PES 2018 divisioni online - moduli e tattiche

Ti dirò, io, usando le marcature, quando gioco con il napoli, lascio sempre libero dalle marcature jorginho, e con lui cerco di chiudere le linee di passaggio.
La cosa mi riesce abbastanza bene
Adesso sono arrivato in 7 divisione
Sono stato anche fortunato, perché due partite le ho vinte per abbandono, quindi 782 punti senza far nulla.
Ieri sera che ero in divisione 8, mi mancavano pochi punti per restare in quella divisione. Ho scelto il psg, pensando, anche un pareggio mi andrà bene.
Ebbene becco con uno con l'aek Atene. Penso ma dai addirittura vinco... col cavolo, una squadra rocciosa, contrasti persi, forse il lag penso, fatto sta che a me andava bene anche il pareggio. Non so quanti tiri ho fatto, alla fine l'ho scampata, addirittura segnando al 90'
Continuo la divisione e mi mancano 700 e rotti punti, per due partite, penso, devo prendere il napoli e sperare di vincerle entrambe? Impossibile
Allora mi faccio coraggio e prendo l'aek. Incontro l'Inter, ok è finita.. poi, 3a2 per me, ma senza soffrire, sempre in vantaggio di due gol, ma saranno buggati sti giocatori?
Alla fine per 90 punti, ultima partita, scelgo il psg, mi serve il pareggio, gioco 5311, sembravo l'Inter di sabato scorso contro il Napoli, beccato uno con la Roma, battuto 2a0
Divisione 7

bene dai che stai salendo se entri in 6 può essere che ci bekkiamo ahah ormai sn in pianta stabile in 6 e col napoli non sn capace di salire anzi sempre all'ultima partita riesco a raggiungere la permanenza in 6 e sta cosa mi sta un po annoiando.
Solo che sono un pò restio a prendere squadre più forti vedremo ci proverò ancora qualche volta col napoli.
Xò ti racconto l'ultima avevo bisogno di fare tipo 600 punti all'ultima partita per rimanere in 6 e decido di prendere il verona sperando in un buon abbinamento e invece chi bekko real e dico vabbè niente mi tocca rifare la 7 invece vado in vantaggio per ben due volte ma vengo raggiunto sul 2-2 poi verso il 70 esimo l'avversario si disconnette e mi dà la vittoria ahah diciamo che mi trovo ancora in 6 e non so neanche io come quando e perchè :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: omega07
La modalità mi sta già annoiando, purtroppo solo e sempre Real, su 10 partite 7 sono con il Real

e le altre 3 sono con il psg è vero tutto vero ma a me piace giocare online la cpu non mi diverte proprio.
Xò devo dirti mi sta affiorando un pensiero anche se è contro la mia logica....prendere una squadra top fino alla 6 divisione che per passare il turno ci vogliono 3000 punti poi se si riesce ad entrare gia in 5 prendere anche squadre minori sperando di bekkare avversari medi visto poi il punteggio alto per avanzare di divisione. Penso che sia un buon compromesso sicuramente in percentuale real e psg dovrebbero vedersi meno

Mio piccolo modesto parere da scalatore di divisioni ( sempre arrivato in 1a) adattarsi a 3 squadre una da val 500/600 una una da 350/400 e quella top ...usare un modulo e non cambiare stile ..cercar 3 squadre con i giocatori dalle stesse caratteristiche

Mio piccolo modesto parere da scalatore di divisioni ( sempre arrivato in 1a) adattarsi a 3 squadre una da val 500/600 una una da 350/400 e quella top ...usare un modulo e non cambiare stile ..cercar 3 squadre con i giocatori dalle stesse caratteristiche

Sempre arrivato in 1a:(:(:( miraggio per me la 1a :D:D...Consigliami visto che sono in 6a e prendo sempre psg o real...dalla 5a in poi sono meno freuqneti queste squadre? e' giusta la mia teoria prendere una squadra top per salire e poi rimanere tipo a giocare col napoli?

Sempre arrivato in 1a:(:(:( miraggio per me la 1a :D:D...Consigliami visto che sono in 6a e prendo sempre psg o real...dalla 5a in poi sono meno freuqneti queste squadre? e' giusta la mia teoria prendere una squadra top per salire e poi rimanere tipo a giocare col napoli?
No il fattore squadra è sempre casuale ...noto solo che quando stai per raggiungere l obbiettivo ti abbina spesso a gente con valutazione alta ...ma dalla 12 alla 1 non cambia niente apparte i punti che si devono raggiungere ...il psg quest anno è molto buono 400 di valu è una rapina ..avendo fatto cambio console da poco in divisioni per ora ci sto giocando poco sono alla 6 ed ho usato psg real e milan ...ma giocando solo con il psg volendo ci si arriva in 1a

No il fattore squadra è sempre casuale ...noto solo che quando stai per raggiungere l obbiettivo ti abbina spesso a gente con valutazione alta ...ma dalla 12 alla 1 non cambia niente apparte i punti che si devono raggiungere ...il psg quest anno è molto buono 400 di valu è una rapina ..avendo fatto cambio console da poco in divisioni per ora ci sto giocando poco sono alla 6 ed ho usato psg real e milan ...ma giocando solo con il psg volendo ci si arriva in 1a

in 6a anche io xò era proprio questo che volevo evitare quello di bekkare sempre real e psg pkè a mio modico parere non mi diverto con squadre cosi forti xò poi prendendo anche un napoli il divario si sente un po tipo sui colpi di testa punizioni ecc. ecc. quindi chiedevo visto che tipo dalla 5a in poi il punteggio è molto alto per avanzare e se vinci anche 10 partite col real non riesci a scalare ne prenderò di meno avversari con real.
O invece tipo io essendo in 6a divisione posso prendere anche un avversario che sta gareggiando in 10a o in 2a o bekko solo i giocatori che giocano nella mia stessa divisione?

