PES 2018 divisioni online - moduli e tattiche

Quindi fai giocare il Lione 433 anche questa risulta con un modulo, in fase di aggiornamento settimanale, diverso?

Quindi fai giocare il Lione 433 anche questa risulta con un modulo, in fase di aggiornamento settimanale, diverso?
Si esatto cambio squadra ma non il modo di giocare ...il cambio modulo lo trovo utile contro gente che sa gia come giochi e ti costringe a cambiare un po strategia ...ma per ora mi trovo piu che bene

Cmq o sn io che mi faccio paranoie ma come è possibile ieri sera le prime 4 partite in 6a le perdo tutte poi piano piano dalle successive inizio ad avere la meglio e alla fine gioco le ultime 3 col milan pke mi serviva punteggio e le vinco tt e 3 e rimango in 6a.....oramai sn in 6a da 3/4 settimane...o sn io ma tt le volte non ho mai fatto piu di 2200 punti mah....
E poi un’altra cosa com’ è Possibile la valutazione psg 400 e napoli 391 boo misteri delle divisioni

Cmq o sn io che mi faccio paranoie ma come è possibile ieri sera le prime 4 partite in 6a le perdo tutte poi piano piano dalle successive inizio ad avere la meglio e alla fine gioco le ultime 3 col milan pke mi serviva punteggio e le vinco tt e 3 e rimango in 6a.....oramai sn in 6a da 3/4 settimane...o sn io ma tt le volte non ho mai fatto piu di 2200 punti mah....
E poi un’altra cosa com’ è Possibile la valutazione psg 400 e napoli 391 boo misteri delle divisioni
Prova a fare le prime partite con squadre piu scarse cosi che anche se pareggi prendi buoni punti che ti possono salvare

• Mi piace
Reazioni: Ferone87
Forse ho trovato il mio modulo 4222
Sto aggiustando le tattiche
Cmq il psg 400 é una rapina

Hai seguito il mio modulo? E' fattibile vero il 4-2-2-2 pkè rispetto al 4-3-3 hai più copertura.
Solo che ultimamente se col napoli in 4-2-2-2 bekko squadre alla pari e ho bisogno di punti schiero un 4-3-3 per essere da subito più incisivo in attacco.

Hai seguito il mio modulo? E' fattibile vero il 4-2-2-2 pkè rispetto al 4-3-3 hai più copertura.
Solo che ultimamente se col napoli in 4-2-2-2 bekko squadre alla pari e ho bisogno di punti schiero un 4-3-3 per essere da subito più incisivo in attacco.
Al momento ho testato questo modulo su psg, napoli e aek
Con il psg vinco con una percentuale più alta, tipo 80% facendo pochissime azioni gol.
Con il napoli faccio almeno 13/14 tiri, ma la realizzazione gol è più bassa
Con l'aek me la gioco alla pari anche con Real o Barcellona

Rimane ancora da limare le tattiche
Al momento ho di default attacco con passaggio corto, possesso palla, al centro modulo fisso
Difesa difesa decida, sulle fasce, difensivo, linea di difesa 4
Devo ancora aggiustare gli altri parametri, tipo raggio o compattezza
Dopo inizio con le tattiche avanzate
E dopo ancora con il modulo fluido, o viceversa non ho ancora deciso

Al momento ho testato questo modulo su psg, napoli e aek
Con il psg vinco con una percentuale più alta, tipo 80% facendo pochissime azioni gol.
Con il napoli faccio almeno 13/14 tiri, ma la realizzazione gol è più bassa
Con l'aek me la gioco alla pari anche con Real o Barcellona

Rimane ancora da limare le tattiche
Al momento ho di default attacco con passaggio corto, possesso palla, al centro modulo fisso
Difesa difesa decida, sulle fasce, difensivo, linea di difesa 4
Devo ancora aggiustare gli altri parametri, tipo raggio o compattezza
Dopo inizio con le tattiche avanzate
E dopo ancora con il modulo fluido, o viceversa non ho ancora deciso

Col psg è tutto più facile eheh...apparte tutto cmq io provai tempo fa col fluido in possesso 4-3-3 e in non possesso col 4-4-1-1 ma sinceramente non mi ha entusiasmato molto vedo i giocatori che tra le due fasi non riescono sempre a prendere bene la posizione vista la velocità delle manovre e quindi ho subito abolito l'idea...
Invece per le tattiche anche io uso come le tue tranne in difesa che uso pressing aggressivo per cercare di tenere un pò i giocatori attaccati all'avversario e non farli giocare in tranquillità

Leggevo e vorrei chiederti una cosa... le tattiche avanzate sostituiscono quelle preimpostate? (per preimpostate intendo livello attacco, difesa, ecc ecc...cioè, o una o l'altra?! Inoltre, le tattiche avanzate (una volta impostate) come si fanno ad attivare?! Poi un altra cosa: compattezza ecc ecc dove le trovò? Scusa per l'interrogatorio e grazie in anticipo

Leggevo e vorrei chiederti una cosa... le tattiche avanzate sostituiscono quelle preimpostate? (per preimpostate intendo livello attacco, difesa, ecc ecc...cioè, o una o l'altra?! Inoltre, le tattiche avanzate (una volta impostate) come si fanno ad attivare?! Poi un altra cosa: compattezza ecc ecc dove le trovò? Scusa per l'interrogatorio e grazie in anticipo
No, le tattiche avanzate sono una cosa, le tattiche attacco difesa un'altra, è ovvio che a seconda di come usi le tattiche offensiva difensiva, così dovrai trovare la tattica avanzata adatta.
Un esempio, se ho tra i calciatori i terzini offensivi, e poi metto anche nelle tattiche avanzate terzini alti, e poi uso una linea difensiva alta, va a finire che i terzini arrivano in curva hahahahahahahah scherzo, ma era per far capire il concetto.
La compattezza la trovi nella tattica difensiva, il consiglio è procedere per gradi

No, le tattiche avanzate sono una cosa, le tattiche attacco difesa un'altra, è ovvio che a seconda di come usi le tattiche offensiva difensiva, così dovrai trovare la tattica avanzata adatta.
Un esempio, se ho tra i calciatori i terzini offensivi, e poi metto anche nelle tattiche avanzate terzini alti, e poi uso una linea difensiva alta, va a finire che i terzini arrivano in curva hahahahahahahah scherzo, ma era per far capire il concetto.
La compattezza la trovi nella tattica difensiva, il consiglio è procedere per gradi
A ok... ma le tartariche avanzate vanno poi attivate durante la partita o all'inizio?! Se durante, come vanno attivate? Non sono nuovo di pes ma erano un paio d'anni che ero in ferie

A ok... ma le tartariche avanzate vanno poi attivate durante la partita o all'inizio?! Se durante, come vanno attivate? Non sono nuovo di pes ma erano un paio d'anni che ero in ferie

Tu quando le imposti sn attivate gia durante la partita....ma poi in qualsiasi momento puoi disattivare e attivarle quando vuoi

A ok allora guarderò come si fa per attivarle o disattivarle...

Se nn erro l2 + freccetta direzionale ( la direzione delle frecette va in base a quale tattica vuoi attivare/disattivare)...in basso c e quel riguadro con 4 spikki i lati rossi sono quelle di attakko e quelli blu di difesa...se sn accesi è la tattica è attiva spenti non attiva

• Mi piace
Reazioni: principess-corte
Il giro squadra è una bella cosa, che sto adottando, mi serve solo la squadra di fascia bassa

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom