PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
So
Io baso le mie parole sulla concorrenza sull'edizione scorsa. Modificando qualcosa nelle slide, tipo accelerazione, velocità passaggi e alcuni parametri difensivi, il posizionamento è abbastanza verosimile così come le dinamiche di gioco. Comunque ormai siamo in dirittura d'arrivo, vedremo come sarà il 14. Talvolta mi rendo conto di trovarmi di fronte a persone che non riescono ad essere obiettive. Alcuni movimenti, i tiri, i cross non sono fatti come ci si aspetta, inutile girarci intorno. Tutti i giocatori tirano delle bombe e quasi tutti alla stessa maniera, per i cross talvolta partono dei razzi super tesi, la corsa è in certi frangenti robotica, gli stop dei giocatori sono da fantascienza e alcune azioni arrivano quasi a scontrarsi con le leggi della fisica. Questo è ciò che ho notato io, esagerato? Sicuramente non sono di parte ne per uno e ne per l'altro gioco. Se qualcosa non va lo dico a prescindere da quale sia.[/QUOTE
Sono in piena sintonia con te sul provare anche fifa 18,alla demo o fatto poche partite fino ad oggi quindi non mi esprimo,pero' non capisco come potevi apprezzare fifa 17 dove i terzini non esistono minimo ci sono 2 pali a partita e la fisicita' dei giocatori e' quasi impercettibile poi i gusti sono gusti

Fai uns cosa:
Rimetti su fifa 17
Gioca a un livello alto entella bohemians registrando il match e poi lo posti: cosí ti facciamo notare come il bohemians giochi improvvisamente uguale al barcellona.
Io massimo gioco a campione. Comunque come faccio a registrare e poi a postare?

In un forum di pes si dovrebbe parlare (scrivere) dell'oggetto in questione, esponendo le proprie preferenze e impressioni. Le differenze con la concorrenza, a me sinceramente, non fregano niente. Sembra di essere al mercato. Io non so come sia Fifa, se è meglio o peggio non mi interessa. Vorrei leggere del mio gioco preferito, che è divertente e lo è in particolar modo perché giocato con degli amici virtuali che condividono con me una passione. Non sapete cosa vi perdete ;)

Questo era chiaramente rigore, non ne ho avuto uno a favore in questa demo

Questo secondo te è rigore?!?!?!l'attacante perde chiaramente la palla, prima del contatto cercato comunque dall'attaccante e per te questo è rigore?!?!?!?
Ragazzi ok criticare lamentarsi ecc ecc... ma almeno conoscere le basi del regolamento del gioco del calcio male non farebbe.

Oh gente, comunque mi sono riletto 4-5 pagine e ci sono rimasto...
Lamentele, ci si risponde con toni antipatici senza conoscersi, si scaldano gli animi per questioni da nulla.
Ditemi che è lo stress da rientro...però ho già paura per il 14 :confused:

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Questo secondo te è rigore?!?!?!l'attacante perde chiaramente la palla, prima del contatto cercato comunque dall'attaccante e per te questo è rigore?!?!?!?
Ragazzi ok criticare lamentarsi ecc ecc... ma almeno conoscere le basi del regolamento del gioco del calcio male non farebbe.
Sai che ero convinto che la palla fosse passata? Lo rivisto meglio ed in effetti l intercetta l avversario col piede, no, non è rigore. Le regole le conosco ma mi era sfuggito appunto questo particolare
Anche se mi è capitato che nella stessa azione, con lo stesso fallo, la palla è passata ma l.arbitro non mi ha dato il rigore. Credo quel fallo in area non venga fischiato, anche se vai via all avversario, se mi ricapita posto il video

P.S. io sono uno dei pochi che è per l.arbitraggio di pes 18 comunque eh, non sono mica il tipo che critica a priori tutto e sempre.
Anche ieri ho postato un fallo in area di rigore ma l.arbitro ha dato un fallo da limite. In quella zona del campo IA è stata tarata male secondo me, ed infatti i rigori, a differenza delle punizioni, sono un miraggio
Ecco il fallo da rigore, il contatto ginocchio/ faccia è dentro

• Mi piace
Reazioni: jacoma
Purtroppo leggendo sempre e solo critiche all'arbitraggio ho letto male il tuo intervento, complimenti per aver visto e capito di nuovo, segno di grande maturità complimenti.
Per quanto riguarda il video che hai appena messo, secondo me il fallo è dentro l'area ma sono convinto che l'IA arbitrale venga ingannata dal fatto che il primo contatto avviene con il braccio del difensore che se ci fai caso è fuori area, quindi per una questione algoritmica ci sta che lo fischia fuori il fallo e quindi punizioni, ma graficamente in effetti il fallo avviene in area

In un forum di pes si dovrebbe parlare (scrivere) dell'oggetto in questione, esponendo le proprie preferenze e impressioni. Le differenze con la concorrenza, a me sinceramente, non fregano niente. Sembra di essere al mercato. Io non so come sia Fifa, se è meglio o peggio non mi interessa. Vorrei leggere del mio gioco preferito, che è divertente e lo è in particolar modo perché giocato con degli amici virtuali che condividono con me una passione. Non sapete cosa vi perdete ;)
Parole sante...ma spesso le nostre considerazioni,nostre di navigati estimatori del vero calcio virtuale,fanno questo effetto...
tenor.gif

Ok che ultimamente stiamo lasciando correre molto, ma non ricominciamo a parlare di Fifa in questo topic.
Che poi, visto che di Fifa la demo non è ancora uscita, mi dovreste anche spiegare COME FATE A FARE CONFRONTI.

Sai che ero convinto che la palla fosse passata? Lo rivisto meglio ed in effetti l intercetta l avversario col piede, no, non è rigore. Le regole le conosco ma mi era sfuggito appunto questo particolare
Anche se mi è capitato che nella stessa azione, con lo stesso fallo, la palla è passata ma l.arbitro non mi ha dato il rigore. Credo quel fallo in area non venga fischiato, anche se vai via all avversario, se mi ricapita posto il video

P.S. io sono uno dei pochi che è per l.arbitraggio di pes 18 comunque eh, non sono mica il tipo che critica a priori tutto e sempre.
Anche ieri ho postato un fallo in area di rigore ma l.arbitro ha dato un fallo da limite. In quella zona del campo IA è stata tarata male secondo me, ed infatti i rigori, a differenza delle punizioni, sono un miraggio

Sono d accordo con te! X Quel tipo di gomitata fuori area viene solitamente dato fallo ... che l arbitro l abbia interpretato "non fallo" come suggerito giustamebte da jacoma ho i miei dubbi ... secondo me, in quanto gia capitatomi, l IA, quel tipo di contrasto, in area, non lo vedo come fallo da rigore ... a me comunque nella demo non mi e capitato 1 e dico 1 rigore a favore seppure abbia provato 1000 trick in area ... non che a pes17 ne avessi avute a decine ... per i falli invece piu o meno siamo a una media di 2/4 a match rispetto ai 7/8 di pes17... spero sistemino perché con una cpu piu fallosa questo pes18 sarebbe da bava alla bocca!

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ok che ultimamente stiamo lasciando correre molto, ma non ricominciamo a parlare di Fifa in questo topic.
Che poi, visto che di Fifa la demo non è ancora uscita, mi dovreste anche spiegare COME FATE A FARE CONFRONTI.

Elder ti stai ricredendo un po su questo pes18? Dai cavolo "se sistemano i falli" .... speriamo .... e un giocone!!!

• Mi piace
Reazioni: Dherlant_85
Questo è vero ..evidentemente il confronto per adesso viene fatto con fifa 17 ..come se fifa 17 fosse l eccellenza del calcio....e pes 17 non valesse nulla in termini di game play.

Ultima modifica:

Nettamente rigore...per la juve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online