in 6a anche io xò era proprio questo che volevo evitare quello di bekkare sempre real e psg pkè a mio modico parere non mi diverto con squadre cosi forti xò poi prendendo anche un napoli il divario si sente un po tipo sui colpi di testa punizioni ecc. ecc. quindi chiedevo visto che tipo dalla 5a in poi il punteggio è molto alto per avanzare e se vinci anche 10 partite col real non riesci a scalare ne prenderò di meno avversari con real.
O invece tipo io essendo in 6a divisione posso prendere anche un avversario che sta gareggiando in 10a o in 2a o bekko solo i giocatori che giocano nella mia stessa divisione?
becchi anche quelli di divisioni inferiore che usano Real

Si dovrebbe trovare un'altra soluzione per le divisioni, cioè abbinare anche per tipo di squadra

Cmq il consiglio di 3 squadre dal valore diverso è molto inreressante

becchi anche quelli di divisioni inferiore che usano Real

Si dovrebbe trovare un'altra soluzione per le divisioni, cioè abbinare anche per tipo di squadra

Cmq il consiglio di 3 squadre dal valore diverso è molto inreressante

Ah io pensavo di beklare solo quelli nella mia divisione e allora no non ci siamo proprio dovrebbero trovare davvero una soluzione.
Per le 3 squadre si è interessante ma l abbinamento lo vedi dopo quindi non cambia quasi nulla e poi x quanto mi riguarda che sfizio c e voncere una partita col real o psg per me nulla soprattutto x me che gioco assistito

Io preferisco beccare un val 500/700 col real che uno over 900 con un nizza un leicester o cmq squadre di medio scarso livello ...è vero che il colpo dei singoli tipo cr7 a volte sono letali ..ma come si dice a volte la potenza senza il controllo non è niente !!

Ste divisioni mi stanno un po' sulle scatole. Oggi ho beccato Juve 2volte,Napoli e Cagliari,assistiti naturalmente.Io gioco con Genoa o Stoke City(FM). Non si riesce a trovate manualisti in divisioni,mah. Comunque 2 sconfitte(Juve,Napoli),1 pari(Juve) e 1 vittoria(Cagliari).

• Mi piace
Reazioni: Ferone87
Io preferisco beccare un val 500/700 col real che uno over 900 con un nizza un leicester o cmq squadre di medio scarso livello ...è vero che il colpo dei singoli tipo cr7 a volte sono letali ..ma come si dice a volte la potenza senza il controllo non è niente !!

Dai col real tu preferisci bekkare un 500/700 per vincere o quanto meno dominare pke è naturale che palle aeree le prendi sempre in velocita vinci il portiere di medio scarso livello fa passare di tutto e daiii che divertimento c’e Io nn lo so...
Io personalmente se bekko uno over 900 mi sento piu spronato e posso anche imparare da lui poi posso anche perdere 10-0 ma poi piano piano uno impara e migliora

Ste divisioni mi stanno un po' sulle scatole. Oggi ho beccato Juve 2volte,Napoli e Cagliari,assistiti naturalmente.Io gioco con Genoa o Stoke City(FM). Non si riesce a trovate manualisti in divisioni,mah. Comunque 2 sconfitte(Juve,Napoli),1 pari(Juve) e 1 vittoria(Cagliari).

Secondo me giocare le divisioni in FM è un suicidio visto che si pensa solo a vincere e a scalare le divisioni cn le squadre top....dovrebbero rivedere un po la competizione

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Dai col real tu preferisci bekkare un 500/700 per vincere o quanto meno dominare pke è naturale che palle aeree le prendi sempre in velocita vinci il portiere di medio scarso livello fa passare di tutto e daiii che divertimento c’e Io nn lo so...
Io personalmente se bekko uno over 900 mi sento piu spronato e posso anche imparare da lui poi posso anche perdere 10-0 ma poi piano piano uno impara e migliora
Io parlavo del mio avversario che usa il real a quel livello e io magari il milan

Io avevo iniziato solo con squadre 4 stelle, senza fare nulla, tutto di default, modulo, tattiche, cambiano solo i giocatori per abilità... prenderò in considerazione i consigli di @BadKillaBoyz90 sia per quanto riguarda le 3 squadre di valore diverso, sia per adattarle tutte al mio modo di giocare, ma su quest'ultimo passaggio penso sia un po più complicato, perché poi le caratteristiche dei giocatori sono molto diverse

Io avevo iniziato solo con squadre 4 stelle, senza fare nulla, tutto di default, modulo, tattiche, cambiano solo i giocatori per abilità... prenderò in considerazione i consigli di @BadKillaBoyz90 sia per quanto riguarda le 3 squadre di valore diverso, sia per adattarle tutte al mio modo di giocare, ma su quest'ultimo passaggio penso sia un po più complicato, perché poi le caratteristiche dei giocatori sono molto diverse
Non prender come regola 3 squadre possono esser di piu... l importante è sapere cosa stai prendendo ...la forma della squadra io non la trascuro ...tipo questa settimana ce il lione forma A (centrocampo abbastanza scarso) nel complesso è una buona squadra però ...io gioco con un 4 3 3 con mediano cc trq ai lati esa eda o sp dipende da cosa mi da la squadra ..come carattaristiche non ho molte pretese apparte al centrocampo che voglio almeno 1 che ha onnipresenza ai lati piu o meno tutte le squadre hanno gente abbastanza veloce ...il resto lo devi creare tu !!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou