PES 2018 - Licenze

Ciao ragazzi ve lo chiedo adesso cosi giovedi quando avrò il gioco non perderò tempo perchè gia lo so:

ma per scaricare la patch devo andare in qualche voce all'interno del gioco oppure fa tutto in automatico lui quando lo avvio?

Ciao ragazzi ve lo chiedo adesso cosi giovedi quando avrò il gioco non perderò tempo perchè gia lo so:

ma per scaricare la patch devo andare in qualche voce all'interno del gioco oppure fa tutto in automatico lui quando lo avvio?
La patch si,il file opzioni lo devi caricare tu invece seguendo le indicazioni che ci daranno qui sul forum

Quindi per non far scaricare l'aggiornamento rose come si fa? Perché io prima di aggiornare mi vorrei copiare i giocatori utili per le squadre mancanti di Bundesliga, champions ed Europa League nelle rispettive squadre e i restanti nei giocatori da creare xD

Quindi per non far scaricare l'aggiornamento rose come si fa? Perché io prima di aggiornare mi vorrei copiare i giocatori utili per le squadre mancanti di Bundesliga, champions ed Europa League nelle rispettive squadre e i restanti nei giocatori da creare xD
Accedi al gioco senza connetterti ad internet :-)
Fai tutti i copia base che ritieni opportuno e poi ti ricolleghi alla rete e scarichi aggiornmeti

Accedi al gioco senza connetterti ad internet :)
Fai tutti i copia base che ritieni opportuno e poi ti ricolleghi alla rete e scarichi aggiornmeti

l'avvio lo deve fare per forza con la console on line. basta non scarica nessun dlc e non scarica le rose. e non fa amichevoli. prima di salvare i giocatori andranno persi.

La patch si,il file opzioni lo devi caricare tu invece si si l'fo lo sapevo mi serviva sapere solo la patch, quindi si scarica in automatico quando avvio il gioco?

ma la bundesliga e le squadre mancanti della CL e EL li faranno con l'fo quindi non conviene impazzirti

bundesliga si. tutte le mancanti di europa League no, non ci sono abbastanza squadre fake.. visto tra i scarti di bundesliga e squadre fake presenti ce ne sono 7 ma ne servirebbero più di 20.

io lo scorso anno ho preso un fo qui dove c'erano tutte le squadre mancanti di EL e CL e in + loa j-league e mls quindi avevo tutto pes licenziato al 100% senza neanche una squadra fake

l'anno scorso c'erano a disposizione tutte le squadre fake. rendevano tutte le due competizioni ufficiali. in pes 2018 , hanno modificato le qualificazioni alle coppe dove i 5 campionati hanno 4 squadre qualiificate in Champions e 4 in europa League. (peu League compresa) per avere solo 5 squadre fake in altre europa + 2 arrivano dalla peu League.

mentre la telecronaca ho visto una live di un italiano oggi. praticamente identica a quella del 2017. ti consiglio di mettere quella inglese nettamente migliore.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics