PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
La grande novità sarà la possibilità di fare la modalità il viaggio in stile fifa con protagonista adam bhatti ... il suo viaggio è quello che ha fatto per andare in Germania a 5 anni e te lo fanno rivivere

:D:D:D:D:D:D a livello manageriale si dovrà imparare a gestire la sua catena di Kebab ed anche il suo account twitter, con delle godibili sfide di gente che ti sclera addosso che dovrai bloccare velocemente.
Ci saranno poi anche altre sfide sulle strategie di marketing e comunicazione, dove man mano salirà il livello di millanteria in base alle cazzate proclamate :D:D:D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Come funziona random selection match?
Il gioco ti permetterà di selezionare un determinato numero di squadre.. E in base alle squadre che hai scelto verranno selezionati dei giocatori, ovviamente delle squadre stesse, in modo casuale formando così la squadra con cui giocherai contro il tuo avversario.. Almeno io su pes 5/6 lo ricordo così.. Magari qualcuno che ricorda meglio potrà darti conferma :rolleyes:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Da quello che mi ricordo è come hai detto tu anche su PS2. Se non sbaglio erano quattro le squadre selezionabili tra club e nazionali
 
  • Like
Reactions: Matt27

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
comunque in risposta a uno dei tanti insulti che hanno ricevuto per notizie riguardanti la master insultandoli poiché davano troppo spazio al myclub hanno risposto con un lapidario : "myClub è la modalità più giocata nel gioco di gran lunga. Naturalmente ci accingiamo a sostenerla." e tutte le news sono qua konami.com/wepes/2018/eu/en/page/new_feature#_page_top ...per chi avesse ancora dei dubbi, myclub per loro è una priorità, come in tutti i giochi si spinge verso la direzione che fa vendere di più, che poi sia giusto o no sicuramente non sta a me decidere, però almeno vi evitate troppe illusioni
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Comunque ragazzi ho voluto guardare un video gameplay della concorrenza...
Ma cos hanno combinato????
Premetto che nn vedevo un fifa da prima del frostbite..

Ma noi ci lamentiamo delle animazioni???
Ma avete visto quelle della concorrenza?
Nn sto scherzando sembrano tutti senza spina dorsale e che pattinano...

Bo forse solo impressione mia..

La cosa che invece forse risalta è il colpo d occhio che comunque ahime come atmosfera quella di fifa sembra un pelo più animata..
Forse dovuta anche al fatto che usano una telecamera di default più vicina al campo e la resa è più immersiva...

Eh me sa, forse..:D

Ho avuto la stessa impressione di masterofpes
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina