PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Per quanto bello il gol di pogba è in loop standard, visto e rivisto nei videogiochi.
Quello vero di zidane ..ehhh, vammela a trovare una replica in un videogame.

È come quella di Djorkaeff, impossibile da rifare.
 

iop

Esordienti
13 Gennaio 2017
197
130
43
PSN ID
soresen73
Ieri notte per la prima volta ho provato la coop 3vs3, molto divertente, non ho capito solo se nel gioco finale ci sarà anche il 2vs2 o solo 3vs3?
Un altra cosa, durante uno dei match making, io ero accoppiato con altri due player, gli avversari erano due che giocavano sulla stessa console, non ha cercato il terzo player per loro, che sia questo il 2vs2?
io ho giocato anche da solo (io com com) 3vs3 contro 3 giocatori...oppure 3vs2 i cui due erano uno iscritto piu' ospite su consolle dell'iscritto...piu un 3-3 di cui tre uno ufficiale altri due con analogico attaccati alla sua consolle..ho fatto 34 partite livello 12, c'è una funzione nelmatchmaking invita o aggiungi amico e ne aggiungi uno o due a seconda poi la ricerca parte solo per trovare i tre avversari
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
io ho giocato anche da solo (io com com) 3vs3 contro 3 giocatori...oppure 3vs2 i cui due erano uno iscritto piu' ospite su consolle dell'iscritto...piu un 3-3 di cui tre uno ufficiale altri due con analogico attaccati alla sua consolle..ho fatto 34 partite livello 12, c'è una funzione nelmatchmaking invita o aggiungi amico e ne aggiungi uno o due a seconda poi la ricerca parte solo per trovare i tre avversari
Quindi è come dico io? se hai un ospite sulla tua console, non ti cerca il terzo compagno di squadra?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
il gioco mi sta piacendo... il ritmo partita mi sembra ottimo; su grafica e animazioni non mi esprimo perchè essendo una build molto vecchia conviene aspettare la demo di agosto...
il 3vs3 è un po' confusionario se giocato con gente che non si conosce e soprattutto con il quale non si comunica... credo che la co-op online sia più equilibrata con un 2vs2...
Per quanto riguarda la difesa, anche quest'anno il difensore resta imbambolato se gli viene tolta la palla; spero che fixino questa cosa perchè non è concepibile...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: M4turcus

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Stasera ho rigiocato a pes2017 dopo almeno 30 partite alla beta del 2018, la fisica del pallone del 2017 è anni luce avanti a quella del 2018, nel 17 la palla è più pesante rotola in terra e c'è attrito a differenza della beta dove sembra scivolare all'infinito ma anche in volo trovo quella del 17 più credibile... speriamo sia solo colpa dell'acerbità della beta ma ho seri dubbi...


per me l esatto opposto..
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
il gioco mi sta piacendo... il ritmo partita mi sembra ottimo; su grafica e animazioni non mi esprimo perchè assendo una build molto vecchia conviene aspettare la demo di agosto...
il 3vs3 è un po' confusionario se giocato con gente che non si conosce e soprattutto con il quale non si comunica... credo che la co-op online sia più equilibrata con un 2vs2...
Per quanto riguarda la difesa, anche quest'anno il difensore resta imbambolato se gli viene tolta la palla; spero che fixino questa cosa perchè non è concepibile...
D'accordo su tutto, ma io non ho capito la 2vs2 si può fare? si potrà fare?
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
il gioco mi sta piacendo... il ritmo partita mi sembra ottimo; su grafica e animazioni non mi esprimo perchè assendo una build molto vecchia conviene aspettare la demo di agosto...
il 3vs3 è un po' confusionario se giocato con gente che non si conosce e soprattutto con il quale non si comunica... credo che la co-op online sia più equilibrata con un 2vs2...
Per quanto riguarda la difesa, anche quest'anno il difensore resta imbambolato se gli viene tolta la palla; spero che fixino questa cosa perchè non è concepibile...


ho preso vari gol perchè rimanevano lì come belle statuine senza possibilità di spazzare..assolutamente vero..da fixare
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Per quanto bello il gol di pogba è in loop standard, visto e rivisto nei videogiochi.
Quello vero di zidane ..ehhh, vammela a trovare una replica in un video
È come quella di Djorkaeff, impossibile da rifare.
Quello di Zidane prende un giro da sinistra verso destra, così come quello di Pogba, lascia stare come colpiscono il pallone, se d esterno o interno, il giro che fa la palla è lo stesso, il pallone arriva a campanile in entrambe le occasioni

Beh, ti dirò, anche quelli di Djorkaeff a Milano in mezza rovesciata l ho visto diverse volte su pes
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Su spaziogames danno la possibilità a 10 persone di provare Pes a Milano domani dalle 14 alle 17 con tanto di distribuzione di gadget vari per chi fosse interessato andate sul sito penso che la demo sia la stessa del tour di qualche settimana fa
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Mai stato d accordo con queste versioni, si invece con chi sostiene che i tiri spesso vanno troppo veloci. Chiaro, si potrebbe far meglio ma di traiettorie sui tiri con palla a terra io ne vedo diverse, esterene, a scendere sul palo, sbilenche a palombella, a giro, ( a giro in fifa 17 ad esempio li hanno rimossi, questo si che e' assurdo ), io semmai discuterei il fatto che konami attribuisca delle carte abilità su certe tipologie di tiro, anche se effettivamente non tutti i giocatori son capaci di farli, dovrebbe solo ampliare queste carte abilità su un numero maggiore di giocatori
Oh beato te che vedi tutta sta varietà nei tiri,io ho provato anche a drogarmi e non ci son riuscito :)
Mi sarebbe tanto piaciuto vedere un gol(da tiro che parte da terra) con la palla che rimbalza davanti al portiere ma niente,non è che hai visto pure questo ? ;)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,045
2,659
113
PSN ID
bale8486
C'è poco da essere d'accordo o meno, nella beta il pallone quando rotola rasoterra non ha la stessa inerzia che ha nel 2017, se non vi accorgete di queste cose inutile stare a quotare o meno perchè è un dato di fatto e non una sensazione...

Anch'io ho notato le tue stesse cose rigiocando al 17.
Però essendo una beta esclusivamente per l'online credo che con la demo sarà tutto più chiaro.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
C'è poco da essere d'accordo o meno, nella beta il pallone quando rotola rasoterra non ha la stessa inerzia che ha nel 2017, se non vi accorgete di queste cose inutile stare a quotare o meno perchè è un dato di fatto e non una sensazione...
vero, nel 2017 spesso il pallone si fermava ora invece continua a rotolare. (non c'entrano le impostazioni dell'erba visto che in entrambi i casi sono settate su normale).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online