PES 2018 dove acquistare?

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Solo a me questo "orbitagames" puzza un po' di fregatura?
Un sito povero senza nemmeno la descrizione dei giochi e con dei prezzi cosi bassi rispetto a tutti gli altri siti e negozi.. mmm
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Solo a me questo "orbitagames" puzza un po' di fregatura?
Un sito povero senza nemmeno la descrizione dei giochi e con dei prezzi cosi bassi rispetto a tutti gli altri siti e negozi.. mmm

Ho preso pes17 da loro e mi è arrivato il giorno prima del D1. Ho il tel del gentilissimo ragazzo proprietario del sito e ti garantisco che funziona tutto perfettamente. E non sono l'unico qui a servirsi da lui!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
vorrei condividere anche io il gioco in versione digital con una persona.. è possibile poi giocare online in contemporanea?
insomma oltre ai bonus, che può usare una sola persona, ci sono altri svantaggi?
No solo quello dei bonus...per il resto potete giocare anche insieme...io ho condiviso destiny con un amico e giocavamo insieme
 
  • Like
Reactions: xMOURINHOx

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ho preso pes17 da loro e mi è arrivato il giorno prima del D1. Ho il tel del gentilissimo ragazzo proprietario del sito e ti garantisco che funziona tutto perfettamente. E non sono l'unico qui a servirsi da lui!
Grazie per le info :) con dei prezzi cosi è sicuramente uno dei migliori siti in circolazione da cui ordinare giochi allora
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Ho preso pes17 da loro e mi è arrivato il giorno prima del D1. Ho il tel del gentilissimo ragazzo proprietario del sito e ti garantisco che funziona tutto perfettamente. E non sono l'unico qui a servirsi da lui!

quindi posso andare tranquillo? (sai quanto è di spese di spedizione? se ci sono...)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho provato ieri a fare l'acquisto, 5 euro di spedizione e se paghi con PayPal 1 euro e qualcosa di commissione. Totale 51 e rotti

51,50€ in tutto. Ma, lo so per certo, è compreso anche un regalo SE come società, durante la registrazione, inserite "PesTeam".
Se non lo avete fatto, contattate in privato @Ilritornodelre e vi aiuterà a risolvere!
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Per chi ha dubbi sull'affidabilità dello store orbita gaming, dico che ci faccio un torneo assieme a @Ilritornodelre e ci sentiamo tutti i giorni. Io e molti altri abbiamo preso il gioco da lui l'anno scorso e gli anni passati..il gioco arriva sempre prima del day one (appena gli arriva la fornitura spedisce i pacchi). Per qualsiasi cosa è sempre disponibile e se ha tempo ti tiene pure aggiornato sugli spostamenti di fornitura e pacchi. Il gioco che ha lui è la versione europea e non quella italiana (non cambia nulla a fini videoludici, al massimo forse non te lo accettano come usato per prendere altri giochi).

Tutto tranne che una fregatura, garantisco anch'io.
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
Ragazzi eccomi , sono il proprietario del sito orbitagamestore.it e titolare della società , io vendo principalmente ai negozi ed è per questo che i prezzi sono più bassi rispetto a quello che offrono i vari negozi fisici. I giochi arrivano di solito 2/3 giorni prima ed immediatamente spediti con corriere gls al costo di 5 euro.
Il sito non contiene descrizioni perché appunto nasce per distribuzione all'ingrosso e quindi si da per scontato che i negozi di Videogames abbiano già la competenza per poter acquistare senza ulteriori info. Per qualsiasi cosa potete scrivere su WhatsApp a questo numero 3298369986
 

Luke19082009

Pulcini
24 Novembre 2016
80
54
18
PSN ID
Luke19082009
Per chi ha dubbi sull'affidabilità dello store orbita gaming, dico che ci faccio un torneo assieme a @Ilritornodelre e ci sentiamo tutti i giorni. Io e molti altri abbiamo preso il gioco da lui l'anno scorso e gli anni passati..il gioco arriva sempre prima del day one (appena gli arriva la fornitura spedisce i pacchi). Per qualsiasi cosa è sempre disponibile e se ha tempo ti tiene pure aggiornato sugli spostamenti di fornitura e pacchi.

Tutto tranne che una fregatura, garantisco anch'io.

Quoto in toto!!
Anch'io come Lucsan89 lo conosco di persona...
Con orbitagames andate sul sicuro!
Giovanni è disponibilissimo e preciso...
Io ho acquistato anche una consolle di recente...
Tutto perfetto
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Quoto in toto!!
Anch'io come Lucsan89 lo conosco di persona...
Con orbitagames andate sul sicuro!
Giovanni è disponibilissimo e preciso...
Io ho acquistato anche una consolle di recente...
Tutto perfetto

Quanto la fa la Pro?o_O
Non che io abbia i soldi o il Tv per permettermela eh...così, per sapere!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online

Nessun utente è online al momento.