PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Penso che il segnale di partnership con L inter sia anche il fatto che hanno annunciato zamorano tra le leggende di quest anno....
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Scusa non so se lo dici davvero o almeno se hai provato, e non parlo di una mezza partita, vanno fatte più partite per "smaltire" il ritmo precedentemente assimilato, prova e poi fammi sapere, è un altro gioco, una meraviglia, si può ragionare.
nel calcio reale(visto che si parla tanto di realismo) il tempo per ragionare non lo hai, devi sapere quel che devi fare con la palla prima che ti arrivi, se diminuisci la velocità è come se fosse un aiuto, tanto vale che vi mettete a fare i fighi full manual di qua e full manual di la(inteso per tutti mi scuso se mi rivolgo solo a te al momento) se poi giocate a due all'ora
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Io l'ho provato tutta la mattina e ti posso garantire che ci sono eccome, volevo anche postarvi lo screen ma non riuscivo a staccarmi dal pad.
Gioco a campione, 10 minuti, -2 e FM.....ho avuto più di una punizione dal limite e dalla tre quarti, dipende tutto dal modo di giocare.
A mio avviso è equilibrato bene, certo........ci sono stati anche casi in cui mi sembrava netto il fallo, ma questo succede anche nella realtà o sbaglio?
aiutami, io a pes 2017 riuscivo a portare a casa 7/8 falli a gara spostando palla all'ultimo.... giocando contro team minori si riesce a prenderne di più?
ti ringrazio in anticipo, sta cosa dei falli mi sta rendendo indigesta la demo.... :(
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
A parte il sarcasmo io ho giocato solo un anno a fifa (proprio quando hanno introdotto la difesa tattica) e l'ho trovata più appagante.. Tu l'hai mai provata? A me PES diverte Fifa no, quindi compro quest'ultimo; ma cmq una decina di partite alla sua demo le faccio sempre.
Passare dalla difesa di fifa e pensare in 5 minuti di capire quella di pes è impossibile ....
Sono proprio due visioni diverse!
Poi sono gusti...nn c'è niente di male a preferire una all altra...ma un conto è dire: ok è diversa mi impegno a capirla o ok è diversa non. Mi piace perché la voglio come fifa
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Se ti rivolgi a me, il mio attacco non era rivolto a te! Anzi sei uno dei pochi che ha esposto le sue motivazioni in maniera chiara e costruttiva..

Ben vengano queste considerazioni

No no, mi riferisco a un altro utente che mi ha accusato di giocare ai livelli più bassi per volervi ingannare con i miei video. Ogni anno compro pes e apro la mia sezione di volti, che finiscono anche nel FO di pesteam, non sono certo un detrattore accanito.
Ovviamente per me la polemica è chiusa ;)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
aiutami, io a pes 2017 riuscivo a portare a casa 7/8 falli a gara spostando palla all'ultimo.... giocando contro team minori si riesce a prenderne di più?
ti ringrazio in anticipo, sta cosa dei falli mi sta rendendo indigesta la demo.... :(
Il 14 avremo modo tutti di testarlo per bene, tra reali livelli di difficoltà e tipologie di squadre, a mio avviso è solo questione di tempismo
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Giusto per smontare le simpatiche accuse che mi sono state rivolte (che poi siamo qua a parlare di un videogioco, ma tant'è)
Come potete vedere dai primi secondi, il livello è superstar, ovvero il massimo. Pronti via, guardate voi.

La mia testimonianza l'ho offerta abbondantemente per fare una critica costruttiva, ma ci vuole poco per essere completamente travisati, pur avendo mostrato qualcosa di oggettivo.
Non continuo ad annoiare nessuno, buon divertimento a tutti.

che schifooooo!!! :D :D :D !!!!
 
  • Like
Reactions: Fabri55

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ma pure a voi quando schiacci per far saltare il giocatore rimane fermo come se fosse inchiodato?
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
nel calcio reale(visto che si parla tanto di realismo) il tempo per ragionare non lo hai, devi sapere quel che devi fare con la palla prima che ti arrivi, se diminuisci la velocità è come se fosse un aiuto, tanto vale che vi mettete a fare i fighi full manual di qua e full manual di la(inteso per tutti mi scuso se mi rivolgo solo a te al momento) se poi giocate a due all'ora
Prima cosa a - 2 non è a due all'ora si vede che non hai provato.
E poi nel calcio reale non c'è pressing asfissiante e ritmo forsennato per 90 min e in tutte le zone del campo e poi che centra adesso il full manual con il ritmo di gioco in questo discorso?
 
  • Like
Reactions: ClaudioDrago

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Passare dalla difesa di fifa e pensare in 5 minuti di capire quella di pes è impossibile ....
Sono proprio due visioni diverse!
Poi sono gusti...nn c'è niente di male a preferire una all altra...ma un conto è dire: ok è diversa mi impegno a capirla o ok è diversa non. Mi piace perché la voglio come fifa

Mai detto ciò! Solo detto che è più appagante (anche se io non la so usare bene perchè ci ho giocato troppo poco) perchè quella di pes la trovo troppo semplice, come se recuperar palla fosse una cosa minore, quasi una seccatura, che devo fare nel più breve tempo possibile e nel modo più facile..
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
nel calcio reale(visto che si parla tanto di realismo) il tempo per ragionare non lo hai, devi sapere quel che devi fare con la palla prima che ti arrivi, se diminuisci la velocità è come se fosse un aiuto, tanto vale che vi mettete a fare i fighi full manual di qua e full manual di la(inteso per tutti mi scuso se mi rivolgo solo a te al momento) se poi giocate a due all'ora
Ma no dai. La velocità lo fa diventare un flipper. Non diciamo castronerie. I movimenti corporei sono una cosa definibile. Velocità alta è fuori la natura. Tu metti la velocità alta per renderlo più difficile? Allora mettilo a + 2 poi chiudi un occhio e vedrai come è difficile. Su daiiiii
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
nel calcio reale(visto che si parla tanto di realismo) il tempo per ragionare non lo hai, devi sapere quel che devi fare con la palla prima che ti arrivi, se diminuisci la velocità è come se fosse un aiuto, tanto vale che vi mettete a fare i fighi full manual di qua e full manual di la(inteso per tutti mi scuso se mi rivolgo solo a te al momento) se poi giocate a due all'ora
Non è vero...il tempo per ragionare non lo si ha in determinate partite e in determinate zone del campo...
E dal modulo del tuo avversario...
Nn diciamo castronerie per cortesia!
Che in alcune partite in serie a il play davanti la difesa può accendersi una sigaretta e giocare...perché la squadra avversaria sta bassa...

Dipende tutto da come interpreta tatticamente la partita la squadra avversaria

Giocare contro il Napoli che ti aggrediscono alti per esempio è diverso dal giocare contro una piccola squadra che magari si chiude e riparte...

Nel calcio la coperta è corta, se tiri da una parte scopri dall altra...
Per questo vince chi sbaglia meno
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non è vero...il tempo per ragionare non lo si ha in determinate partite e in determinate zone del campo...
E dal modulo del tuo avversario...
Nn diciamo castronerie per cortesia!
Che in alcune partite in serie a il play davanti la difesa può accendersi una sigaretta e giocare...perché la squadra avversaria sta bassa...

Dipende tutto da come interpreta tatticamente la partita la squadra avversaria
Stessa risposta :D
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao a tutti Pessari.. giocate diverse partite di questa demo.. non sto ad elencare le problematiche che ormai si stanno trattando in modo diversificato in questa discussione... Ma devo dire che questo Pes a così tanti pregi dalla pesantezza degli atleti dal ritmo della partita dalla fisica del pallone ai contrasti ai vari tipi di cross ai tiri all'illuminazione che alcune problematiche passano non dico In secondo piano ma nel complesso il gioco è veramente fatto bene .. SODDISFATTISSIMO!!! Mio al dayone!!! E soprattutto cerchiamo ogni tanto di accontentarci ... CHE IL GIOCO PERFETTO NON ESISTE... ESISTE SOLO NELLE NOSTRE MENTI!!!! ;) :) BRAVA KONAMI..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,625
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_