PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Che significa scusa?dovrebbero lavorare su tutto il gioco...e non solo su una modalità.
Ci sono tantissime persone che giocano offline...e non migliorare la master significherebbe perdere ancora gente.

il problema è che pes per konami è importante come il Carling in italia...

Hai una scuderia con tre cavalli.
Uno ti vince attualmente le corse(MC), uno ti vinceva di tanto in tanto qualcosa (ML) e uno ti vince poco niente (BAL). Su quale cavallo dei tre punti te?
Dai sono logiche di mercato, non diciamo che Konami non pensa a PES. Fanno bene a puntare su di MC - lo dico sapendo che io non ci giocherò (non è una modalità che mi piace troppo, al pari di FUT) - visto che è quello che attualmente fa guadagnare e aumentare le copie vendute.

Siamo in un mondo online, di multiplayer non più legato all'amico che viene a casa tua. Si punti all'online. (E ripeto, io a MC non ho intenzione di giocarci, mi farò una Master in tranquillità, ma MyClub non credo che lo toccherò)

E Bhatti del resto lo ha anche detto come ragionano. Lui ha usato l'esempio dello stadio, che va bene ovunque, che vi ripropongo: se 10.000 persone chiedono l'editor stadi e 50.000 persone chiedono nuovi stadi, loro si concentrano sul volere dei 50.000.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
comunque in risposta a uno dei tanti insulti che hanno ricevuto per notizie riguardanti la master insultandoli poiché davano troppo spazio al myclub hanno risposto con un lapidario : "myClub è la modalità più giocata nel gioco di gran lunga. Naturalmente ci accingiamo a sostenerla." e tutte le news sono qua konami.com/wepes/2018/eu/en/page/new_feature#_page_top ...per chi avesse ancora dei dubbi, myclub per loro è una priorità, come in tutti i giochi si spinge verso la direzione che fa vendere di più, che poi sia giusto o no sicuramente non sta a me decidere, però almeno vi evitate troppe illusioni
Che tristezza. E non per la questione del guadagno (anzi, ero felice che gli portasse soldi) ma dal fatto che questo non gli da il diritto (anche se l'hanno in verità) di non migliorare la Master. Era la cosa che temevo quando la inserirono, ma stavo sperando nel contrario.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,407
1,981
113
Ecco...
Adesso possiamo dire che non si trattava di illazioni...o di livore gratuito verso il sig. Bhatti e Konami..
Lo hanno detto direttamente loro..
" Abbiamk fornito info a Pesuniverse e Pesworld..."
Tutto il resto delle web community.. si
attaccano...
@ameppe dove sei?
Adesso e' il momento di cospargersi il capo di cenere... o forse meglio tacere per sempre come hai deciso di fare..
@admin ti rendi conto che per loro il Pes team non esiste...?
La community italiana vale meno di zero per loro...questa e' la prova inequivocabile...
Ma cosa ne sanno loro dell' edit vero!
Quello fatto in hex da @FOREVERWE ...
Quello sui file audio..
Quello sulle texture dei prati
Quello sul Db con gli overslow globali che rallentavano il gioco..
E tutto questo su ps2 eh..
Non con i tool autoinstallanti che ci sono adesso su pc..
La misura e' colma sono dei dilettanti allo sbaraglio...
Il lavoro di brand manager fatto in questo modo puo farlo chiunque...anche in cane...
Deluso come non mai dopo piu di 20 anni di Winning Eleven ( altro che Pes..)
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Hai una scuderia con tre cavalli.
Uno ti vince attualmente le corse(MC), uno ti vinceva di tanto in tanto qualcosa (ML) e uno ti vince poco niente (BAL). Su quale cavallo dei tre punti te?
Dai sono logiche di mercato, non diciamo che Konami non pensa a PES. Fanno bene a puntare su di MC - lo dico sapendo che io non ci giocherò (non è una modalità che mi piace troppo, al pari di FUT) - visto che è quello che attualmente fa guadagnare e aumentare le copie vendute.

