PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Mai detto ciò! Solo detto che è più appagante (anche se io non la so usare bene perchè ci ho giocato troppo poco) perchè quella di pes la trovo troppo semplice, come se recuperar palla fosse una cosa minore, quasi una seccatura, che devo fare nel più breve tempo possibile e nel modo più facile..

Dipende un po' dai...sono gusti!
So solo che quest anno se pressi con due giocatori da dietro fai un sacco di. Buchi e che quindi devi ragionare ...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Non ho tempo di leggere i 200 e passa messaggi che ci sono stati in quattro ore.
Come sempre ci saranno le esagerazioni, come sempre ci sarà chi dopo 10 minuti avrà capito tutto del gioco (quando, come scritto ancora questa mattina da qualcuno, con quasi tutti i Pes si scoprono cose nuove dopo un anno che si gioca), come sempre giocandoci scopriremo pregi e difetti del gioco, come sempre cose che adesso non riusciamo a fare perchè sono cambiate le tempistiche scopriremo che sono persino troppo facili da fare.

Vi chiedo solo tre cose :

1) ricordiamoci che è una demo e non il gioco completo, Oltretutto, al day1 di, solito, come ormai per tutti i giochi, esce una patch
2) chi quest'anno decide di passare alla concorrenza, per qualsiasi motivo lo faccia, sono affari suoi e non va criticato. Allo stesso tempo, una volta che lo ha scritto, è pregato di non ripeterlo.
3) NON RISPONDETE MAI ALLE PROVOCAZIONI. Esiste in internet gente che, per motivi a me misteriosi, lo fa abitualmente. Se non li considerate, spariscono da soli.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Lo è anche per me ... migliorare la fluidità e snellire i giocatori non vuol dire essere uguale a fifa ...pes a solo voluto migliorare nei micro movimenti , ma facendo rimanere le caratteristiche tecniche e fisiche , tattiche ( controparte reale ) e la diferenzazione di ogni giocatore senza togliere la sua pesantezza ....in fifa la fluidità e fine a se stessa, visto che in generale i movimenti sono tutti simili fra loro.
Ho provato la versione Ps4 che è totalmente differente da quella del Xbox One, quella della console Microsoft ha una grafica scadente, mi ricordava a tratti quella di Pes 8 (non esagero) i volti erano a bassa definizione, l'erba idem)
Su Ps4 è decisamente migliore graficamente, la reattività ai comandi è migliorata sensibilmente, seppure nelle fasi di mischia i controlli cominciano ad andare in ritardo.
I problemi di Gameplay ci sono comunque, come i tiri, le sgaloppate sulle fasce, il fatto è che non ci trovo tattica, gioco a caso senza una logica e riesco sempre ad uscirne bene, su Ps4 ho goduto in modo migliore il gameplay, ma non è all'altezza di un Pes secondo me, è stato reso troppo arcade, basta un filtrante che ti trovi la difesa avversaria a puttane e vai inosservato in porta..
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Giusto per smontare le simpatiche accuse che mi sono state rivolte (che poi siamo qua a parlare di un videogioco, ma tant'è)
Come potete vedere dai primi secondi, il livello è superstar, ovvero il massimo. Pronti via, guardate voi.

La mia testimonianza l'ho offerta abbondantemente per fare una critica costruttiva, ma ci vuole poco per essere completamente travisati, pur avendo mostrato qualcosa di oggettivo.
Non continuo ad annoiare nessuno, buon divertimento a tutti.
Da fan di pes ti ringrazio @Fabri55 per aver scovato questo bug(perché così si può chiamare effettivamente, da quello che sembra). Ragazzi anziché difendere a spada tratta Pes, anche di fronte all'evidenza, apprezzate chi ne evidenzia in modo costruttivo i difetti in modo da poterli fare presenti a chi di dovere! Così magari porgono rimedio e ne beneficiamo tutti quanti !;)

P.s. Effettivamente quest'anno sembra davvero un gran gioco, sarebbe un peccato fosse rovinato da questo bug.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ciao a tutti Pessari.. giocate diverse partite di questa demo.. non sto ad elencare le problematiche che ormai si stanno trattando in modo diversificato in questa discussione... Ma devo dire che questo Pes a così tanti pregi dalla pesantezza degli atleti dal ritmo della partita dalla fisica del pallone ai contrasti ai vari tipi di cross ai tiri all'illuminazione che alcune problematiche passano non dico In secondo piano ma nel complesso il gioco è veramente fatto bene .. SODDISFATTISSIMO!!! Mio al dayone!!! E soprattutto cerchiamo ogni tanto di accontentarci ... CHE IL GIOCO PERFETTO NON ESISTE... ESISTE SOLO NELLE NOSTRE MENTI!!!! ;) :) BRAVA KONAMI..
Perfetto non esiste. Ovvio. Ma nemmeno peggiorato su alcune cose. Come la difesa con X inesistente.

È difficile fare critiche o elegiare il 18 perché in ogni settore ha cose buone e cose peggiorate. Animazioni bellissime e animazioni collegate male. Illuminazione fenomenale però qualche peggioramento sui contrasti luce ombra.
 
Ultima modifica:

CORI1984

Pulcini
18 Settembre 2015
50
11
8
PSN ID
CORI1984
Giusto per smontare le simpatiche accuse che mi sono state rivolte (che poi siamo qua a parlare di un videogioco, ma tant'è)
Come potete vedere dai primi secondi, il livello è superstar, ovvero il massimo. Pronti via, guardate voi.

La mia testimonianza l'ho offerta abbondantemente per fare una critica costruttiva, ma ci vuole poco per essere completamente travisati, pur avendo mostrato qualcosa di oggettivo.
Non continuo ad annoiare nessuno, buon divertimento a tutti.
Per curiosità... Hai provato a farlo sulla fascia destra? O con altri giocatori? altre squadre?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ma no dai. La velocità lo fa diventare un flipper. Non diciamo castronerie. I movimenti corporei sono una cosa definibile. Velocità alta è fuori la natura. Tu metti la velocità alta per renderlo più difficile? Allora mettilo a + 2 poi chiudi un occhio e vedrai come è difficile. Su daiiiii
Non è vero...il tempo per ragionare non lo si ha in determinate partite e in determinate zone del campo...
E dal modulo del tuo avversario...
Nn diciamo castronerie per cortesia!
Che in alcune partite in serie a il play davanti la difesa può accendersi una sigaretta e giocare...perché la squadra avversaria sta bassa...

Dipende tutto da come interpreta tatticamente la partita la squadra avversaria

Giocare contro il Napoli che ti aggrediscono alti per esempio è diverso dal giocare contro una piccola squadra che magari si chiude e riparte...

Nel calcio la coperta è corta, se tiri da una parte scopri dall altra...
Per questo vince chi sbaglia meno
Meglio di così non potevate spiegarlo. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
i bug grossi sono i falli e il comportamento leggerino della cpu che anche a livello massimo non si può vedere purtroppo...e questa leggerezza...il fatto che non pressano molto e che lasciano tanto spazio è la causa dei pochi falli della cpu e della poca aggressività appunto...non cercano mai un intervento più rischioso...sono sempre precisi nel cercare di rubare palla...peccato...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Da fan di pes ti ringrazio @Fabri55 per aver scovato questo bug(perché così si può chiamare effettivamente, da quello che sembra). Ragazzi anziché difendere a spada tratta Pes, anche di fronte all'evidenza, apprezzate chi ne evidenzia in modo costruttivo i difetti in modo da poterli fare presenti a chi di dovere! Così magari porgono rimedio e ne beneficiamo tutti quanti !;)

P.s. Effettivamente quest'anno sembra davvero un gran gioco, sarebbe un peccato fosse rovinato da questo bug.
la inutilità del X per difendere è un bug. Se non fosse o dovrei vedere qualcosa oppure lo tolgano dall'elenco dei tasti a disposizione. Tanto non serve a nulla.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Giusto per smontare le simpatiche accuse che mi sono state rivolte (che poi siamo qua a parlare di un videogioco, ma tant'è)
Come potete vedere dai primi secondi, il livello è superstar, ovvero il massimo. Pronti via, guardate voi.

La mia testimonianza l'ho offerta abbondantemente per fare una critica costruttiva, ma ci vuole poco per essere completamente travisati, pur avendo mostrato qualcosa di oggettivo.
Non continuo ad annoiare nessuno, buon divertimento a tutti.
Lascia perde che qua alcuni utenti sono davvero ignoranti
Mo per difendere Pes pure ad accusare di giocare a livello bimbi, ma si facessero una vita vah
Per questo molti se ne vanno dal forum tornano in.estate, perché se si fanno commenti tecnici, se non la pensi come un.vero Pessaro ti sotterrano
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
BREAKING NEWS!

Ho chiesto a officialpes, via Twitter, di aumentare i falli perché IN MOLTI nella demo non ne hanno visto nessuno da parte CPU.
Bene, stranamente mi hanno risposto dicendo che passeranno la mia idea al team di sviluppo.

Lo faranno? Non lo faranno? Intanto l'anno scorso mi rispose Bhatti, quest'anno loro...oh, io l'anno prossimo punto Masuda!!!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Prima cosa a - 2 non è a due all'ora si vede che non hai provato.
E poi nel calcio reale non c'è pressing asfissiante e ritmo forsennato per 90 min e in tutte le zone del campo e poi che centra adesso il full manual con il ritmo di gioco in questo discorso?
-2 equivale per fare un esempio al ritmo di una categoria come l'eccellenza o più bassa, si in 90 minuti anche in serie a non hanno un ritmo forsennato ma accade solo se lo decide la squadra di abbassare il ritmo, impostando te il -2 obblighi quel ritmo sia ai tuoi che all'avversario, ed è tutt'altro che realistico, è come se decidessi che il tuo avversario debba giocare sempre e solo a ritmi blandi,cosa impossibile....mi riferisco alla questione full manual perché sei l'ultimo di tanti(ripeto è un discorso che vale per tutti ma sei capitato te al momento :D ) in cui cercano il realismo utilizzando il full manual, poi cercando il realismo giocano a velocità ridotta, beh quello non è realismo è solo un aiuto, il ritmo è stato leggermente abbassato quest'anno e siamo al limite con l'impostazione base, se proprio volete realismo il +1 si avvicina al realismo invece del -1/-2
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non so perché, ma me lo sentivo che avrei trovato una mezza shitstorm quando avrei riaperto il forum :D .. Detto ciò, ho giocato un po di partite alla demo.. Parto subito dicendo che, personalmente, posso solamente dare un "giudizio" molto molto blando, non perchè credo sia brutto, anzi, ma per il semplice fatto che non potendo modificare tattiche offensive & difensive, oltre a moduli ecc, non riesco a giocare come piacerebbe a me.. In ogni caso, graficamente c'è stato un netto passo avanti rispetto al 17, forse un eccessivo contrasto ma nulla di grave.. Per quanto riguarda il gameplay, lo trovo davvero molto bello e soddisfacente.. Mi sembra la velocità sia leggermente aumentata rispetto alla beta, ma mettendo -1 trovo il ritmo ottimo.. Ho notato molte nuove, e belle, animazioni.. Portieri fantastici.. Per quanto riguarda i falli, x come gioco io, mi sembra il numero sia simile a pes 2017, si potrebbe fare di meglio, ma non mi strappo i capelli.. Mi è capitato qualche volta di notare che la difesa della CPU si abbassasse un po troppo permettendo al mio portatore di palla di avanzare senza problemi (magari è dovuto alla tattiche della squadra).. Ho trovato parecchia difficoltà sui colpi di testa, nel senso che, in alcuni casi, sembri manchino di potenza.. Così come i tiri di precisione da fuori area.. Però, insomma, mi ritengo, in queste prime impressioni, molto molto soddisfatto :cool:
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
BREAKING NEWS!

Ho chiesto a officialpes, via Twitter, di aumentare i falli perché IN MOLTI nella demo non ne hanno visto nessuno da parte CPU.
Bene, stranamente mi hanno risposto dicendo che passeranno la mia idea al team di sviluppo.

Lo faranno? Non lo faranno? Intanto l'anno scorso mi rispose Bhatti, quest'anno loro...oh, io l'anno prossimo punto Masuda!!!
Ora che passa la cosa. Va bhe pes 2019 :D Ma tu l'hai provata?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
-2 equivale per fare un esempio al ritmo di una categoria come l'eccellenza o più bassa, si in 90 minuti anche in serie a non hanno un ritmo forsennato ma accade solo se lo decide la squadra di abbassare il ritmo, impostando te il -2 obblighi quel ritmo sia ai tuoi che all'avversario, ed è tutt'altro che realistico, è come se decidessi che il tuo avversario debba giocare sempre e solo a ritmi blandi,cosa impossibile....mi riferisco alla questione full manual perché sei l'ultimo di tanti(ripeto è un discorso che vale per tutti ma sei capitato te al momento :D ) in cui cercano il realismo utilizzando il full manual, poi cercando il realismo giocano a velocità ridotta, beh quello non è realismo è solo un aiuto, il ritmo è stato leggermente abbassato quest'anno e siamo al limite con l'impostazione base, se proprio volete realismo il +1 si avvicina al realismo invece del -1/-2
Se il -2 abbassa a tutta la squadra il +1 o +2 lo alza a tutta la squadra per la proprietà transitiva. Ma che matematica stai usando?

Io assistito a -2 mi vedi un disabile?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Non è vero...il tempo per ragionare non lo si ha in determinate partite e in determinate zone del campo...
E dal modulo del tuo avversario...
Nn diciamo castronerie per cortesia!
Che in alcune partite in serie a il play davanti la difesa può accendersi una sigaretta e giocare...perché la squadra avversaria sta bassa...

Dipende tutto da come interpreta tatticamente la partita la squadra avversaria

Giocare contro il Napoli che ti aggrediscono alti per esempio è diverso dal giocare contro una piccola squadra che magari si chiude e riparte...

Nel calcio la coperta è corta, se tiri da una parte scopri dall altra...
Per questo vince chi sbaglia meno
ripeto, quella è una scelta della squadra in quella determinata partita(e in serie a succede spesso) ma un discorso è abbassare te il ritmo durante il gioco, un altro è impostarlo anche per gli avversari, così anche un real Madrid ti da il tempo di pensare al prossimo passaggio
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Per curiosità... Hai provato a farlo sulla fascia destra? O con altri giocatori? altre squadre?

No. Per ora ho cambiato solo gli avversari e la difficoltà. In effetti sarà il caso di farlo anche con altri giocatori.
Vediamo cosa succede se innesco il turbo con d'ambrosio :D

Battute a parte, è importante sottolineare due cose.
1- Stiamo giocando alla demo, non alla versione definitiva.
2- La cpu in amichevole è da sempre un po' più permissiva, per cui può darsi che questo problema non si riscontri nelle altre modalità.

Vediamo ragazzi, ho postato questo materiale così come ieri ho mostrato un bel gol che ho fatto con Icardi. Credo sia giusto sperimentare, e ringrazio quanti di voi hanno capito le mie intenzioni.
 
Ultima modifica:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
ripeto, quella è una scelta della squadra in quella determinata partita(e in serie a succede spesso) ma un discorso è abbassare te il ritmo durante il gioco, un altro è impostarlo anche per gli avversari, così anche un real Madrid ti da il tempo di pensare al prossimo passaggio
Ma se tu alzi lo alzi anche per gli avversari.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ieri utilizzando il Borussia Dortmund ho fatto caso a quanto fosse scarso Dembelè (79 da SP) o comunque molto meno incisivo rispetto ad Abaumeyang.
Nella realtà non l'ho mai seguito, fatto sta che mi sorprendo di come questo giocatore sia stato acquistato ad oltre cento milioni..!!!

sicuramente gli verrà aumentato l'ov..
Speriamo accada lo stesso riguardo Schick che in PES 2017 aveva un bel .. 61..!!
In realtà credo sia fuori ruolo, perché suppongo sia EDA il suo ruolo naturale.. Non che sia un giocatore da 88-90 sia chiaro :D
Anche se nella demo, contro il Barca stavo vincendo 1-0, loro nel secondo tempo si aprono tantissimo, e il caro Dembele mi ha fatto tripletta finendo 4-0 :p
Unica partita che mi è finita con un risultato bello rotondo
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e weILL
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze