PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
È proprio questo il messaggio che vorrei non passasse da parte mia, non faccio il cacciatore di bug.
Però l'anno scorso nella demo notai difetti che poi sono rimasti, ora ne ho già riscontrati altri e anche molto evidenti, e di partite ne ho fatte 7-8 da ieri sera...
Per me ha poco senso che un prodotto che si presenta così bene, e su cui è stato fatto un lavoro evidente nel tentativo di migliorare l'esperienza di gioco, abbia un limite così marcato.
Magari segnalando le cose per tempo vengono corrette.
Io ad esempio ho acquistato spesso football manager a stagione inoltrata per aspettare tutte le varie patch correttive. I feedback lì vengono valutati, qui auspico sia lo stesso ;)

Sono d'accordo. Penso che uno dei motivi di rilascio di una demo sia quello del test in larga scala.
Quello notato appare come un pb dell'IA e va segnalato.
 
  • Like
Reactions: Fabri55

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
io invece intendo che dovrebbero togliere sta cosa che basta correre incontro e tenere premuto un tasto per prendere palla.. lo devi premere al momento giusto.. in quello intendo che la concorrenza fa meglio.
Ah ok. Perché in fifa non è così?

Bhooooo. Sono anni che konami fa dei capolavori e poi si tira le martellate sugli attributi.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Io non capisco perché konami non costruisca un tasto sul retro del joystick per far alzare la mano ai difensori quando fanno il fuorigioco...

Devo essere io ad alzare la mano...se la alza senza che spingo il tasto io non è reale!

La concorrenza questo la fa dal 2014/3 trimestre...

Senza tasto per braccio alzato scaffale...sisi scaffale dell ikea a 7,65 euro e passa la paura..

Schifosi jappo
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Purtroppo la gente si gasa con le rovesciate da centrocampo figuriamoci se possano fare critiche costruttive... Pes si compra perché è Pes e ha il volto del magazziniere uguale poi pure se fischiano un fallo ogni 10 partite non fa nulla...
 
  • Like
Reactions: iop

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Eh si, c'è un problema quando si accelera sulle corsie laterali.
La cpu a livello campione sta a guardare, ti accompagna fin sul fondo...
Questa giocata con Jordi Alba l'ho fatta quattro volte nella stessa partita, purtroppo non è casuale.

Questo invece è a livello superstar. Nessuna differenza...
Con tutto il rispetto tesoro mio...ma pensi che noi pisciamo dar ginocchio?
Livello superstar di cosa?
Se vede lontano un miglio che al massimo stai a gioca a livello crostatinanellozainetto
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
io invece intendo che dovrebbero togliere sta cosa che basta correre incontro e tenere premuto un tasto per prendere palla.. lo devi premere al momento giusto.. in quello intendo che la concorrenza fa meglio.
Lo dico da anni che il pressing automatico R1+X va tolto, secondo me è una grossa pecca
 
  • Like
Reactions: Simicic

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Io non capisco perché konami non costruisca un tasto sul retro del joystick per far alzare la mano ai difensori quando fanno il fuorigioco...

Devo essere io ad alzare la mano...se la alza senza che spingo il tasto io non è reale!

La concorrenza questo la fa dal 2014/3 trimestre...

Senza tasto per braccio alzato scaffale...sisi scaffale dell ikea a 7,65 euro e passa la paura..

Schifosi jappo

A parte il sarcasmo io ho giocato solo un anno a fifa (proprio quando hanno introdotto la difesa tattica) e l'ho trovata più appagante.. Tu l'hai mai provata? A me PES diverte Fifa no, quindi compro quest'ultimo; ma cmq una decina di partite alla sua demo le faccio sempre.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Comunque ragazzi fatevi meno seghe mentali va la...
Si sta toccando il ridicolo...

Ricordo un post un po' di tempo fa qualcuno ha soprannominato "bagnini" gente come me che si vede solo d estate poi uscita là demo nn si vede più...

Beh fatevi due domande...
Io ad esempio
Comunque ragazzi fatevi meno seghe mentali va la...
Si sta toccando il ridicolo...

Ricordo un post un po' di tempo fa qualcuno ha soprannominato "bagnini" gente come me che si vede solo d estate poi uscita là demo nn si vede più...

Beh fatevi due domande...
Questo vale anche per me, ci metto la buona volontà ogni anno a cercare di interagire con tutti, ma puntualmente finisce sempre allo stesso modo.
Sono registrato già da un po', e quello che posso dire è che mi manca davvero il vecchio pesfan
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Ah ok. Perché in fifa non è così?

Bhooooo. Sono anni che konami fa dei capolavori e poi si tira le martellate sugli attributi.

No, quando premi il tasto allunga il piede e se sbagli il tempo ti salta.. Ti consiglio di provarla, anche sulla demo dello scorso anno. E' una buona soluzione per non ridurre la difesa a L1+x e magari anche "quadrato" sempre premuti..
 
  • Like
Reactions: francescosim83

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Cmq visto che sono uno di quelli che ha criticato i pochi falli...In parte devo riconsiderare ciò che ho detto ...È vero che molti falli o contrasto non vengono assegnati...ma in una partita Liverpool- Dortmund(io) finita 1-1 ci sono stati 2 falli da parte loro e 3 dei miei..La cpu ha fatto 1 fallo in contrasto e 1 in scivolata...
 

Allegati

  • 20170830_154843.jpg
    20170830_154843.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 5
  • Like
Reactions: PerlaNera94

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Togliere la velocità per me ammazza il realismo, non sembra che vadano più lenti di loro, si vede proprio che è una macchina che li rallenta, sembra di star a giocare con un rallentatore
Scusa non so se lo dici davvero o almeno se hai provato, e non parlo di una mezza partita, vanno fatte più partite per "smaltire" il ritmo precedentemente assimilato, prova e poi fammi sapere, è un altro gioco, una meraviglia, si può ragionare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online