PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Fosse vero!:D Al Max fa una cosa: gioca scartando le figurine, appiccicale alla formazione e sparati un bel match con Fut:p:D. Tu non hai mai giocato Pes17:)...quante baggianate vuoi scrivere e collezionare ancora?

Credo che @FabioPes sia stato anche troppo paziente:eek:.
Pensa un po' io almeno ci scherzo sulle baggianate che scrivo. Il guaio tuo invece è che tu alle tue ci credi :D
Ciao bell'uomo
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma chi l'ha detto che si rovinerebbe il gioco? potrebbe migliorare tantissimo invece, il sistema di pressing automatico secondo me va rivisto, svecchiato.
hai mai giocato a fifa con la difesa tattica?
la difesa tattica fu inserita dalla EA per ovviare al pressing forsennato... peccato però che il ritmo di gioco col tempo è stato sempre più aumentato... se da una parte hanno risolto il problema del pressing (ma anche no visto che c'è chi riesce a pressarti con 3 giocatori che ti arrivano dritti in faccia) dall'altra hanno aumentato il ritmo di gioco con il risultato che in campo si vedono solo giocatori lanciati a velocità supersonica proprio perchè chi va a pressare ad un certo punto si ferma...
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Sto fatto che non si può cambiare nick su psn è na cazzata...
io ho inserito oldtaras così tanto per...e ora non posso inserire tarassato.
Ci sono rumours che con il prossimo firmware si possa cambiare non sò se a pagamento come avviene su xbox.
 

iop

Esordienti
13 Gennaio 2017
197
130
43
PSN ID
soresen73
Naaaaa....dai che brutti sti post...siamo tutti adulti dai su...
io devo aver fatto una partita contro di te..o in modalita' COOP supermercati..o 1vs1 mi ricordo perche' leggendolo di sfuggita impegnato a giocare lessi.."oldtrans" pensai gente strana si aggira sui server konami un po' come sulle tangenziali di Kyoto..storia vera.
 
  • Like
Reactions: weILL

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
io devo aver fatto una partita contro di te..o in modalita' COOP supermercati..o 1vs1 mi ricordo perche' leggendolo di sfuggita impegnato a giocare lessi.."oldtrans" pensai gente strana si aggira sui server konami un po' come sulle tangenziali di Kyoto..storia vera.

Ehehe...si se non mi sbaglio laggava da paura...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Il mio parere sulla beta:

1-il gioco è molto simile al 2017 con qualche animazione in più...gameplay molto piacevole da giocare.
2-i tiri sono sempre gli stessi...ci vorrebbe un po di varietà soprattutto nei tiri bassi.
3-in condizioni meteo normali il pallone schizza troppo veloce...bisognerebbe applicare un po d attrito...certe volte non si arriva su palloni che scivolano fuori...e non è normale...
4-online c è gente che dopo aver subito un gol esce...manco ci stessimo giocando la casa...e pensare che mio nonno ha fatto ka guerra e non è mai scappato...
5-grafica da migliorare...nob sono un fanatico di queste cose ma capisco chi lo è...
6-qui vado off topic...
Come si usa il tasto per registrare?

comunque bel pes!

"Mio nonno ha fatto la guerra e non è mai scappato" va negli annali del forum :D:D:D
 
  • Like
Reactions: weILL

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Alcuni sono eccezionali nei contrasti io ho difficoltà, gli attaccanti mi passano facile proprio.
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
mmm..credo che partire con la verità in tasca sia un tantino da presuntuosi no? Perchè non dovrei poter dire la mia opinione scusa? Parto sconfitto perchè è un "dato di fatto" che come vedi tu la palla è legge? Gioco ai video da 25 anni ormai..e per me la palla in pes 2018 è migliorata. Posso dirlo?
Certo che lo puoi dire, ma è anche vero che nella beta il pallone rotola senza inerzia a differenza dei precedenti capitoli, io questo lo trovo un passo indietro se confermato nella versione finale.
 
  • Like
Reactions: M4turcus

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Fatte 3 partite senza un filo di lag...oggi ero scatenato e le dita andavano sole...come al solito una hanno staccato sul 4-1 e l'altra hanno staccato sul 6-1 ma all'85'...l'altra stavo vincendo 1-0 ma mi stavo cagando addosso e ho dovuto staccare io :) io lo trovo già fantastico che posso farci...mi piace tantissimo e sicuramente nella demo verrà ancora migliorato...:) quindi non vedo l'ora!!!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
è ufficiale ho preso più rigori in questi 5 giorni di beta che negli ultimi 3 capitoli di PES:eek::eek::eek: avrò tirato 7/8 rigori più 2 dell'avversario, stessa cosa per i cartellini rossi... alla faccia di chi dice che non si fischia..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.