PES 2018 divisioni online - moduli e tattiche

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Visualizza allegato 93046
3 gol d aubameyang, mi mancherà...prova così

ti stai godendo le ultime partite con aub :D:D....proverò questo tipo di formazione con questi settaggi anche se ripeto ora ho trovato la giusta taratura col napoli. Pensa ieri sera io napoli avversario man city con over 1000 di valutazione ha vinto lui 2-1 ma solo perchè gli ultimi 25 minuti si è fatto sotto e se messo a palleggiare con i propri difensori sai a perdere tempo.
Io sta gente non la capisco ma come si fa a fare na cosa del genere è pur sempre un videogioco e quindi per me il divertimento viene prima di tutto ma vabbè sono soddisfatto anche della sconfitta anche perchè vedo che sto giocando molto meglio e in quel caso ho un primo tempo dove sono stato ingannato dalla valutazione e non ho giocato come al solito. Certo ci saranno ovviamente anche quelli cn valutazione 800 che la palla non me la fanno vedere ma cosi ora io mi sto divertendo e poi col napoli quei tre piccoletti fanno davvero paura bello gestirli
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Anche a me è capitato gente che continua a melina X perdere tempo....ma come parametri nel trovare L avversario cosa metti?
Io valutazione simile alla mia , tu matchmaking senza limitazioni ?
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Anche a me è capitato gente che continua a melina X perdere tempo....ma come parametri nel trovare L avversario cosa metti?
Io valutazione simile alla mia , tu matchmaking senza limitazioni ?

si metto senza limitazioni per due motivi perchè ci mette meno tempo e poi perchè la mia valutazione è intorno 850 salgo scendo ma mi piace poter beccare avversari con valutazioni alte
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Ola...stasera dw la patch con i trasferimenti poi posto le mie impressioni...
...ultimamente uso il Liverpool...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,340
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes