Prima giocavo con linea bassa e difesa decisa,contropiede e palle lunghe nell'insana credenza che potessi,chiudendomi,ripartire in contropiede. Ora ho cambiato tutto,visto che questi geni sfruttano solo la velocità e vanno in bambola se usi passaggi e dribbling. Per cui potrà sembrare una stranezza ma ho adottato questa tipologia di gioco possesso palla,passaggi corti,raggio d'azione corto. Difesa abbastanza alta,pressing aggressivo compattezza media. Istruzioni avanzate: cross al centro(ho una punta,Jo,con 85 in colpo di testa),terzini alti,ripiegamento ali,gengenpressing(da usare con parsimonia in partita pena lo spompamento dei giocatori). Uso un gran numeri di passaggi,il possesso palla è sempre in mio favore,quindi meno ce l'ha l'avversario, meno pericoli si corrono. Molti uno-due dalla fascia al centro per poi ritornare sulla fascia e tentare il cross. Quando perdo palla daje col gengenpressing per recuperarla il più velocemente possibile. Certo il margine d'errore è minimo,basta un'entrata a vuoto per spalancare la porta,ma lo ritengo un rischio necessario piuttosto che attendere chiuso in difesa che mi facciano gol. Al momento con la mia squadra(3stelle) pareggio o perdo di misura,ma un 3-0 alla Juve l'ho messo,1-0 al PSG pure. Poi puoi essere bravo nel fraseggio ma a volte perdi la marcatura, e Ronaldo+tiro assistito non perdona.