Essendo pc dovresti poter comunque scaricare le tante telecronache quindi non penso che ti mancheranno le scritte multilanguageragazzi ho fatto una cazzata mi sa ho comprato un codice steam da un rivenditore online e mi sa che è in inglese il gioco! pensavo che fosse multilinguagecome faccio ora???
solo su steamDomanda:ma chi ha comprato il gioco digitale sul palco store in pre order ha diritto di recesso?
vai su steam libreria pro evolution soccer 2018 bottone destro mouse proprietà cerca la voce lingua e seleziona italiano, sempre se hai preso la versione europea e non quella russa.ragazzi ho fatto una cazzata mi sa ho comprato un codice steam da un rivenditore online e mi sa che è in inglese il gioco! pensavo che fosse multilinguagecome faccio ora???
se sei siciliano o sardo con tutti i corrieri, i termini della consegna base è di 48 ore invece di 24. non è colpa dei negozianti.
No. Affatto. abBasso Lazio. E tutti gli altri corrieri consegnano in 24h.
Esatto..@Ilritornodelre cambia corriere!
La GLS comunica che la mia zona è servita in 48h e che la consegna è prevista per DOMANI...digli che li odio!
anche io mi unisco alla lista.lo stato gls dice arrivato in sede,neanche in consegna 48 hOggi per me non c'è la soddisfazione del d1, avevo speranze che PES mi arrivasse già ieri figuratevi.. Ora invece devo augurarmi che il gioco mi arrivi domani, sempre che GLS si degnerà di lavorare.
Pro Delusion Soccer per me.
PS: non solo per me ma per tutti quelli di Roma in pratica.
Oggi per me non c'è la soddisfazione del d1, avevo speranze che PES mi arrivasse già ieri figuratevi.. Ora invece devo augurarmi che il gioco mi arrivi domani, sempre che GLS si degnerà di lavorare.
Pro Delusion Soccer per me.
PS: non solo per me ma per tutti quelli di Roma in pratica.