Siamo in un mondo online, di multiplayer non più legato all'amico che viene a casa tua. Si punti all'online. (E ripeto, io a MC non ho intenzione di giocarci, mi farò una Master in tranquillità, ma MyClub non credo che lo toccherò)

E Bhatti del resto lo ha anche detto come ragionano. Lui ha usato l'esempio dello stadio, che va bene ovunque, che vi ripropongo: se 10.000 persone chiedono l'editor stadi e 50.000 persone chiedono nuovi stadi, loro si concentrano sul volere dei 50.000.
Nessuno, o in pochi, va contro il loro puntare sul My fuck (scusate ma sono arrabbiato), ma non va bene come trattano la ML
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Ritengo giusto che la uefa non rinnovi più con konami il contratto.
Per fare uscire un gioco con due porcate in più e basta e un game play rovinato dalla mancanza di falli e comportamento aggressivo della cpu..

Invece alla concorrenza cercano sempre di innovare vedi carriera dove hanno aggiunto una quintali di cose......informatevi
La master in confronto e una m......
Ogni anno sei puntuale, a pochi giorni dall'uscita di Pes sei a spaccare la minchia con fifa e' meglio per questo, ce l'ha piú lungo per quello. Dato che la storia si ripete da anni, la mia domanda e' : Ma a uso figa niente neanche per quest'anno biso?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ma poi, quali sono le super aggiunte del My club che rubano spazio a qualche modifica in più alla ML? (non interessandomi dl MC, non ho letto nessuna news riguardante essa)
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
I falli dipendono molto dal modo di giocare e dai giocatori che utilizziamo. Se giochi con scambi veloci basando tutto sui passaggi, è ovvio che ci saranno meno contrasti e di conseguenza falli. Se invece si utilizza giocatori tecnici e rapidi e si punta su iniziative personali, con il giusto tempismo si possono guadagnare molti falli. Nella Beta ricevevo di media da 3 a 5 falli a partita, specialmente quando usavo il Brasile.
Di conseguenza non si tratta solo del COM, ma anche di noi. Non è per difendere a spada tratta Konami, perchè un po' di falletti in più potrebbe anche fischiarne, però siamo noi che pilotiamo il gioco
Aiuta anche prendersi 10 minuti ed editare la tattica team con pressing alto
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Nessuno, o in pochi, va contro il loro puntare sul My fuck (scusate ma sono arrabbiato), ma non va bene come trattano la ML

Ma lo so perfettamente che hanno trattando la ML davvero male, nessuno lo nega (o meglio, secondo me è così, poi magari joystick alla mano mi ricredo, ma secondo me se avessero fatto qualcosa di buono lo avrebbero annunciato ovunque). La cosa che non è giusta è pensare che i pochi possano sovrastare i molti in una logica di mercato come quella nella quale opera la Konami e più nello specifico PES.

Poi ognuno la pensa come vuole, ovviamente, però ecco, a me da un po' fastidio :)

Riguardo alla ML comunque, e ripeto per l'ennesima volta in questo post, hai ragione.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Visualizza allegato 83078

Io direi che possiamo anche provare a fare il nome di pesteam (che non so quale sia su twitter) tanto per provare. Magari va di culo e anche voi editor avete qualcosa prima

Alla fine avevo ragione io:
È cambiato il template
Infatti non lo hanno smentito
Hanno avvisato solo 2 community inglesi (pesuniverse e pesworld suppongo) che li rilasciano a pagamento (il primo è sicuro).
Gli altri avvisati il 7/9 cosí prima che rilasceranno of completi saremo arrivati a marzo.

Complimenti konami
Ti meriti di rimanere senza community
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Che tristezza. E non per la questione del guadagno (anzi, ero felice che gli portasse soldi) ma dal fatto che questo non gli da il diritto (anche se l'hanno in verità) di non migliorare la Master. Era la cosa che temevo quando la inserirono, ma stavo sperando nel contrario.
io non credo che non la migliorino, anzi, però se in una fiera devono dar risalto a una cosa sicuramente la daranno a myclub, poi, parlo per me, io per altri aspetti che la master non ha, specialmente, il lato manageriale gioco a football manager e li parliamo completamente di un altro livello impossibile da raggiungere al momento
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Expito

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
E Bhatti del resto lo ha anche detto come ragionano. Lui ha usato l'esempio dello stadio, che va bene ovunque, che vi ripropongo: se 10.000 persone chiedono l'editor stadi e 50.000 persone chiedono nuovi stadi, loro si concentrano sul volere dei 50.000.[/QUOTE]
Konami mette entrambe le cose e non si crea il problema e Bhatti non può dire che c'è MAI spazio per niente, allora ea se non c'è spazio come fa a mettere tutte quelle cose
 
  • Like
Reactions: GL29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,166
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker