PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
Considerando che il 90 per cento di quelli che giocano alla concorrenza secondo dati alla mano giocano a FUT non mi capacito di come possono godersi una modalità in cui lo script fa da padrone...

Io se perdo una partita online a pes, anche se tirata,rosico da morire perché penso sempre di essere il più forte (ognuno di noi lo pensa )

Figurarsi a fifa dove ci sono partite in cui il momentum veramente nn t fa segnare ...e parlo per esperienza personale: strappi muscolari a tu per tu col portiere, due pali a porta vuota, portieri che parano anche senza mani:) ( solo i fanboy dicono di no)

Davvero si vede che alla nuova gioventù piace farsi venire del nervoso...

Per il resto sono gusti..ognuno gioca a ciò che più gli piace con difetti e pregi..Bisogna divertirsi lasciando perdere le menate!
Dunque facendo due conti il 10% che gioca a Fifa non gioca a Fut, il 10% che non gioca a Fifa gioca a Pes. Siamo un 20% di inguaribili romantici. :eek::D
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Questione falli, a parte qualche fallo di ostruzione che l arbitro potrebbe fischiare ma invece sorvola non vedo nulla di negativamente eclatante, anzi come ha già detto qualcuno mi sembra che già in questa beta l.arbitro fischi come se non più rispetto pes 17, mi son visto fischiare contro falli d ogni tipo, doppia x, spallate, manate in volto, durante la protezione del pallone col corpo e aerei, quest ultimi addirittura più che in pes 17. Secondo me anche in questo episodio vedere più o meno falli dipenderà dal nostro modo di giocare, chi fa uno due in continuazione e va via all avversario solo d R1 si vedrà fischiare poco falli a favore rispetto chi tenta la giocata di fino, protegge palla e gioca di sponda
Questa è la statistica di una partita appena conclusa nella quale ho avuto 6 falli a favore più un rigore, poi fallito con lob tra le mani di Lloris. Vediamo il comportamento dell arbitro contro la cpu. Sull 1 vs 1 non mi sembra così scandaloso come qualcuno sostiene IMG_20170724_183201.jpg pes 16 era un altra cosa completamente per fortuna
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Peeta

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il 10% delle persone non giocano al fut le conosco tutte io. visto conosco solo una persona su 50 hanno preso fifa17, gioca al fut.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Domanda:
Ma se il codice è "vecchio" e quindi meno rifinito...non è che è anche più "leggero"? Forse, e dico forse, non è per questo che abbiamo tutta questa fluidità e così poco lag? Perché c'è oggettivamente poco da processare e quindi il server "regge"?

Fosse così è una grande paraculata di Konami....

Ovvio, parlo da ignorante totale e vado di congetture eh...chiedo a chi ne sa...

Al contrario una maggiore pulizia del codice migliora la velocità di calcolo e la gestione di situazioni critiche, la maggiore fluidità la avverti perché sono state inserite delle microtransizioni che servono a legare meglio i movimenti, è quello che secondo me dà anche una sensazione di ritmo più compassato, perché vediamo effettivamente quello che prima non c'era fra un frame è un altro allungando i tempi
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Comunque, leggendo tutti i commenti, sono rimasto sorpreso di quanta gente ci sia ancora che normalmente gioca solo o in prevalenza offline. Pensavo di essere rimasto uno dei pochi.
Io è da anni che penso che il forum sia popolato solo da offlineomadi, mentre quelli che giocano online fossero rari.

Anche io solo offline.
 
Ultima modifica:

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Bhe se per lag i cari vecchi plasma hanno da sempre 0 ms
CERTO... IL PLASMA NON SI DISCUTE.. NON C'E DUBBIO, PER QUANTO RIGUARDA LE TV.. PERO' QUESTI MONITOR PER GAMING SONO PAZZESCHI, TECNOLOGICAMENTE SONO PIU' AVANTI DEI PLASMA!!!! COMPRARE PER CREDERE!!! ;) :) :)
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Giocando alla beta avete capito come effettuare i passaggi di mano col portiere?
Hanno inserito due nuove animazioni e vorrei capirci di più.

A me è Sembrato tutto estremamente random, sia per scelta del gesto sia per potenza. A volte carichi poco e lancia lontano viceversa altre volte carichi tanto e la lascia al pippoinzaghi di turno che puntualmente mi impallina.

Come è allora sta storia?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
Non giocavo da venerdì sera, stasera faccio una partita, apparentemente tutto regolare. Ma una superiorità imbarazzante da parte mia. Ero così superiore o l'avversario aveva qualche problema di lag?
Naturalmente non lo so, ma questo solo per dire che, come capitano partite in cui non riusciamo a combinare niente e pensiamo che l'avversario utilizzi chissà quale trucco, magari questa volta l'avversario può averlo pensato di me.
Metto gli highlights anche se non rendono del tutto l'idea.
Il primo gol è forse quello che preferisco fra quelli (pochi) che ho fatto in questa beta. Il terzo gol se qualcuno mi spiega perchè è stata data autorete al portiere....:eek:

 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
una superiorità imbarazzante da parte mia. Ero così superiore o l'avversario aveva qualche problema di lag?
Naturalmente non lo so, ma questo solo per dire che, come capitano partite in cui non riusciamo a combinare niente e pensiamo che l'avversario utilizzi chissà quale trucco, magari questa volta l'avversario può averlo pensato di me.
Tu con Francia + avversario scarso (forse laggante) con Brasile = non c'è stata storia


Il terzo gol se qualcuno mi spiega perchè è stata data autorete al portiere....:eek:
Avevi mirato sulla bandierina opposta e solo grazie ad Alisson la palla è entrata in rete.


Cmq è una cosa che andrebbe sistemata. Mi era capitata una cosa simile su un tiro di Pogba deviato da Kante: il tiro sarebbe andato fuori ma non di molto, eppure è statao dato autogol a Kante.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
Server vuoti, beta inutile

Visualizza allegato 82395
Certamente non giocheranno tutti che poi acquisteranno il gioco, ma altrettanto certamente gioca gente che poi acquisterà Fifa ma intanto prova questa beta per curiosità e gente che, come me, normalmente non gioca online.
Anche chi dice che non è il periodo giusto per fare uscire una beta, quando dovrebbero farlo? A settembre quando esce il gioco e comunque avremo la demo, o a maggio quando probabilmente il gioco non è ancora pronto?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
Tu con Francia + avversario scarso (forse laggante) con Brasile = non c'è stata storia



Avevi mirato sulla bandierina opposta e solo grazie ad Alisson la palla è entrata in rete.


Cmq è una cosa che andrebbe sistemata. Mi era capitata una cosa simile su un tiro di Pogba deviato da Kante: il tiro sarebbe andato fuori ma non di molto, eppure è statao dato autogol a Kante.
In questo caso non si tratta nemmeno di una deviazione, ma del portiere che nel tentativo di parare la devia in porta. Mah....
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,860
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui