PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

capitanpalombo

Pulcini
10 Novembre 2014
32
1
8
Pure a me, avevo lasciato un attimo il gioco in pausa e dopo qualche minuto sembrava avessi un air force in casa. Una simile situazione capitó anche col gioco rocket league appena uscito nella schermata principale, poi con qualche patch sistemarono il problema
Un elicottero :D:D:D....almeno non sono il solo....grazie mille per la risposta
 
  • Like
Reactions: M4turcus

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ancora non ci credo ho avuto un rigore a favore e la cosa assurda è che non c'era perché era fuori aria...purtroppo non ho registrato...
No non è assurdo ..paradossalmente è realistico..:) che sia o non sia un errore del programma , come un fuori gioco non fischiato.
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Va bene, ci posso anche credere comunque, spero vivamente che sarà risolto sto bug, anche perché non mi sembra sia mai successo in altri pes, questa è una demo, quindi al day one quando comprerò il gioco, lo testerò e ti verrò a dare la conferma che le cose sono tutte al loro posto! (qui bisogna crederci e dargli fiducia a sti giappo) ti dirò un altra cosa, a me non riesce proprio giocare ad un altro gioco di calcio che non sia Pes, ho 26 anni sicché ne ho passate di ore davanti a quei giochi, qui chiudo. Ci risentiamo il 14!
ci mancherebbe,anche io do fiducia,ho pure preordinato il gioco. Spero solo che venga ripagata,incrociamo le dita
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ma hanno tolto il velo ad inseguire l1 più r1? Ieri l'ho provato un po' di volte e non mi pare funzionasse?
Tempo fa sembrava che stavolta bisognasse solo premere R1, invece proprio ieri ho catturato la schermata pre-partita riguardo questa finta e lì diceva che i tasti fossero proprio L1+R1. Forse però non va più data la direzione come accadeva in passato, solo la pressione dei tasti.


Altra cosa sui comandi. Nella beta notavo che premendo triangolo più direzione il portiere non si spostava più sulle punizioni contro. Nel menu help ho visto che non è più possibile, al contrario se si vuole andare a parare sul primo palo va premuto triangolo.
La citazione esatta è "tieni premuto triangolo finché l'avversario calcia" ;)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Vuoi vedere che il kebabbaro è stato di parola quest'anno? Ci pensi?
Ahahahahahah...
Guarda io l'idea che ho da anni oramai è che lui non venga informato di ogni minima situazione. Magari ne sa il 95%.. e a volte pure il 100% ma non considerando che in quel momento in Giappone il team sta cambiando idea su qualcosa o lavorando su alcuni aggiustamenti. Finché non abiterà fisso in terra nipponica, dentro lo studio del team, conoscendo a menadito il giapponese.. Ma ce lo vedi? Impossibile. Oltretutto senza contare che il sushi è ben lontano dall'amato kebab. :D
 
Ultima modifica:

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
adam su twitter non riesce proprio a pronunciare la parola falli.
sarà vietato dalla sua religione non so ma mi sa proprio di sviata di problema anche stavolta. (come negli anni precedenti su questa questione perlomeno)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
J

J.Brzenk

Guest
Non mi è mai successo in circa 20 anni che provando la demo di Pes non ho nessuno stimolo di giocare.. non mi diverto... e forse è vero come ha detto qualcuno che assomiglia a Fifa con grafica migliorata ovviamente ma il gameplay mi pare piatto... bo sarò io che sono cambiato ma negli anni passati mi facevo una decina di partite di fila invece con questa demo sono arrivato addirittura a spegnere senza finirne una... :O[/QU
Hai ragione anche a me passa la voglia di giocare dopo 5 minuti. Full manual inutile girarci intorno, non è divertente, no si segna da fuori, non esiste il tiro ad effetto, i colpi di testa fanno ridere.
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
ovvio che il punto focale non sia il portiere,ma appunto mette maggiormente in evidenza un comportamento inadeguato nei difendenti cpu. Hai provato contro il colo colo? Mi sembra difendino in modo umano,cercando di intervenire ,e non solo fissandoti con lo sguardo,come fossero davanti ad una bella topa


contro il colocolo sono stato bloccato sulla fascia e in più i loro giocatori inseguono fino dentro la propria area.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ho provato Livepool Colo Colo
Devo dire che con il portiere sono arrivato solo una volta nella trequarti, ma in uno dei tentativi ho fatto un tunnel all'attaccante
Per quanto riguarda il problema sulle fasce io lo riscontro comunqje
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
adam su twitter non riesce proprio a pronunciare la parola falli.
sarà vietato dalla sua religione non so ma mi sa proprio di sviata di problema anche stavolta. (come negli anni precedenti su questa questione perlomeno)
almeno su nba2k abbiamo lei che riferisce del prodotto:
rachel-demita.jpg

mica il kebabbaro....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,323
Utenti registrati
64,983
Ultimo utente registrato
robbruz1