PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Aspetta il buon @FOREVERWE che te le sblocca per l'offline e le avrai tutte ;)
No no, intendevo che per my club c'è parecchia carne al fuoco.. Invece l'offline sembra sia stato un po snobbato.. Non intendevo le leggende nello specifico.. Mi sono spiegato male :p
In ogni caso, ho già usufruito delle leggende offline su pes 2017.. E, visto che siamo in argomento, quale momento migliore per ringraziare @FOREVERWE x il fantastico lavoro.. Che oltretutto, se non erro, ha anche sbloccato le quarte divise per le squadre con licenza.. Davvero un grande :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
comunque in risposta a uno dei tanti insulti che hanno ricevuto per notizie riguardanti la master insultandoli poiché davano troppo spazio al myclub hanno risposto con un lapidario : "myClub è la modalità più giocata nel gioco di gran lunga. Naturalmente ci accingiamo a sostenerla." e tutte le news sono qua konami.com/wepes/2018/eu/en/page/new_feature#_page_top ...per chi avesse ancora dei dubbi, myclub per loro è una priorità, come in tutti i giochi si spinge verso la direzione che fa vendere di più, che poi sia giusto o no sicuramente non sta a me decidere, però almeno vi evitate troppe illusioni
Beh, non poteva certo dire che è la modalità che gli fa guadagnare più soldi....;)
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Ritengo giusto che la uefa non rinnovi più con konami il contratto.
Per fare uscire un gioco con due porcate in più e basta e un game play rovinato dalla mancanza di falli e comportamento aggressivo della cpu..

Invece alla concorrenza cercano sempre di innovare vedi carriera dove hanno aggiunto una quintali di cose......informatevi
La master in confronto e una m......
Ma cè qualche notizia ufficiale riguardo alla uefa che non rinnoverà con Konami?
Perché io (come gia detto) smetterò di prendere Pes quando non ci sarà più la Champions. Io gioco solo alla master ma già è povera ed annoia abbastanza velocemente, senza Champions ed Europa League diventerebbe talmente povera da non darmi nessun divertimento.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Beh, non poteva certo dire che è la modalità che gli fa guadagnare più soldi....;)
sinceramente io mi sorprendo quando leggo molti commenti cadendo dalle nuvole e sorprendendosi che preferiscano mettere una nuova leggenda o dare una news su myclub rispetto a migliorare qualche piccolo aspetto della master, è un gioco di calcio e la master ci sarà sempre ma da qualche anno sanno tutti che la modalità che trascina è l'online e quindi ovviamente si darà priorità a quella
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
#PES2018 Ufficiale: Una settima prima del lancio del gioco verranno fornite informazioni per la creazione dei Kit È stato ribadito ancora una volta che ci saranno due team inglesi, partner di Konami, che se ne occuperanno in maniera ufficiale
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Beh, non poteva certo dire che è la modalità che gli fa guadagnare più soldi....;)

Che significa scusa?dovrebbero lavorare su tutto il gioco...e non solo su una modalità.
Ci sono tantissime persone che giocano offline...e non migliorare la master significherebbe perdere ancora gente.

il problema è che pes per konami è importante come il Carling in italia...
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
#PES2018 Ufficiale: Una settima prima del lancio del gioco verranno fornite informazioni per la creazione dei Kit È stato ribadito ancora una volta che ci saranno due team inglesi, partner di Konami, che se ne occuperanno in maniera ufficiale
Dove l'hai trovata?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma cè qualche notizia ufficiale riguardo alla uefa che non rinnoverà con Konami?
Perché io (come gia detto) smetterò di prendere Pes quando non ci sarà più la Champions. Io gioco solo alla master ma già è povera ed annoia abbastanza velocemente, senza Champions ed Europa League diventerebbe talmente povera da non darmi nessun divertimento.
è chiaro che se konami perde la anche champions e l europa leaghe ..addio konami ..almeno che facciano un super game play ..e i FO si superano creando tutto loro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,201
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina