PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Forse sono settate in normale ma sono di default essendo una beta...
Dubito si siano persi in una sciocchezza simile..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Anch'io ho notato le tue stesse cose rigiocando al 17.
Però essendo una beta esclusivamente per l'online credo che con la demo sarà tutto più chiaro.
vero, nel 2017 spesso il pallone si fermava ora invece continua a rotolare. (non c'entrano le impostazioni dell'erba visto che in entrambi i casi sono settate su normale).
Si si è una beta, spero che ciò dipenda da questo, magari nella demo di agosto sarà implementato l'attrito oggi mancante.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Non c'è nessuno che lo sa? Aiutateci hihihhihihii
se giochi in 2 con ospite puoi beccare sia 2 (di cui uno è ospite) o 2 (su 2 play diverse) o 3 (con 2 ospiti) o 3 (tutti play diversa) e addirittura una volta ho trovato 1 con 2 com... A proposito di com, quanto è scorretto quando uno degli avversari crasha/disconnette e gioca il com al posto suo?!?!!?
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
se giochi in 2 con ospite puoi beccare sia 2 (di cui uno è ospite) o 2 (su 2 play diverse) o 3 (con 2 ospiti) o 3 (tutti play diversa) e addirittura una volta ho trovato 1 con 2 com... A proposito di com, quanto è scorretto quando uno degli avversari crasha/disconnette e gioca il com al posto suo?!?!!?
Ok questo l'ho capito, ma se si volesse scegliere precisamente il 2 vs 2 e non che venga casuale non si puo fare o no? ed in caso si sa se si potrà fare nel gioco finale?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ok questo l'ho capito, ma se si volesse scegliere precisamente il 2 vs 2 e non che venga casuale non si puo fare o no? ed in caso si sa se si potrà fare nel gioco finale?
nel gioco finale ci sarà al 100%, ora non si sa se si può scegliere se fare 2vs2 o 2vs3 ma credo che si potranno fare solo 2v2 e 3v3.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Cmq sono d'accordo con chi prima diceva che a volte i difensori restano immobili in alcuni frangenti sembrano proprio non rispondere ai comandi anche ieri facendo alcune partite mi è capitato sia con cursore automatico che manuale, come detto nei miei post di alcuni giorni fà sembra che in questa beta si prediliga maggiormente l'attaccante a favore del difensore non voglio convincere nessuno ma non sento la libertà che si ha quando si controlla l'attaccante col difensore si ha un certo handicap quando devi difendere spero che questa cosa venga equilibrata con la demo perchè a volte è molto snervante.
 
  • Like
Reactions: Gianfryz e FabioPes

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Io volevo elogiare il lavoro fatto da Konami che si vede in questa beta, non ho mai visto un lag anche 3vs3, tutto liscio.
Per quanto riguarda il gameplay mi piace un sacco, gli unici dubbi forse sui falli, ma vedremo con la demo ed il gioco. L'unica cosa che secondo me andrebbe modificata è il ritmo con il quale camminano i giocatori senza premere R1, secondo me è un pò elevato, io penso che muovendo solo l'analogico dovrebbero praticamente camminare, adesso fanno quella "corsetta" lenta che secondo me è sbagliata, voi che ne pensate?
 
  • Like
Reactions: opuoooo

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Oh beato te che vedi tutta sta varietà nei tiri,io ho provato anche a drogarmi e non ci son riuscito :)
Mi sarebbe tanto piaciuto vedere un gol(da tiro che parte da terra) con la palla che rimbalza davanti al portiere ma niente,non è che hai visto pure questo ? ;)
Non ho mai provato. Com'è giocare a Pes da drogato? Un po' bevuto sì. Ed è una figata. :)
 
  • Like
Reactions: anakin

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Cmq sono d'accordo con chi prima diceva che a volte i difensori restano immobili in alcuni frangenti sembrano proprio non rispondere ai comandi anche ieri facendo alcune partite mi è capitato sia con cursore automatico che manuale, come detto nei miei post di alcuni giorni fà sembra che in questa beta si prediliga maggiormente l'attaccante a favore del difensore non voglio convincere nessuno ma non sento la libertà che si ha quando si controlla l'attaccante col difensore si ha un certo handicap quando devi difendere spero che questa cosa venga equilibrata con la demo perchè a volte è molto snervante.
io invece spero che la difesa venga sempre sfavorita, il motivo principale per cui ho abbandonato pes 2017 è l'estrema facilità nel difendere e rubare palla, basta che tieni premuto X e ruba palla da solo...io più che full manual sulla costruzione dell'azione vorrei un full manual sul sistema di difesa(specialmente contro la CPU)...ad oggi difendere è facilissimo, se chiudo gli occhi rubo palla lo stesso, cosi non va(parlo vs la CPU)..ma anche contro umani è facile
 
  • Like
Reactions: tripwood

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Io volevo elogiare il lavoro fatto da Konami che si vede in questa beta, non ho mai visto un lag anche 3vs3, tutto liscio.
Per quanto riguarda il gameplay mi piace un sacco, gli unici dubbi forse sui falli, ma vedremo con la demo ed il gioco. L'unica cosa che secondo me andrebbe modificata è il ritmo con il quale camminano i giocatori senza premere R1, secondo me è un pò elevato, io penso che muovendo solo l'analogico dovrebbero praticamente camminare, adesso fanno quella "corsetta" lenta che secondo me è sbagliata, voi che ne pensate?

