PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,394
113
Anche per il discorso fatto da @ameppe sullo switch di domani ho voluto farmi una 1vs1 a mò di test.
Tempo entrata nel server 37 secondi. Ricerca avversario 1:22.. buonissimo, sempre considerando che gioco manuale e cerco impostazioni simili alle mie (liv.3).
Io Francia lui Brasile. Zero lag assoluto. Bene bene..
L'utente era Superior_ka, gentilissimo nel non skippare i replay compresi quelli dei miei gol. Ho infatti vinto 2-0, con due reti di discreta fattura (soprattutto il primo di Giroud, sebbene il secondo di Pogba sia una staffilata da 30 metri e oltre :p). Per lui un incredibile palo interno con Alves.

Ho registrato tutta la (bella) partita ma posto solo gli highlights

Per ciò che riguarda i tempi di matchmaking, ieri sera ho provato qualche volta anche a livello 4 e l'attesa è stata simile.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Grazie x la reply
Ma lo puoi scegliere di volta in volta (che so premendo un Tasto, del pad tipo nella scelta del rigorista oppure bisogna spuntare un opzione nel menù tattica?

Sul cambio ritardato dell'inquadratura durante una punizione tu come ti ci stai trovando? Io temo che sará motivo di bestemmia come lo fu l'annata in cui la CPU non tirava in porta, l'annata della Melina esagerata, l'annata della rimozione della modalitá campionato e l'annata dell'arbitro inesistente....


Guardate, lo fa sempre Zexsim quando batte il calcio di inizio,e l'ho incontrato 5 volte di fila, presumo si faccia con R3. Per i cambi di inquadratura a me li ha fatti 3 volte in 50 partite, per me il tasto R3 è buggato
 
  • Like
Reactions: Peeta e the elder

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
A me pare di averlo visto fare. Forse lo hanno reso più difficile o ci sono alcuni comandi che hanno qualche problema.

Ti ho incontrato (e perso) ieri sera, mi pare.
Hai visto quando, a partita iniziata da poco, il mio portiere è uscito e ha continuato a seguire la palla quasi fino alla bandierina del calcio d'angolo nonostante ne avessi il possesso con un altro giocatore? :eek:
Ah eri tu, si si il portiere pazzo ahahahahahhahah
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: the elder

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Buongiorno ragazzi. Mi sono perso tutte le info e le vostre opinioni dall'inizio della beta. Sono più di 40 pagine, qualcuno è in grado di farmi una sintesi? Per la beta, ho fatto solo una partita ma era piena di lag e non ho voluto trarre nessuna conclusione forzata sul gameplay.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
è ufficiale ho preso più rigori in questi 5 giorni di beta che negli ultimi 3 capitoli di PES:eek::eek::eek: avrò tirato 7/8 rigori più 2 dell'avversario, stessa cosa per i cartellini rossi... alla faccia di chi dice che non si fischia..

l'arbitro non fischia praticamente mai i contrasti con X è diverso...lo ribadisco pure. e siamo vs players dove il numero dei falli dovrebbe già essere ottimo rispetto magari alla cpu

scindo il problema in due parti:

la prima è generale ovvero che il motore di gioco rilevi la collisione tra due corpi e la ritenga fallosa.

la seconda è la frequenza di interventi rudi poco puliti o pericolosi.


se nel secondo caso la prova delicata è contro la cpu perchè tra umani vengono più "spontanei" ecco che l'ago della bilancia è la prima causa, che se mal implementata manda a massa la seconda. e in questo scorcio di beta di pes si è evidenziato un bel pò questo problema
 
  • Like
Reactions: li4m e Bonola MM1

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
è ufficiale ho preso più rigori in questi 5 giorni di beta che negli ultimi 3 capitoli di PES:eek::eek::eek: avrò tirato 7/8 rigori più 2 dell'avversario, stessa cosa per i cartellini rossi... alla faccia di chi dice che non si fischia..
Se giochi contro umani è un po' diverso. Vedremo contro CPU come sarà.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Buongiorno ragazzi. Mi sono perso tutte le info e le vostre opinioni dall'inizio della beta. Sono più di 40 pagine, qualcuno è in grado di farmi una sintesi? Per la beta, ho fatto solo una partita ma era piena di lag e non ho voluto trarre nessuna conclusione forzata sul gameplay.

molti difetti, d'altronde è una beta per testare l'online, ma già superiore a PES2017 in molti aspetti
 
  • Like
Reactions: lorisd92

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Anche per il discorso fatto da @ameppe sullo switch di domani ho voluto farmi una 1vs1 a mò di test.
Tempo entrata nel server 37 secondi. Ricerca avversario 1:22.. buonissimo, sempre considerando che gioco manuale e cerco impostazioni simili alle mie (liv.3).
Io Francia lui Brasile. Zero lag assoluto. Bene bene..
L'utente era Superior_ka, gentilissimo nel non skippare i replay compresi quelli dei miei gol. Ho infatti vinto 2-0, con due reti di discreta fattura (soprattutto il primo di Giroud, sebbene il secondo di Pogba sia una staffilata da 30 metri e oltre :p). Per lui un incredibile palo interno con Alves.

Ho registrato tutta la (bella) partita ma posto solo gli highlights

Bravo Weill postane di Replay/Highlights...ma faccio appello a tutti coloro che stanno provando la beta postate se potete e volete gli highlights delle vostre partite...dico questo perché personalmente ritengo che i replay di Pes sono fatti veramente bene (almeno a me gustano parecchio) inoltre si notano meglio (per ovvi motivi) animazioni e piccoli dettagli che spesso posso sfuggire...dato che guardando alcune partite i replay vengono regolarmente tagliati... ;)
 
  • Like
Reactions: Peeta e weILL

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Bravo Weill postane di Replay/Highlights...ma faccio appello a tutti coloro che stanno provando la beta postate se potete e volete gli highlights delle vostre partite...dico questo perché personalmente ritengo che i replay di Pes sono fatti veramente bene (almeno a me gustano parecchio) inoltre si notano meglio (per ovvi motivi) animazioni e piccoli dettagli che spesso posso sfuggire...dato che guardando alcune partite i replay vengono regolarmente tagliati... ;)
Questi non saranno tutti Replay ma cè il meglo della mia settimana con la Beta :)
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Si può battere anche a due. Ho visto farlo da qualcuno. C'è sicuramente un comando da usare, ma non so quale.
Si può, si può ;) e vi spiego come!
Al calcio d'inizio (o dopo aver subito un gol) basta schiacciare (contemporaneamente) L1 e la freccia direzionale (la crocetta per muovere i giocatori "old style") verso l'alto. Stessa combinazione per tornare a battere a 1, se si volesse...
Scoperto per caso il primo giorno della demo...scusate se ho aspettato così tanto prima di scriverlo :)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Invece quale è la combinazione tasti per chiedere di abbandonare la partita per lag ?
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Si può, si può ;) e vi spiego come!
Al calcio d'inizio (o dopo aver subito un gol) basta schiacciare (contemporaneamente) L1 e la freccia direzionale (la crocetta per muovere i giocatori "old style") verso l'alto. Stessa combinazione per tornare a battere a 1, se si volesse...
Scoperto per caso il primo giorno della demo...scusate se ho aspettato così tanto prima di scriverlo :)

Io avevo provato pure con le mezzelune di Street Fighter ma nulla...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
L2+tasto touchpad entro i primi 15 minuti della partita.

Però non so se è sempre disponibile questo comando, oppure solo quando il sistema riconosce la connessione come instabile.
è quello che ho sempre pigiato ma non me l'ha mai preso,però mi pare che utenti contro di me han fatto questa richiesta anche nel secondo tempo è possibile ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze