PES 2018 dove acquistare?

ragazzi ho fatto una cazzata mi sa ho comprato un codice steam da un rivenditore online e mi sa che è in inglese il gioco! pensavo che fosse multilinguage :( come faccio ora???

ragazzi ho fatto una cazzata mi sa ho comprato un codice steam da un rivenditore online e mi sa che è in inglese il gioco! pensavo che fosse multilinguage :( come faccio ora???
Essendo pc dovresti poter comunque scaricare le tante telecronache quindi non penso che ti mancheranno le scritte multilanguage

vai su steam libreria pro evolution soccer 2018 bottone destro mouse proprietà cerca la voce lingua e seleziona italiano, sempre se hai preso la versione europea e non quella russa.

si ma se non è automatico devi andare nel menu impostazioni e cercare la voce lingua, e mettere italiano (tutto questo al interno del gioco).

se sei siciliano o sardo con tutti i corrieri, i termini della consegna base è di 48 ore invece di 24. non è colpa dei negozianti.

Oggi per me non c'è la soddisfazione del d1, avevo speranze che PES mi arrivasse già ieri figuratevi.. Ora invece devo augurarmi che il gioco mi arrivi domani, sempre che GLS si degnerà di lavorare.

Pro Delusion Soccer per me.

PS: non solo per me ma per tutti quelli di Roma in pratica.

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Oggi per me non c'è la soddisfazione del d1, avevo speranze che PES mi arrivasse già ieri figuratevi.. Ora invece devo augurarmi che il gioco mi arrivi domani, sempre che GLS si degnerà di lavorare.

anche io mi unisco alla lista.lo stato gls dice arrivato in sede,neanche in consegna 48 h

Idem. Se non arriva domani, arrivederci a lunedì (o addirittura martedì, dato che lavorano un giorno si e uno no)!

Che i signori GLS sappiano che li odio!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom