PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto: Manuale vs Assistito è praticamente INUTILE farlo, tempi di reazione ed azione troppo diversi tra i due stili e ciò, al momento, li rende totalmente inconciliabili.

La mia partita è stata manuale (io) vs assistito (lui) ma non ho sentito tutta questa disparità. Ma io ci sono abituato a giocare contro gli assistiti, altrimenti se cerco solo i manualisti si fa notte.

Anzi mi ha sorpreso che ci siano i filtri per i passaggi, credevo non li avessero inseriti.

• Mi piace
Reazioni: weILL e sas
La mia partita è stata manuale (io) vs assistito (lui) ma non ho sentito tutta questa disparità. Ma io ci sono abituato a giocare contro gli assistiti, altrimenti se cerco solo i manualisti si fa notte.

Anzi mi ha sorpreso che ci siano i filtri per i passaggi, credevo non li avessero inseriti.

1) io non sono abituato a giocare contro umani
2) io non sono abituato a giocare on line
3) io non sono abituato a giocare contro assistiti

....ti chiederai: perché m****a hai scaricato la Beta allora?!?! Per vedere il gioco....ovvio! Chissene dei server....però dai, faccio numero, conterò qualcosa no? :D

• Mi piace
Reazioni: AntonioS10 e sas
1) io non sono abituato a giocare contro umani
2) io non sono abituato a giocare on line
3) io non sono abituato a giocare contro assistiti

....ti chiederai: perché m****a hai scaricato la Beta allora?!?! Per vedere il gioco....ovvio! Chissene dei server....però dai, faccio numero, conterò qualcosa no? :D

Come ti è sembrata la qualità online: lag, fluidità. Almeno puoi dare un feedback su questo aspetto, che poi sarebbe il motivo per cui è stata creata questa beta, ma già ce ne siamo tutti dimenticati, visto che stiamo dando solo opinioni sul gameplay. :D

Come ti è sembrata la qualità online: lag, fluidità. Almeno puoi dare un feedback su questo aspetto, che poi sarebbe il motivo per cui è stata creata questa beta, ma già ce ne siamo tutti dimenticati, visto che stiamo dando solo opinioni sul gameplay. :D

Poco, pochissimo lag.
Molto buona la fluidità.
...sembra offline...

Ma sono il solo che su PS4 non riesce ad andare oltre il matchmaking? Trovo soltanto i due compagni di squadra, ma non trovo gli avversari.

Avviata sono nel matchmaking, per il momento non ho cambiato l'assistenza, provo una partita così, poi dopo manuale sperando di trovare qualcuno di voi.

provata

il gioco è nettamente rallentato, sia nella velocità dei giocatori
sia nella fisica del pallone, piu lenta e più imprevedibile

per ora zero falli fischiati su contrasti "normali"
e ancora non sono riuscito a capire come si protegge il pallone

col risultato che l'avversario col suo pressing selvaggio e i cristoni francesi spesso mi ha mandato in crisi, anche se sono riuscito a far girare bene la palla, grazie anche al ritmo più basso

i passaggi e i filtranti sono più liberi
mentre invece i tiri mi sembrano più indirizzati verso il palo, tipo i vecchi avanzati
ma molto piu bilanciati, non escono fuori solo bordate come l anno scorso

in generale già dopo pochi minuti si vedono tante animazioni nuove

molto migliorata l'illuminazione e i colori, campo compreso
il contorno mi sembra molto simile,
audio identico con cori totalmente fuori contesto ancora presenti (tipo quello della juve)

sulla parte online
5 minuti per trovare l avversario
lag minimo nei primi secondi poi direi quasi perfetto

per la cronaca.. li ho fatti diventare matti con neymar e giro palla ma me l hanno rubata all' 90' :(

Hola

Signori da premettere che non gioco quasi mai online, provando la BETA ho buone sensazioni...

Ho giocato 2 partite vinte entrambe 1-0.
Ho giocato con discreti giocatori... ho subito molto il loro gioco anche con 14-15 tiri loro e 7-8 miei, devo dire che Il gameplay e molto equilibrato e anche se hanno provato diversi tiri a giro non ce stato il goal sicuro.... molto bene!

Gioco lento ed è un bene, lag 0 con la mia connessione fibra 100mega, ed io che gioco al 99% offline non ho notato nessuna differenza di ritmo rispetto all'offline di PES 2017, ottimo!!!

Da notare l'inerzia dei giocatori, la pesantezza in generale dei loro fisici e l'ottima fisica del pallone, gioco migliorato rispetto a Pes 17 ma mi da la sensazione di un ritorno a pes 2014... bene bene!!!

Portieri belli e reali, possibilità di cambiare la visuale online e che dire per essere una BETA non è male.

A dopo per altri dettagli...

PES C'E'!!!

Giocate 3 partite in full manual contro manualisti.

-Grafica migliorata e non di poco. Gioco da monitor e non da TV, impostato per sacrificare un pò di grafica a favore di una maggiore fluidità. Eppure i miglioramenti sono notevoli.
-Ritmo più lento, per i miei gusti davvero piacevole. Si riesce tranquillamente a ragionare sull'azione aspettando che arrivi il pallone tra i piedi.
-Pressing apparantemente meno incisivo rispetto a pes 17, dovuto dal ritmo di gioco più lento.
-Differenziazione dei giocatori ancora più marcata.
-Buona fluidità online. Ho una 20 mega ma tutto scorre liscio senza ritardi ne tacche che indicano lag.
-Filtrante avanzato più semplice da eseguire. Sembra quasi che ci abbiano messo un pò di assistenza, provato poco comunque.
-Cambio cursore sembra peggiorato. Se voglio selezionare un omino (A) che sta per intercettare palla, me ne seleziona un altro (B) più distante e l'omino A se la lascia sfilare quasi imbambolato.

Per il momento impressioni molto positive, ma voglio valutare i due aspetti che non mi hanno convinto.

A me il filtrante avanzato sembra essere cambiato, vedo palle più alte rispetto lo scorso anno. Cmq l'ultima partita che ho fatto laggava una cosa incredibile...

Ah cmq ho fatto 5 partite tutte in casa, ora sto facendo la mia prima fuori casa.

Io ho incontrato un cog***** che ha iniziato a fare tackle tutto il tempo ho fatto alcuni passaggi, e naturalmente provando a falciarmi ogni volta che avevo palla non ho potuto capire granché. Al mio gol si è disconnesso...ditemi voi se è il modo di provare una beta. Sempre più deluso dagli idioti che ci stanno in giro. Comunque a livello grafico mi sembra notevolmente migliorato

Dimenticavo....prima partita mi hanno fischiato 3-4 falli nei primi 20-30 minuti del primo tempo...2 falli su gioco aereo, 1 su un corpo a corpo in fase di dribbling e 1 su scivolata.

Sembra fischino un pò di più...rivedendo i replay, non mi sembravano nemmeno troppo fallosi come interventi...e se ho avuto una buona intuizione, bisogna stare molto attenti a dosare la corsa quando si sta per entrare in collisione con l'avversario...se sei lanciato verso l'avversario e continui a schiacciare il tasto della scorsa, rischi di collidere in maniera irruenta aumentando le probabilità che venga fischiato il fallo.

Zero cartellini in 3 partite. C'è da dire che non ho fatto ne subito interventi particolarmente violenti, però mi sa che un'aggiustata sui cartellini ci vuole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom