PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giocato contro la pazza Inter..io con il Barcellona...livello superstar tiri in manuale. 3-0 per me doppia di Neymar e Jordi Alba..stesso identico gol. Discesa sulla fascia ai 200 all'ora rientro..difensore abbocca gli altri fermi e cannella sotto la traversa. Nooo dai noooooo

Guarda allo stesso modo posso dire che tu lo difendi ogni giorno, neanche vedendo magari i video che posta la gente
E comunque il Borussia, l'Inter, il Barcellona non sono squadre scadenti in difesa, passi il Liverpool (neanche perché Klopp sa difendere) mentre le brasiliane e argentine paradossalmente difendono meglio delle europee in questa demo, seppure tu abbia detto che siano aperte in Sudamerica. Non penso di essere la voce fuori dal coro, anzi, mi sto lamentando perché a furia di rivoluzioni rovinano sempre le cose fatte bene e anche perché di Fifa senza tattica già ne esiste uno, più che altro prendete in considerazione queste lamentele e verificatele.
Parli poi come se io fossi un idiota qualunque magari che flamma contro Pes a caso, ma se critico è perché rivoglio che Pes sia bello come i vecchi e mi incazzo se rovinano le cose buone che magari rimetteranno l'anno prossimo
Trevor io non lo difendo ogni giorno a spada tratta come dici tu, infatti ho detto che non piace il rotolamento della palla sui rasoterra e che ci vorrebbe più equilibrio tra fase offensiva e difensiva. Però in generale lo trovo migliore rispetto a pes 2017, più curato e divertente. E la beta online mi ha tenuto incollato per 10 giorni. A me sembra che tu dal giorno del rilascio della demo abbia notato quei due o tre difetti che non ti vanno giù ( e che ci sono) e stia continuando a sputare m**a su questa demo senza guardare il resto di positivo che c'è. E non mi sembra neanche un atteggiamento che porti a niente. Se vuoi delle migliorie scrivi sugli account ufficiali sperando che leggano

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Cioè la i.a. perdeva e così cambiava modulo e in aggiunta cambia anche il ruolo al giocatore da Med a Trq?

@the elder @Bonola MM1 @Peeta @weILL @FabioPes @TestPressing @sas e tutti gli altri, io non ce la faccio!

Ps: spero arrivi il 14 di volata e abbia inizio la migrazione verso altri continenti:cool:
In poche parole la CPU ha spostato il mediano dietro la punta, diventando trq.. Con annessa sostituzione facendo entrare William trq.. Un po paradossale che possa farlo la CPU e noi no :p.. E anche le ali mi sembravano un po più avanzate nel menu formazione.. Se mi ricapita farò una foto :cool:

Trevor io non lo difendo ogni giorno a spada tratta come dici tu, infatti ho detto che non piace il rotolamento della palla sui rasoterra e che ci vorrebbe più equilibrio tra fase offensiva e difensiva. Però in generale lo trovo migliore rispetto a pes 2017, più curato e divertente. E la beta online mi ha tenuto incollato per 10 giorni. A me sembra che tu dal giorno del rilascio della demo abbia notato quei due o tre difetti che non ti vanno giù ( e che ci sono) e stia continuando a sputare m**a su questa demo senza guardare il resto di positivo che c'è. E non mi sembra neanche un atteggiamento che porti a niente. Se vuoi delle migliorie scrivi sugli account ufficiali sperando che leggano
Il problema è che i difetti sono troppo importanti e non verranno risolti in due settimane
Ho detto ci sono cose davvero belle soprattutto di contorno, ma se mi stufo dopo poche partite non posso farci niente

Non mi diverto più, attaccare é molto più facile,difendersi é IMPOSSIBILE. É una strategia per conquistare gli utenti di FIFA? Sono pentito di averlo comprato ieri . Sono pessaro da sempre ma quest'anno sono super deluso. Hanno preso Pes 2008 e hanno aggiornato le rose

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
Non mi diverto più, attaccare é molto più facile,difendersi é IMPOSSIBILE. É una strategia per conquistare gli utenti di FIFA? Sono pentito di averlo comprato ieri . Sono pessaro da sempre ma quest'anno sono super deluso. Hanno preso Pes 2008 e hanno aggiornato le rose
Difendersi è difficile perché i terzini sono troppi alti e col filtrante gli esterni d' attacco sono troppo avvantaggiati. Se riesci a riprenderli poi temporeggi con r2 e intervieni pulito

No dai pes 2008 no penso il peggiore della storia..qui veramente si sta esagerando con le critiche..impara il nuovo sistema X difendere prima di dire impossibile difendere fa schifo

Difendersi è difficile perché i terzini sono troppi alti e col filtrante gli esterni d' attacco sono troppo avvantaggiati. Se riesci a riprenderli poi temporeggi con r2 e intervieni pulito
Il sistema di pressing non esiste più. Ammacco X e non serve a nulla. Comunque sia magari molti di voi non si accorgono di questo gravissimo difetto perché giocate contro la CPU. Io gioco contro human sulla stessa ps4...ed ogni azione é un gol o quasi. Mané umilia letteralmente Matip che ha Delle stats fortissime. Gabriel Jesus coutinho,Douglas costa umiliano Boateng,Thiago Silva miranda.erc etc. Per non parlare del fatto che in centrocampo recuperare i palloni é diventata una cosa assurdamente difficile. Sembra uno strategico a turni questo Pes 2018,sembra Civilization dove ogni turno ognuno fa la sua mossa e l'avversario deve stare fermo. Tu attacchi ,io subisco l'attacco se sei bravo segni perché difendersi é impossibile. Chi attacca é il dominus ,il master della azione. Chi difende é diventato solo mero spettatore della disfatta dei suoi uomini . Ho fatto una partita in attacco Pinamonti,nagatomo e santon ,inter contro Inter,umano contro umano. Attacco scarso contro difesa forte, ebbene finita 1-1 nagatomo sembrava fortissimo, Pinamonti 62 overall proprio schifo non faceva contro Miranda

No dai pes 2008 no penso il peggiore della storia..qui veramente si sta esagerando con le critiche..impara il nuovo sistema X difendere prima di dire impossibile difendere fa schifo
No, difendere non fa schifo anzi, è molto molto appagante, a me non piacciono le difese avversarie in realtà

Dopo svariate partite posso finalmente dire la mia su questa demo.
Il gioco è bello, velocità giusta, ottimi movimenti da parte dei giocatori, buona l'atmosfera. Ho provato a giocare con tutte le squadre e ho notato un notevole aumento della difficoltà (anche se l'avevo notato anche nella demo di PES 2017, difficile la demo e più semplice nel gioco finale). Il Barcellona gioca come il Barcellona reale e sfidarlo non è affatto semplice, ho perso tutti gli incontri utilizzando qualsiasi squadra, sono riuscito a dargli del filo da torcere solamente con il Liverpool. Trovo la fisica del pallone migliorata a differenza di altri utenti, ma ho provato a rigiocare al 17 e ho visto pochi rimbalzi e, cosa finalmente migliorata, ho visto che il pallone non resta attaccato ai piedi e può capitare di sbagliare qualche stop, specie con i giocatori meno forti. I portieri sono migliorati tanto, mi piacciono parecchio le nuove animazioni. Difendere è più tosto, se sbagli un minimo la posizione gli avversari ti superano senza troppe complicazioni. Continuano ad essere pochi, invece, i falli fischiati dall'arbitro (sia a favore che non), che tende a fischiare solo quando dalla fascia ti accentri verso l'area o quando sbagli il tempo di una scivolata. Bellissime e molto realistiche anche le nuove animazioni dei passaggi.. ho notato una differenza rispetto allo scorso anno: se tieni premuto al massimo la X indirizzando il passaggio verso il nulla, la palla finirà nel nulla. "Ma basta non usare i passaggi assistiti", direte voi. Vero, ma lo scorso anno, con la stessa impostazione dei passaggi assistiti, se premevi X a lungo indirizzando il pallone verso la panchina, finiva comunque nei piedi di un tuo giocatore. Per finire, se non manovri bene l'azione, a differenza dello scorso anno, quest'anno perdi la palla e fare tiki-taka con il Colo Colo diventa impossibile contro squadre più blasonate.. lo scorso anno bastava fare passaggi tutti di prima e in un modo o nell'altro in porta ci arrivavi (mi sono qualificato in Europa League con il Vicenza vincendo la Coppa Italia giocando in questo modo a Superstar). Quest'anno ho provato a giocare solo di prima con il Colo Colo, ma gli avversari mi hanno sempre anticipato, o quasi.
Detto questo, il gioco è cambiato moltissimo, è impossibile non notare i cambiamenti (a partire dai corpi dei giocatori, molto più realistici a parer mio.. trovavo i corpi di PES 2017 quasi quadrati e poco realistici nei movimenti). FINALMENTE il campo si rovina!! Ultimo appunto per quanto riguarda l'atmosfera e tutto ciò che sta fuori dal campo.. Solo io ho notato gli allenatori, tifosi e addetti alla sicurezza laggare? Spero che venga risolto nell'edizione finale del gioco. Spero, inoltre, che ci sia un'intelligenza artificiale anche per i tifosi, che iniziano a fischiare quando la partita va male o, magari, che non ci sia uno stadio troppo pieno per un Ternana-Virtus Entella qualunque, senza offesa per le due squadre.

• Mi piace
Reazioni: Eagles
Altra partita human Vs human barca , stessa squadra ter stegen pique umtiti mascherano TD,busquets rafinha denis Suarez. Ali sergi Roberto e Jordi Alba punta paco alcacer. Paco alcacer se la destreggiava benissimo contro pique e umtiti,idem dicasi per le ali Roberto e alba contro i rispettivi terzini

Il sistema di pressing non esiste più. Ammacco X e non serve a nulla. Comunque sia magari molti di voi non si accorgono di questo gravissimo difetto perché giocate contro la CPU. Io gioco contro human sulla stessa ps4...ed ogni azione é un gol o quasi. Mané umilia letteralmente Matip che ha Delle stats fortissime. Gabriel Jesus coutinho,Douglas costa umiliano Boateng,Thiago Silva miranda.erc etc. Per non parlare del fatto che in centrocampo recuperare i palloni é diventata una cosa assurdamente difficile. Sembra uno strategico a turni questo Pes 2018,sembra Civilization dove ogni turno ognuno fa la sua mossa e l'avversario deve stare fermo. Tu attacchi ,io subisco l'attacco se sei bravo segni perché difendersi é impossibile. Chi attacca é il dominus ,il master della azione. Chi difende é diventato solo mero spettatore della disfatta dei suoi uomini . Ho fatto una partita in attacco Pinamonti,nagatomo e santon ,inter contro Inter,umano contro umano. Attacco scarso contro difesa forte, ebbene finita 1-1 nagatomo sembrava fortissimo, Pinamonti 62 overall proprio schifo non faceva contro Miranda
Ma scusa si è detto X giorni che contro umano molto meglio si notano meno i difetti delle difese X te invece cè ne sono di più? Probabilmente te e chi gioca con te nn sa difendere..io nn dico che è la perfezione questo gioco ma farlo passare X un gioco dove ogni azione è goal mi sembra pura invenzione

• Mi piace
Ma scusa si è detto X giorni che contro umano molto meglio si notano meno i difetti delle difese X te invece cè ne sono di più? Probabilmente te e chi gioca con te nn sa difendere..io nn dico che è la perfezione questo gioco ma farlo passare X un gioco dove ogni azione è goal mi sembra pura invenzione
Non so che dire mai avuto particolari problemi a difendermi nei vari Pes. Dico solo che il 2017 era poco migliorabile ma é stato stravolto troppo il sistema di difesa. Cosa che per me é un bug troppo determinante