Ma a che ore giochi? Io in 3vs3 sempre lag insopportabile tranne il secondo giorno, quando si giocava decentemente.

Ho appena letto che si sono accorti del lag in Coop e che per risolvere il problema aumenteranno la capienza dei server.

KONAMI che aumenta la capienza dei server??? E' un sogno??

We are aware that Online Beta Test users are currently experiencing gameplay issues including lag when making control inputs.
The main reasons are the high levels of traffic on ONLINE CO-OP due to a very large user turnout.

To resolve this issue, we are looking to increase server capacity in the very near future.

We apologise for any inconvenience this may cause in the meantime.
 
  • Like
Reactions: sas e spontaneus

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
io invece spero che la difesa venga sempre sfavorita, il motivo principale per cui ho abbandonato pes 2017 è l'estrema facilità nel difendere e rubare palla, basta che tieni premuto X e ruba palla da solo...io più che full manual sulla costruzione dell'azione vorrei un full manual sul sistema di difesa(specialmente contro la CPU)...ad oggi difendere è facilissimo, se chiudo gli occhi rubo palla lo stesso, cosi non va(parlo vs la CPU)..ma anche contro umani è facile
Si ma io parlo proprio di difensore che non risponde ai comandi almeno che aggiustino questa cosa perchè non sono l'unico ad averla notata , non è bello che tu prema e alcune volte non succede niente ci vuole il giusto equilibrio.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Si ma io parlo proprio di difensore che non risponde ai comandi almeno che aggiustino questa cosa perchè non sono l'unico ad averla notata , non è bello che tu prema e alcune volte non succede niente ci vuole il giusto equilibrio.

Ma in che senso per te il difensore non risponde ai comandi?

Il mio consiglio è quello di non premere sempre R1 per andare incontro al giocare che ti sta dribblando, per difendere, basta giocare solo di levetta sinistra per mantenere una certa distanza e poi intervenire con la X.

Anche l'aiuto del gioco dice che contrastare l'avversario in velocità rende più difficile il reagire agli improvvisi movimenti dei giocatori avversari in tempo.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Per quanto bello il gol di pogba è in loop standard, visto e rivisto nei videogiochi.
Quello vero di zidane ..ehhh, vammela a trovare una replica in un videogame.

È come quella di Djorkaeff, impossibile da rifare.
Oh Gerald, William Main di là mi ha fatto scoprire Enjore (che come gli ho appena detto mi ha cambiato la vita:D). Lui dice che è merito tuo. Dunque non posso che ringraziarti. Sei un guru. Apri le menti di noi poveri ricercatori. :):)
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
C'è poco da essere d'accordo o meno, nella beta il pallone quando rotola rasoterra non ha la stessa inerzia che ha nel 2017, se non vi accorgete di queste cose inutile stare a quotare o meno perchè è un dato di fatto e non una sensazione...


mmm..credo che partire con la verità in tasca sia un tantino da presuntuosi no? Perchè non dovrei poter dire la mia opinione scusa? Parto sconfitto perchè è un "dato di fatto" che come vedi tu la palla è legge? Gioco ai video da 25 anni ormai..e per me la palla in pes 2018 è migliorata. Posso dirlo?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma in che senso per te il difensore non risponde ai comandi?

Il mio consiglio è quello di non premere sempre R1 per andare incontro al giocare che ti sta dribblando, per difendere, basta giocare solo di levetta sinistra per mantenere una certa distanza e poi intervenire con la X.

Anche l'aiuto del gioco dice che contrastare l'avversario in velocità rende più difficile il reagire agli improvvisi movimenti dei giocatori avversari in tempo.
no ameppe è diverso quello che stiamo dicendo: se un avversario ruba palla al difensore, questi rimane immobile e non si ha il tempo di recuperare l'avversario...
quando è invece il difensore a rubar palla all'attaccante, questi non rimane impietrito ma si gira e ti rincorre...
stesso discorso quando si tenta di spazzare la palla dall'area di rigore: se ti viene incontro l'avversario in pressing, il difensore si blocca e non la spazza...
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619