PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come si fa a giocare 2vs2?
Lo fai dal menú del 3vs3 selezionando un solo ospite in locale, al quale andrá abbinata una configurazione tasti, che avrai settato in precedenza, diversa dalla tua, nel menù opzioni.
A seconda di come funzionerà il matchmaking, potrete incontrare 2 o 3 avversari, quindi 2vs2 o 2vs3.

• Mi piace
Reazioni: emiliosky
Più ci gioco e più penso che il gameplay sia perfetto , almeno per me! Io non gioco molto online quindi giudico solo il gameplay. Speriamo non cambino la velocità
Perfetto secondo me no ma la strada è (sarebbe) quella giusta. Fatto sta che per me la fisica è molto ben fatta. Anche i rimpalli sono ben riprodotti, come se il pallone prendesse la corretta direzione e forza rispetto al contatto subito. Insomma li trovo parecchio reali.

Ho capito, impazzirò... :confused:

Calma lux...se ho capito bene, quest'anno hanno ulteriormente migliorato (in termini di reattività e di attinenza alla realtà) il sistema di slancio nei colpi di testa.

Quando la palla è in aria, devi sistemare la posizione del tuo omino in maniera consona alla giocata aerea che vuoi fare. Usa la levetta sinistra per muoverti attorno alla posizione in cui prevedi arrivi il pallone..se non basta anche il super cancel..e pure la corsa con r1 per saltare con maggior irruenza (occhio ai falli, ancora pochi in generale ma non nei contrasti aerei).

Se vuoi limitare nel salto il tuo avversario, sempre mentre il pallone è in aria, sposta il tuo omino addosso al tuo avversario, cerca di non farlo coordinare, fallo saltare male. Se hai giocatori come Giroud appoggiati con la schiena all'avversario, usa la corporatura robusta per coprire il tuo avversario.

Un'altra cosa importante è il tempismo con cui vai a impattare il pallone..tempi diversi portano a giocate diverse e influenzano pure la precisione e la potenza del colpo.

Tutte cose già presenti nel 15 e nel 16, ma finalmente hanno deciso di rendere queste dinamiche molto più fluide, reattive e soprattutto più simulative.

I problemi, o meglio le limature da fare, secondo me sono altri.

L'ho scritto nel post precedente ad ameppe
Quella cosa l'hanno eliminata dopo pes 14, una cosa che non so che senso abbia. La solita cosa che ora c'è e poi non c'è più.
Comunque non è la sola, per esempio la convenzione di ritardare passaggi e tiri è tutta loro. Se te ti do il passaggio ora lo fai, casomai lo sbagli. Ma sarà dura cambiare. Dovrebbe chiamarsi evolution, ma su certe cose è invece conservazione.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Perfetto secondo me no ma la strada è (sarebbe) quella giusta. Fatto sta che per me la fisica è molto ben fatta. Anche i rimpalli sono ben riprodotti, come se il pallone prendesse la corretta direzione e forza rispetto al contatto subito. Insomma li trovo parecchio reali.
Bellissimi anche i movimenti dei giocatori. Ognuno ha le movenze caratteristiche

Calma lux...se ho capito bene, quest'anno hanno ulteriormente migliorato (in termini di reattività e di attinenza alla realtà) il sistema di slancio nei colpi di testa.

Quando la palla è in aria, devi sistemare la posizione del tuo omino in maniera consona alla giocata aerea che vuoi fare. Usa la levetta sinistra per muoverti attorno alla posizione in cui prevedi arrivi il pallone..se non basta anche il super cancel..e pure la corsa con r1 per saltare con maggior irruenza (occhio ai falli, ancora pochi in generale ma non nei contrasti aerei).

Se vuoi limitare nel salto il tuo avversario, sempre mentre il pallone è in aria, sposta il tuo omino addosso al tuo avversario, cerca di non farlo coordinare, fallo saltare male. Se hai giocatori come Giroud appoggiati con la schiena all'avversario, usa la corporatura robusta per coprire il tuo avversario.

Un'altra cosa importante è il tempismo con cui vai a impattare il pallone..tempi diversi portano a giocate diverse e influenzano pure la precisione e la potenza del colpo.

Tutte cose già presenti nel 15 e nel 16, ma finalmente hanno deciso di rendere queste dinamiche molto più fluide, reattive e soprattutto più simulative.

I problemi, o meglio le limature da fare, secondo me sono altri.
E' che mi riusciva abbastanza bene prima. Però se mi dici invece di staccarsi dall'avversario di fare l'opposto magari provo, se è questo boh, ci spero.

• Mi piace
h
L'ho scritto nel post precedente ad ameppe
ho letto,ma non ne ho compreso il sacrificio. Se ti riferisci al fatto di poter cambiare direzioni fino all ultimo oppure no. Per me non e' un problema,sono due modi diversi ma mi adatto ad entrambi. In offline. In online,gia cambia. Se si ha un ritardo ai comandi,non poter cambiare direzione puo essere castrante. Ma per il ritardo di risposta ai comandi,non per il comando in se. Ovviamente opinione personale

• Mi piace
Per me è troppo macchinoso certo è una betatest però per i miei gusti è fin troppo macchinoso il ritmo invece è pefetto e c'è molto ritardo nei comandi ormai ne ho fatte tante di partite penso di non essere il solo a notare ste cose, vediamo dopo il 26 o 27 non ricordo che aggiornano i server se qualcosa cambia

Secondo me è per il semplice fatto che online il gameplay perde qualcosina. Vediamo la demo di agosto, build avanzata e soprattutto offline

Noto che in tanti stanno lamentando il ritmo troppo lento e soprattutto la troppa macchinosita' dei giocatori, dico solo una cosa, speriamo che certi feedback post beta tester vengano rispediti al mittente con in omaggio un cd sulla celebre tesina di @PerlaNera94

:rolleyes::D:D

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Oggi ho fatto altri 5 2vs2 (in verità ne avevo avviati altri ma dopo poco crashavano e diceva che il server poteva essere in manutenzione (mi hanno levato 4 livelli nella Co-op per le disconnessioni:mad:) cmq ho fatto quasi sempre il migliore in campo e in una di quelle partite ho fatto tipo 1600 punti (nella statistica difesa proattiva, che non ho capito cosa sia precisamente, faccio sempre tanto punti e sono sempre il primo.). Troppo bella come modalità, non vedo l'ora di provarla nel gioco finale con gli altri del forum!

Difesa proattiva dovrebbe riguardare un atteggiamento aggressivo e pressing anche avanzato. In poche parole non stai ad aspettare l'avversario ma gli rompi le scatole :D

Comunque rispondendo ad alcuni che dicevano che questo gioco per essere in sviluppo da 3 anni si aspettavano di più....

Se mi parlate di grafica anche se bisogna aspettare la demo che a detta di bhatti sarà un codice 100 per cento del codice finale, c è stato un miglioramento ma non una roba incredibile ...

Ma a livello di gameplay ragazzi si nota proprio che è tutta un altra cosa..

Non fatevi ingannare dalla grafica, questo è il succo del mio contorto discorso :)

La situazione continua a degenerare :) fai un gol uno!!! Solo uno!!! E si disconnettono....ma sono normali??? Avrò finito si e no 9 partite su 30...manco fossi weedens
Si è vero si segna poco,ma io di problemi di disconnessione non ne ho avuti.piuttosto non ho ancora imparato a fare i contrasti e a recuperare palla,i giocatori mi sembrano più imbranati e meno maneggevoli

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn