PES 2018 dove acquistare?

i bonus possono essere riscattati, solamente da una console. e da un profilo. anche se non ce un limite d'installazione su altre console e profili. questo su ps4 e xbox one. su pc è installabile solo a un profilo steam e i bonus sono legati a quel profilo.

praticamente ti hanno valutato solo fifa 17 ehehe
Si vabbè ma tanto che me ne facevo di fifa 14 e 15 anche il 17 non mi è piaciuto è già 2 anni che sono tornato a pes anche se fifa lo compro sempre appena lo trovo sui 40 euro perché mi piacciono i giochi di calcio

ce il massimo di tre, e devono essere della lista ti daranno loro. e minimo lo arrivi a pagarlo 19 euro.

Non c'è un limite di giochi da portare, basta che non superi un tot la valutazione di essi credo, io gli ho dato stamattina 4 giochi, uno non l'hanno preso perché era usato di gamestop altrimenti ne prendevano anche 5, alla fine lo pago 20 € comunque.

Io però oggi vado e gli voglio chiedere se uscirà una versione più completa perché loro hanno solo la premium edition, sullo store sono presenti la Barcellona edition e mentre c è anche la legendary edition esclusiva gamestop

• Mi piace
Reazioni: alex-t
Io però oggi vado e gli voglio chiedere se uscirà una versione più completa perché loro hanno solo la premium edition, sullo store sono presenti la Barcellona edition e mentre c è anche la legendary edition esclusiva gamestop

Al prezzo della prevendita mi sa di no perché io avevo chiesto se c'era la standard che tanto a me non interessano codici bonus ecc. e mi ha detto che avevano solo premium.

i bonus possono essere riscattati, solamente da una console. e da un profilo. anche se non ce un limite d'installazione su altre console e profili. questo su ps4 e xbox one. su pc è installabile solo a un profilo steam e i bonus sono legati a quel profilo.
Esatto

Al prezzo della prevendita mi sa di no perché io avevo chiesto se c'era la standard che tanto a me non interessano codici bonus ecc. e mi ha detto che avevano solo premium.
A me hanno detto che nel caso che uscisse una versione più completa che non ha escluso...potrei annullare la prenotazione ma il valore dell usato sarebbe di 16 euro e non di 32....vedrò cosa fare al giorno dell uscita

• Mi piace
Reazioni: alex-t
Quanto odio sta versione premium, si trova solo quella nella maggior parte dei posti, speriamo la situazione migliori a ridosso dell'uscita

vorrei condividere anche io il gioco in versione digital con una persona.. è possibile poi giocare online in contemporanea?
insomma oltre ai bonus, che può usare una sola persona, ci sono altri svantaggi?

Se giocate su PC trovate la versione digitale Premium a poco più di 30 euro in preordine. Io l'ho presa :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975