So
Io baso le mie parole sulla concorrenza sull'edizione scorsa. Modificando qualcosa nelle slide, tipo accelerazione, velocità passaggi e alcuni parametri difensivi, il posizionamento è abbastanza verosimile così come le dinamiche di gioco. Comunque ormai siamo in dirittura d'arrivo, vedremo come sarà il 14. Talvolta mi rendo conto di trovarmi di fronte a persone che non riescono ad essere obiettive. Alcuni movimenti, i tiri, i cross non sono fatti come ci si aspetta, inutile girarci intorno. Tutti i giocatori tirano delle bombe e quasi tutti alla stessa maniera, per i cross talvolta partono dei razzi super tesi, la corsa è in certi frangenti robotica, gli stop dei giocatori sono da fantascienza e alcune azioni arrivano quasi a scontrarsi con le leggi della fisica. Questo è ciò che ho notato io, esagerato? Sicuramente non sono di parte ne per uno e ne per l'altro gioco. Se qualcosa non va lo dico a prescindere da quale sia.[/QUOTE
Sono in piena sintonia con te sul provare anche fifa 18,alla demo o fatto poche partite fino ad oggi quindi non mi esprimo,pero' non capisco come potevi apprezzare fifa 17 dove i terzini non esistono minimo ci sono 2 pali a partita e la fisicita' dei giocatori e' quasi impercettibile poi i gusti sono gusti