PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto. Il comando con R2 fra l'altro è un altro comando storica presente da più di 15 anni. Io ho giocato poco alla demo, ma già dalla beta si notava che finalmente dopo un pò di anni è stato valorizzato. Era ora, ne guadagna tutta la fase difensiva che negli ultimi 2 anni era divenuta secondo troppo semplice da gestire.

L'ultimo pes con r2 decente fu pes 14, li avevano aggiunto anche l'accoppiata r2+x per fare un cauto pressing. Tolta dal 15 in poi

Io non so chi abbia detto un gioco copia del 17 o pes 6.
Sei fuori tema secondo me.
Anzi io già prima della Demo ero deluso per le poche novità.
Si è vero non è copia del 17. Infatti se così fosse nel 18 sarà diverso l'arbitraggio. Assente probabile.

Inoltre se le cose che mi dai sono da patchare non faccio certo i salti di gioia.

Ricordo solo più di 4 anni per vedere un arbitraggio rigori inclusi? A me sembrano troppi. Anzi forse li vedremo nel 19. Quindi saranno 5 anni.

Sul passare ad altro penso che ognuno sia cosciente delle proprie azioni.

Aò, ognuno è libero di avere la sua opinione e ci mancherebbe.
Però lasciatelo dire....sei pesante caxxo.
Ogni due post arriva il tuo con depressione e critiche.
Ma io dico non te piace?
Bene ce l'hai detto.
Te piace più Pes 2017? Bene c'hai detto pure questo.
Che altro ce voi di?
Che i falli non ci sono?
Me pare che l'hai detto...me pare...
Poi?
lo dico pure per te...te fa male al fegato. Aspetta l'uscita del gioco, se lo vuoi prendere altrimenti hai pes 2017 gioca con quello o gioca ad altro.
A sto punto so felice se non lo prendi perchè leggere le tue solite depressioni post parto di Pes...sarebbe na condanna.
T'abbraccio.

Qualche anno fa ho preso su amazon i cavi della Twisted Veins, per meno di 10€ ho preso 3 cavi con adattatore angolare.
Ottima qualità e molto robusti :)

Io uso l'1.4 della xtreme, un cavo economico ma con spinotti dorati. È buono ma ovviamente c'è molto di meglio. Tuttavia per sfruttare 4k e hdr egregiamente serve il 2.0 e un televisore che usi un sistema hdr 8 bit se non erro

finalmente sono a casa e ho provato la demo sulla mia ps4 pro a differenza delle ps3 che mi è sembrato giocare su una ps2 tipo a pes 6 solo con una grafica un pò migliore. ho fatto 2 sole partite sempre a livello superstar ovvio, una l'ho persa al 94' su calcio d'angolo contro il barca e io avevo il liverpool , e una pareggiata contro l'inter con il dortmund. una cosa che ho notato che ad inizio partita non ti pressano ma poi durate la partita un pò si dipende dalle zone del campo tipo sulle fasce ti fanno scendere ma ti tengono sempre a distanza 1 o 2 m poi se provi a scattare ti raddoppiano.questo è quello che ho visto ora per quel poco che ho giocato ora dovrò provare tutte le squadre.

A livello di gameplay come ti sembrano le due versioni?

Io ho voluto riprovare, stamattina prima di uscire, PES 2014 (non lo so il perché, giuro, ma m'è salita la scimmia)... Anche lì 8 falli ain una partita da parte mia (con 4 gialli) e 5 da parte della CPU (con tre gialli, di cui uno era a dir poco poco arancio). Anche con la demo di PES 2018 ne ho subìto qualcuno, è vero, ma siamo sempre su 1/2 falli a partita da parte della CPU. Il problema secondo me non è tanto l'arbitro, è che i giocatori della CPU sono abbastanza "chirurgici" negli interventi.

Io ricordo che il 14, a parte che mancava il vantaggio, i contatti li fischiava e pure troppi. Spesso avvenivano quando già la palla era lontana e quindi fuori inquadratura. Da lì han sistemato ma esagerando. Nel 16 hanno proprio rovinato l'arbitro perché contatti ce ne erano molti. Dal 17 cpu molto precisa, però falli ne dava, seppur non molti

Aò, ognuno è libero di avere la sua opinione e ci mancherebbe.
Però lasciatelo dire....sei pesante caxxo.
Ogni due post arriva il tuo con depressione e critiche.
Ma io dico non te piace?
Bene ce l'hai detto.
Te piace più Pes 2017? Bene c'hai detto pure questo.
Che altro ce voi di?
Che i falli non ci sono?
Me pare che l'hai detto...me pare...
Poi?
lo dico pure per te...te fa male al fegato. Aspetta l'uscita del gioco, se lo vuoi prendere altrimenti hai pes 2017 gioca con quello o gioca ad altro.
A sto punto so felice se non lo prendi perchè leggere le tue solite depressioni post parto di Pes...sarebbe na condanna.
T'abbraccio.

No grazie non mi abbracciare. Ho già chi lo fa. Ti assicuro più gnocca.

Se io pesante, tu leggero?
Bhe anche che ci fai vedere tue prodezze dopo un po' basta.

A me sembra di aver detto le cose positive.

Altro non ho letto del tuo messaggio. Avanza pure.

Ma perché non metti ignora?

Perché molti immaginano chi trova un difetto che sta casa a rovinarsi il fegato imbruttito e che prende tavor per calmarsi?

Scommetto che se facevo solo lodi non mi avresti scritto questo messaggio :D

L'ultimo pes con r2 decente fu pes 14, li avevano aggiunto anche l'accoppiata r2+x per fare un cauto pressing. Tolta dal 15 in poi
Mi puoi spiegare come usare r2 in difesa a me sembra nn funzioni
mi spieghi come usare r2 a me sembra nn funzioni

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Meglio quelli di Wanda poi, con tutto il rispetto per Icardi :D:D

fantozzi.jpg

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
No grazie non mi abbracciare. Ho già chi lo fa. Ti assicuro più gnocca.

Se io pesante, tu leggero?
Bhe anche che ci fai vedere tue prodezze dopo un po' basta.

A me sembra di aver detto le cose positive.

Altro non ho letto del tuo messaggio. Avanza pure.

Ma perché non metti ignora?

Perché molti immaginano chi trova un difetto che sta casa a rovinarsi il fegato imbruttito e che prende tavor per calmarsi?

Scommetto che se facevo solo lodi non mi avresti scritto questo messaggio :D
Guarda ti rispondo.
Metto i video perche mi piace il gioco di cui si parla in questo forum...magari metticene un paio te cosi almeno po esse che capiamo perche non ti piace.
Non sapevo esistesse il tasto ignora, pardon. Se qualcuno mi dice come fare ti ignoro volentieri perche ripeto sei pesante.

Guarda ti rispondo.
Metto i video perche mi piace il gioco di cui si parla in questo forum...magari metticene un paio te cosi almeno po esse che capiamo perche non ti piace.
Non sapevo esistesse il tasto ignora, pardon. Se qualcuno mi dice come fare ti ignoro volentieri perche ripeto sei pesante.

Schiacci sul mio profilo, in alto trovi ignora.
Guarda il tuo giudizio di pensante nemmeno è da ignorare. C'è chi è pesante chi ha il salame.
Per me un'onore che ci ignoriamo, specialmente se usi parole volgari.

mi spieghi come usare r2 a me sembra nn funzioni
Il povero @PerlaNera94 si trova ancora indietro di 703 post e te ci fai addirittura tre volte la stessa domanda al 704esimo post che si troverà d avanti, non so, al 705esimo post vogliamo farci trovare il teorema di pitagora?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,879
Ultimo utente registrato
Lv88net

Utenti online