PES 2018 dove acquistare?

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Sapete dove conviene prendere PES18 per Xbox 360?

Su old passeranno il possibile tra gameplay, animazioni e novità ia. Quindi sarà abbastanza simile a current gen. Ci saranno però meno contenuti tipo stadi e cutscene nuove nelle modalità.
Il gioco è editabile, quindi si possono importare divise, loghi ecc. Più su 360 la possibilità di inserire mod che migliorano la grafica, i campi ecc ecc
 

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
Scusa ma parli di GS Supermercati?
Che significa “51,00 più un gioco uscito tipo da una settimana”?
Puoi spiegarti meglio per favore?
Intendeva Game Stop
Ad esempio, fino a pochi giorni fa, portando Fifa 17 si poteva ordinare Pes 2018 a 49,99.
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Su old passeranno il possibile tra gameplay, animazioni e novità ia. Quindi sarà abbastanza simile a current gen. Ci saranno però meno contenuti tipo stadi e cutscene nuove nelle modalità.
Il gioco è editabile, quindi si possono importare divise, loghi ecc. Più su 360 la possibilità di inserire mod che migliorano la grafica, i campi ecc ecc
Grazie molte... ma io stavo chiedendo dove comprarlo al prezzo migliore XD
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Prenotato stamattina da Euronics. Portate un qualsiasi gioco usato ed il gioco è fatto. Arriverà al Day one e lo si pagherà 49.99 ;)
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Prenotato stamattina da Euronics. Portate un qualsiasi gioco usato ed il gioco è fatto. Arriverà al Day one e lo si pagherà 49.99 ;)
Prenotato a mezzogiorno da Unieuro
49,99 senza portare nulla

La cosa comica è che mi stavano prenotando FIFA (due anni di fila che mi capita) perchè nell'elenco del loro PC non figurava pes. Fortuna che avevo preso la custodia del preorder altrimenti mi dicevano che Pes non era fra preorder.
Praticamente ero il primo ad ordinarlo...
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Prenotato a mezzogiorno da Unieuro
49,99 senza portare nulla

La cosa comica è che mi stavano prenotando FIFA (due anni di fila che mi capita) perchè nell'elenco del loro PC non figurava pes. Fortuna che avevo preso la custodia del preorder altrimenti mi dicevano che Pes non era fra preorder.
Praticamente ero il primo ad ordinarlo...

Custodia del preorder? Quindi hanno il preorder anche per pc. Buono a sapersi :D
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Prenotato a mezzogiorno da Unieuro
49,99 senza portare nulla

La cosa comica è che mi stavano prenotando FIFA (due anni di fila che mi capita) perchè nell'elenco del loro PC non figurava pes. Fortuna che avevo preso la custodia del preorder altrimenti mi dicevano che Pes non era fra preorder.
Praticamente ero il primo ad ordinarlo...

Comunque molti negozi fanno così. Spesso propongono fifa. Gs è un classico esempio. Se chiedi pes, ti dicono perché non prendi fifa? Se gli vai a chiedere un consiglio là gli dai un campo aperto e la risposta è scontata.
Io l'ultima volta che mi capitò, chiesi solo info sul preorder di pes e citavano la concorrenza. Ovviamente ho fatto finta di non sentire per non dare una risposta che sarebbe stata vista come offensiva :D:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: ricky74

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online