• Mi piace
Reazioni: siryano975
Altra partita human Vs human barca , stessa squadra ter stegen pique umtiti mascherano TD,busquets rafinha denis Suarez. Ali sergi Roberto e Jordi Alba punta paco alcacer. Paco alcacer se la destreggiava benissimo contro pique e umtiti,idem dicasi per le ali Roberto e alba contro i rispettivi terzini
Secondo me devi imparare il nuovo sistema difensivo, più basato sulla posizione e sul tempismo. Se tieni premuto X il difensore corre verso l'attaccante e viene saltato giustamente. Se fai doppio X fa l'entrata ma devi essere alla giusta distanza. Per questo dico temporeggia quanto ti puntano e poi fai il tackle

• Mi piace
No, difendere non fa schifo anzi, è molto molto appagante, a me non piacciono le difese avversarie in realtà
Ok su quello siamo d'accordo nel senso che la CPU va migliorata in aggressività uno X aumentare i falli due X essere messo un po' più in difficoltà nel costruire un azione d'attacco..però il nuovo sistema difensivo è molto più appagante..però c'è molta gente abituata a giocare con X premuta e X forza di cose si trova male

Secondo me devi imparare il nuovo sistema difensivo, più basato sulla posizione e sul tempismo. Se tieni premuto X il difensore corre verso l'attaccante e viene saltato giustamente. Se fai doppio X fa l'entrata ma devi essere alla giusta distanza. Per questo dico temporeggia quanto ti puntano e poi fai il tackle
Proverò ,la delusione rimane comunque

Cioè la i.a. perdeva e così cambiava modulo e in aggiunta cambia anche il ruolo al giocatore da Med a Trq?

@the elder @Bonola MM1 @Peeta @weILL @FabioPes @TestPressing @sas e tutti gli altri, io non ce la faccio!

Ps: spero arrivi il 14 di volata e abbia inizio la migrazione verso altri continenti:cool:
Non lo so. Mi pare cmq che anche in passato la CPU cambiasse modulo e in quel caso sarebbe automatico che a qualche giocatore possa venire modificato il ruolo.

Coinvolgerei anche @naporsocapo che è malato di tattiche a tal punto che se in PES ci fossero dei pallini colorati su sfondo verde a lui non cambierebbe nulla. :D

• Mi piace
Reazioni: Peeta e sas
Comunque il Provato di Multiplayer elogia i difetti e critica i pregi del gioco
Bene, ma non Benassi mah

Dico la mia:

Per quanto riguarda l'attacco avvantaggiato alla difesa, per me è anche giusto in parte. Premetto che sono pessaro da una vita, ma negli ultimi capitoli l'uno contro uno in dribbling NON ESISTEVA, si faceva fatica con qualsiasi giocatore, non importava se tu avessi Neymar o chichessia. Questo è sbagliato. Per me hanno bilanciato benissimo, ed è normale che, soprattutto con i giocatori più forti, sia difficile difendersi. Non è un caso che la maggior parte dei videogiocatori di pes giocasse sempre o quasi allo stesso modo: sgroppata sul fondo, cross, colpo di testa e goal. Adesso si sente proprio di avere più libertà in fase offensiva. Mentre nella fase difensiva bisogna stare ancor più attenti, perché se il terzino è fuori posizione è giusto che non rimonti il Messi di turno. L'anno scorso non esisteva il contropiede ragazzi, qualsiasi giocatore 9 volte su 10 veniva rimontato anche da Thiago Motta! Non si poteva reggere come cosa.

Per il resto ovviamente bellissima la grafica, la fluidità, ottima la velocità di gioco, insomma tutte ottime premesse. Per me è il miglior titolo da molti a questa parte e lo prenderò per certo.

Bravissimo! Quoto tutto.

Se correggono i pochi falli della cpu e perfezionano le tattiche avremmo a livello di gameplay un giocone!!!
Sono totalmente d accordo..sono convintissimo che pes come base ..è sempre stato un gioco di calcio nella sua essenza ...ma non so perchè i giappo sempre per un pelino , non vogliono completarlo.

• Mi piace
Reazioni: Paja87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,958
Ultimo utente registrato
8xbet1design