PES 2018 dove acquistare?

Orbita Games una garanzia!
Il proprietario l'ho conosciuto anche io di persona, molto gentile e disponibile.

Anch'io in futuro acquisterò da lui...

Havana.

• Mi piace
Reazioni: 8!G
Prenotato al Gamestop, lo pagherò € 15,48. Mi hanno valutato Pes 2017+Tekken 7 € 55,50 (rispettivamente € 18 ed € 37,50).

hahahaa

Soprattutto, ogni tanto la scrivo sta cosa qua, per godersi al meglio un titolo (e non solo) secondo me c'è bisogno di una buona condizione psico-fisica. Le ferie mi permettono di approcciarmi al gioco con la giusta tranquillità. Dalla serie: sta senza pensier'..:D
T posso lasciare i.miei figli? X 2g almeno..ahah

• Mi piace
Reazioni: weILL
Cmq a me mi sa. Che arriva domani o.lunedì/martedì. Oggi arriva a un amico poi spedisce subito a me .)

Ragazzi eccomi , sono il proprietario del sito orbitagamestore.it e titolare della società , io vendo principalmente ai negozi ed è per questo che i prezzi sono più bassi rispetto a quello che offrono i vari negozi fisici. I giochi arrivano di solito 2/3 giorni prima ed immediatamente spediti con corriere gls al costo di 5 euro.
Il sito non contiene descrizioni perché appunto nasce per distribuzione all'ingrosso e quindi si da per scontato che i negozi di Videogames abbiano già la competenza per poter acquistare senza ulteriori info. Per qualsiasi cosa potete scrivere su WhatsApp a questo numero 3298369986

Ciao a tutti, prendete tranquillamente da questo sito: persona disponibilissima e prezzi ottimi (Hanno anche un sacco di altri titoli...). Comprato la versione in digitale per Pc a 26,99€, stamattina ho iniziato il download.. stasera mi divertirò.

Ciao a tutti, prendete tranquillamente da questo sito: persona disponibilissima e prezzi ottimi (Hanno anche un sacco di altri titoli...). Comprato la versione in digitale per Pc a 26,99€, stamattina ho iniziato il download.. stasera mi divertirò.

Confermo ottime persone e prezzi, che si vuole di più :-)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online