Puoi aggiungere 3 e 4 divisaNon si puo ..xke sono gia licenziate (di merda)ma licenziate
Puoi aggiungere 3 e 4 divisaNon si puo ..xke sono gia licenziate (di merda)ma licenziate
e come si fa?non lo sapevoPuoi aggiungere 3 e 4 divisa
Ovvero?ho sempre modificato solo le non licenziateDa quest anno come facevi lo scorso anno con le squadre licenziate
Ma devo convertirle in un altro formato o roba del genere misà...sai come fare?Quando vai su quelle con licenza con tasto quadrato puoi aggiungere 3 e 4 maglia qualora non fossero già presenti
Ah ottimo,allora basta che le inserisco come faccio con le altre fake .....grazie 1000 fratèNo no da quest anno basta importare l immagine,hanno sbloccato l opzione
La patch si,il file opzioni lo devi caricare tu invece seguendo le indicazioni che ci daranno qui sul forumCiao ragazzi ve lo chiedo adesso cosi giovedi quando avrò il gioco non perderò tempo perchè gia lo so:
ma per scaricare la patch devo andare in qualche voce all'interno del gioco oppure fa tutto in automatico lui quando lo avvio?
Poi per i DLC piuttosto bisognerà andare nei menu forse... Se non ho capito male quelli non si scaricano in automatico. Correggetemi se sbaglio.La patch si,il file opzioni lo devi caricare tu invece seguendo le indicazioni che ci daranno qui sul forum
Accedi al gioco senza connetterti ad internetQuindi per non far scaricare l'aggiornamento rose come si fa? Perché io prima di aggiornare mi vorrei copiare i giocatori utili per le squadre mancanti di Bundesliga, champions ed Europa League nelle rispettive squadre e i restanti nei giocatori da creare xD
Accedi al gioco senza connetterti ad internet
Fai tutti i copia base che ritieni opportuno e poi ti ricolleghi alla rete e scarichi aggiornmeti
ma la bundesliga e le squadre mancanti della CL e EL li faranno con l'fo quindi non conviene impazzirti