa sbalorditiva. Però meglio di niente eh...;)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io penso che se non hanno detto niente sulla master sarà uguale all'anno scorso, purtroppo, avranno inserito 4 cutscene (che ce ne facciamo?) e la clausola.
Basterebbe copiare non dico altro.
Ragazzi non è per scoraggiarvi.
Io non gioco ne master ne altro.
Ma sono tre anni che vi seguo e leggo di aspettative da annunciare alla Gamescom. E come ogni anno non dicono poi nulla.

Penso sia una guerra persa al momento ovvio.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Zanetti22

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
per oggi hanno veramente finito? E la modalità edit? Quando informeranno le community? Se è cambiato veramente il template e non lo dichiarano, si tirano la zappa ai piedi

senza parole ...

Veramente non hanno detto nulla? Dai non ci credo...
 

edo

Pulcini
21 Maggio 2014
69
60
18
Ciao ragazzi dispiace davvero x questa storia dei template ma il vero problema secondo me è:

A: lo hanno fatto x migliorare il gioco ( maglie e pantaloncini intercambiabili ) x cui solo la SOLITA
poca collaborazione ( rispetto se si vuole ) tra pes e utenti o meglio editer senza i quali venderebbero 3 copie e LO SANNO oppure
B: qualsiasi altro motivo e senza avvertire ( senza contare le paranoie complottiste ma possibili di intrallazzi con i siti inglesi )

Fate voi, o meglio ditemi voi...xò secondo me chi ama PES lo compra...semplicemente meglio sentirsi coglione (A) che coglione e consapevole di esserlo (B)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
I falli dipendono molto dal modo di giocare e dai giocatori che utilizziamo. Se giochi con scambi veloci basando tutto sui passaggi, è ovvio che ci saranno meno contrasti e di conseguenza falli. Se invece si utilizza giocatori tecnici e rapidi e si punta su iniziative personali, con il giusto tempismo si possono guadagnare molti falli. Nella Beta ricevevo di media da 3 a 5 falli a partita, specialmente quando usavo il Brasile.
Di conseguenza non si tratta solo del COM, ma anche di noi. Non è per difendere a spada tratta Konami, perchè un po' di falletti in più potrebbe anche fischiarne, però siamo noi che pilotiamo il gioco
Che c'entra scusa. Nel 2016 potevi falciare tutti e non fischiava. Come puoi dire che i falli dipendono da noi?

Quindi mica ti ho capito. I falli dipendono da noi se l'arbitraggio è corretto. Ma nel 15 e 16 ti sembrava corretto?
 
Ultima modifica:

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Beh insomma ascoltato... Sinceramente ne vorrei un bel po' di più. 2 o 3 stadi in più all'anno non mi pare proprio una cosa sbalorditiva. Però meglio di niente eh...;)

Magari la maggioranza ha voluto 2/3 stadi in più ogni anno :p anche se spero di no... facendo i conti sono 19 stadi licenzati e 18 non. L'anno scorso erano 17 e 14... non vorrei mai che saltassero un anno :p

Comunque concordo sul fatto che si poteva fare di più, però comunque è un miglioramento da non buttare, ecco: non si può dire che non hanno ascoltato quelli che volevano più stadi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,650
113
sinceramente io mi sorprendo quando leggo molti commenti cadendo dalle nuvole e sorprendendosi che preferiscano mettere una nuova leggenda o dare una news su myclub rispetto a migliorare qualche piccolo aspetto della master, è un gioco di calcio e la master ci sarà sempre ma da qualche anno sanno tutti che la modalità che trascina è l'online e quindi ovviamente si darà priorità a quella
Non è questione di online o di offline, è questione di MyClub che porta soldi extra. E probabilmente tanti.
Diciamo sempre che FIfa vive su Fut, e probabilmente è vero, e Konami cerca di seguire la stessa strada. D'altronde, non facciamo altre che dire che la Konami dovrebbe comportarsi come la EA....
Per inciso, MyClub si può giocare offline.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io sono un utente medio del forum e non voglio prendere decisioni o cose simili che non mi riguardano ma sapete cosa sarebbe bello fare?

Una lettera in allegato a un messaggio su Twitter firmata online da tutti noi, e nel testo del messaggio su twitter:
"A nome di tutta la community noi continueremo a sostenere il gioco, in quanto siamo appassionati fin da piccoli etc..ma non condividiamo per niente il modo di operare di....."

Almeno gli sputtani un po' e si svegliano

La mia è solo un idea e rimane tale, come già detto nn sono nessuno...ma veramente mi viene nervoso quando vedo che c è gente che per passione perde del tempo e viene pure presa per il culo

Guarda io sono d'accordo. Ma tieni conto che stai facendo una richiesta in Italia. Diciamocelo siamo un po mollacioni.

E poi con Konami penso sia una guerra persa. Appunto sono mollaccione anche io :);):D

Mi spiego. Una volta anzi tre volte ho chiamato Apple per informali di alcuni difetti. Non mi avranno regalato nulla ovvio, ma mi hanno ascoltato segnalato al team in Usa e risolto in pochi giorni.

Non solo Apple ma anche Rosticceria Olga di Chiavari risponde alle recensioni dei clienti per migliorarsi.
Tra Apple e Olga c'è Konami.

A me sembra che faccia sempre un po come gli pare. Possibile nessuno abbia mai segnalato l'assurdità della pioggia inesistente n Champion League? Semplice non ci pensano.

Il gioco è un gran gioco ma potrebbe esserlo di più.

Io la farei una bella comunicazione. Molti pensano che solo per criticare. NOOOO. Certe segnalazioni si fanno solo per il bene di questo gioco. A volte questo non si capisce.
La critica non è sempre scaffale, ma un aiuto per farti migliorare.

W Apple e W Rosticceria Olga di Chiavari.

Konami prendi spunto o da Apple o da Olga
 

edo

Pulcini
21 Maggio 2014
69
60
18
le licenze e la professionalità di PES, come l'inquinamento e la colonna in auto...tutti gli anni a settembre sono sempre lì che ti aspettano
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,650
113
Che significa scusa?dovrebbero lavorare su tutto il gioco...e non solo su una modalità.
Ci sono tantissime persone che giocano offline...e non migliorare la master significherebbe perdere ancora gente.

il problema è che pes per konami è importante come il Carling in italia...
Mah, ultimamente non ti riconosco più. Ce l'hai con Konami a prescindere.
Poi, citando me che credo tu sappia benissimo che gioco solo offline e MyClub lo abolirei.
Ma la realtà è questa, se è vero che il 97%, da sondaggi effettuati, dei milioni che comprano Fifa giocano a FUT, è normale che la Konami cerchi ti seguire la stessa strada.
Poi è chiaro che sono il primo che si incazza quando non correggono in un anno intero bug evidentissimi mentre con MyClub provvedono in pochi giorni, ma ormai da tempo ho capito che non posso cambiare il mondo.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Non è questione di online o di offline, è questione di MyClub che porta soldi extra. E probabilmente tanti.
Diciamo sempre che FIfa vive su Fut, e probabilmente è vero, e Konami cerca di seguire la stessa strada. D'altronde, non facciamo altre che dire che la Konami dovrebbe comportarsi come la EA....
Per inciso, MyClub si può giocare offline.
puoi giocare le partite vs com, ma se non sei online non si avvia e non puoi fare manco quelle
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,633
49,702
113
Ecco...
Adesso possiamo dire che non si trattava di illazioni...o di livore gratuito verso il sig. Bhatti e Konami..
Lo hanno detto direttamente loro..
" Abbiamk fornito info a Pesuniverse e Pesworld..."
Tutto il resto delle web community.. si
attaccano...
@ameppe dove sei?
Adesso e' il momento di cospargersi il capo di cenere... o forse meglio tacere per sempre come hai deciso di fare..
@admin ti rendi conto che per loro il Pes team non esiste...?
La community italiana vale meno di zero per loro...questa e' la prova inequivocabile...
Ma cosa ne sanno loro dell' edit vero!
Quello fatto in hex da @FOREVERWE ...
Quello sui file audio..
Quello sulle texture dei prati
Quello sul Db con gli overslow globali che rallentavano il gioco..
E tutto questo su ps2 eh..
Non con i tool autoinstallanti che ci sono adesso su pc..
La misura e' colma sono dei dilettanti allo sbaraglio...
Il lavoro di brand manager fatto in questo modo puo farlo chiunque...anche in cane...
Deluso come non mai dopo piu di 20 anni di Winning Eleven ( altro che Pes..)

Su Bhatti stendiamo un velo pietoso. Già da come si presenta non incute nessun tipo di fiducia. Va bene che l'abito non fa il monaco, ma cazzo sei brand manager di un colosso dei videogiochi, e te fai ancora il ragazzino con il cappellino alla Jovanotti e la magliettina bianca. Se fai vedere la foto di Bhatti ad uno che non conosce PES lo scambia sicuramente per il kebabbaro sotto casa. Non dico che deve vestirsi con giacca e cravatta, ma almeno cerca di essere più sobrio. Te porti in giro l'immagine di Konami nel mondo, e di conseguenza dovresti porti in una certa maniera. Sarebbe ora di fare una bella piazza pulita e mettere al timone gente seria che sappia cosa vuol dire stile e comunicazione
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Guarda io sono d'accordo. Ma tieni conto che stai facendo una richiesta in Italia. Diciamocelo siamo un po mollacioni.

E poi con Konami penso sia una guerra persa. Appunto sono mollaccione anche io :);):D

Mi spiego. Una volta anzi tre volte ho chiamato Apple per informali di alcuni difetti. Non mi avranno regalato nulla ovvio, ma mi hanno ascoltato segnalato al team in Usa e risolto in pochi giorni.

Non solo Apple ma anche Rosticceria Olga di Chiavari risponde alle recensioni dei clienti per migliorarsi.
Tra Apple e Olga c'è Konami.

A me sembra che faccia sempre un po come gli pare. Possibile nessuno abbia mai segnalato l'assurdità della pioggia inesistente n Champion League? Semplice non ci pensano.

Il gioco è un gran gioco ma potrebbe esserlo di più.

Io la farei una bella comunicazione. Molti pensano che solo per criticare. NOOOO. Certe segnalazioni si fanno solo per il bene di questo gioco. A volte questo non si capisce.
La critica non è sempre scaffale, ma un aiuto per farti migliorare.

W Apple e W Rosticceria Olga di Chiavari.

Konami prendi spunto o da Apple o da Olga
Sei di chiavari? Se sì, il mondo è piccolo
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Mah, ultimamente non ti riconosco più. Ce l'hai con Konami a prescindere.
Poi, citando me che credo tu sappia benissimo che gioco solo offline e MyClub lo abolirei.
Ma la realtà è questa, se è vero che il 97%, da sondaggi effettuati, dei milioni che comprano Fifa giocano a FUT, è normale che la Konami cerchi ti seguire la stessa strada.
Poi è chiaro che sono il primo che si incazza quando non correggono in un anno intero bug evidentissimi mentre con MyClub provvedono in pochi giorni, ma ormai da tempo ho capito che non posso cambiare il mondo.
Quello che non è chiaro è che l'utente medio non lo trovi qui sul forum... qui sembra effettivamente che il myclub non interessi a nessuno ma la realtà è diversa. Personalmente non ho mai giocato a FUT ma l'idea alla base è geniale (sono passati dalle figurine panini ad una versione digitale). Come sempre Konami non riesce a proporre qualcosa all'altezza, è come se fossero a corto di idee (e denaro).
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e Expito

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,650
113
puoi giocare le partite vs com, ma se non sei online non si avvia e non puoi fare manco quelle
Si, certo, ma che io sia collegato o meno alla rete alla Konami non cambia nulla, cambia se io spendo soldi extra in MyClub. Di per se il problema non è la modalità, anche se a me non piace, è che quella modalità porta tanti soldi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,907
Utenti registrati
65,016
Ultimo utente registrato
Astra