PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Terza partita sembrava offline:eek: vinta 2-1 con un gol di testa nato da una Vella azione:cool:

L'importante è che non ci sia un disastro. Per me a cui piaceva Pes 2017, un gioco che è la sua evoluzione è buono. Si poteva fare (molto) di più, ma mi sa che ci dobbiamo accontentare che almeno non ci siano involuzioni.
Ok. In cosa vedi di evoluzione in positivo? Bhe già mi sembra qualcosa hanno aggiustato I cross

per la grafica non credo ci sa molto da preoccuparsi, da quando rilasciano beta e demo raramente la grafica rispecchiava quella finale....poi se così sarà faremo rivolta :D

Salve sono.il solito zlatan.. oggi scarichero.la demo ma SAPET DIRMI SE CI SONO NUOVE TELECAMERE? Grazie!!!!

bah...persa la prima...nettamente, ma vengo dalla carriera a Fifa, ho bisogno ti tempo x riabituarmi, a volte ho perso palla xke il mio ha impiegato mezz ora a girarsi..

2 partita veloce 4 a 2 inizio a capire i movimenti e lo stick dx ti fa fare cose pazzesche. Però ho fatto un altro autogol perdevo subito 1 a 0 grande rimonta 2 a1 poi lui a pareggiato e infine ho fatto altri 2 gol. A me piace tantissimo ed è pure una beta. Ora vado a lavoro stasera chi esce più :D:D

Ultima modifica:
Ok. In cosa vedi di evoluzione in positivo? Bhe già mi sembra qualcosa hanno aggiustato I cross

L'assistenza nei passaggi meno marcata, i tiri meno potenti, la velocità dei passaggi più realistica. Sono le cose che mi vengono in mente per ora. Erano difetti importanti di Pes 2017 che in questa beta non ci sono.

Aspetto a cantare vittoria perché questa è una beta, non il gioco completo, e non sempre il gioco completo è migliore della beta. Poi c'è tutta la faccenda dei feedback di persone che SICURAMENTE si lamenteranno del ritmo di gioco troppo lento, speriamo non li ascoltino.

Giuro che se fanno sui falli, la cappellata dell'arbitraggio come nel 2016 rido per un anno. Va Bhe siamo ottimisti.
Io non l'ho provata ancora.

Però occhio ragazzi a dire è lenta è lenta. Perché ci mettono un secondo in konami a renderla iper veloce.

Forse non è questione di lentezza. Ma di giusta abitudine a qualcosa in precedenza un po' iper veloce come i passaggi. Se il metro di paragone sono le vecchie edizioni, oggi dite lenta fra un mese direte giusta velocità.
A me sinceramente prima alcuni tiri mi sembravano senza fisica e peso della palla.

Fluidità e animazioni?
Esatto. Ragazzi giocate più partite perché una fa testo fino ad un certo punto. Oltretutto ricordo l'anteprima di gamesoul, anche loro nella prima partita sembrava quasi che il gioco avesse problemi ma già dalla successiva hanno capito che bisognava considerare meglio la posizione del giocatore e non premere i tasti a caso e fuori tempo.

• Mi piace
Reazioni: Erga e PerlaNera94
Comunque spero e credo che nella beta non ci sia il supporto al 4K perché graficamente non è X niente bello X ora...sembra il 17 sulla ps4 standard :( il salto grafico per ora non c'è assolutamente
Nei dettagli della demo, quando vai a scaricarla dallo store, c'è scritto risoluzione massima a 1080p. Non è a 4k quindi, dove risalterebbe di più

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Pes 2018 versione finale lo hanno fatto anche per il supporto 4k per chi ha la ps4 pro per chi non lo sapesse ancora

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Fatte 2 partite, la prima persa 2-1, ma ho segnato di rigore :D la seconda la stavo conducendo 1-0 e l'altro utente (tale STEINCHEN_SPIW) ha cominciato a far peggiorare la connessione, dopo che gli ho fatto il 2 gol ha staccato -.- ma scherziamo? è una beta, giocate e divertitevi invece di prendere tutto sul serio -.-
Comunque per quanto riguarda il gioco mi ha colpito molto la pesantezza dei giocatori, veramente ben fatta, non è molto frenetico e devo dire che l'arbitro non si è comportato male.
Anche i cross mi sembrano molto migliorati, sono molto più impegnativi e il solito tiro a giro non è più micidiale come nelle scorse edizioni :D magari poi dipende dal giocatore che lo esegue, ma in entrambe le partite l'hanno fatto con Griezmann e la palla non è entrata :)
L'unica cosa che non capisco è come mai la grafica delle formazioni non sia come nei video visti in queste settimane, forse perchè è una beta...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Quarta partita fluidissima, nel secondo tempo mi è stato fischiato il primo fallo (gomitata di giroud) verso fine partita ha tirato una laggata incredibile ed è saltata.

• Mi piace
Reazioni: Giampy31
Fatte alcune partite alla BETA (maiuscolo per ricordarlo)...
Bello sto pes17 oh! Pulito, fluido, armonico...bello bello bello! Eh? E' Pes18B? Ripeto quanto detto dai video, è un P17 2.0 e il che VA BENE! Animazioni nuove si, qualcuna (soprattutto nei portieri), carini i manti erbosi e "giocando" con contrasto e luminosità forse si riesce ad attuire quel senso di "disegnato con gli STABILO BOSS" degli anni passati. La palla è fighissima. Mai visto un pallone tanto ben disegnato e realizato in PES. I menù sono rimasti quelli, hanno cambiato uno o due colori, ma di base quello era e quello è rimasto. La musica è ganza. Ganzissima. Un dolce accompagno. Stranamente c'è la telecronaca in inglese (mi aspettavo solo il pubblico, bella sorpresa!). Che dire? Ah...già...il gioco...

Fatta una partita Assistito (io) contro Assistito (lui), vinto io schifosamente 2 a 0, senza aver mai subito più di tanto. A fine partita mi son detto "Che schifo i passaggi assistiti, la palla va dove vuole lei, non dove dico io, a chi vuole lei e non a chi voglio io....ora metto manuale!". Ed avevo vinto eh....

Fatta una partita Manuale (io) contro Assistito (lui), vinto lui 5 a 0 con io che non riuscivo a mettere due passaggi in croce e lui che sbrodolava passaggi di prima a ripetizione (alti, bassi, medi) con la stessa velocità con cui Adinolfi divora una pasticceria "all you can eat". Non ho toccato palla, ho sbagliato l'impossibile e sostanzialmente ho fatto schifo. Giocatori lenti, impacciatissimi, macchinosissimi, scoordinati come e più di me con le pinne sopra uno skate scivolando sull'olio; anche qui, però, la strana, stranissima sensazione che la palla (di nuovo!) andasse DOVE voleva lei e non dove volevo io e a chi voleva lei (cioè a lui) e non a chi volevo io! E' una BETA, ok, che i comandi manuali siano stati lasciati un pò al caso (tanto non li usa nessuno....dice lui)? Cmq dai, giocare manuale contro assistito è divertente quanto piantarsi un cucchiaino ricoperto d'aceto direttamente nella cornea...anzi, forse quello è più soddisfacente...non lo so...

Fatta una partita Semi-Manuale (tiri manuale, passaggi assistiti) contro Assistito (lui), vinto io 4 a 2, ma solo perché dopo il 4 a 0 ho iniziato bellamente a cazzeggiare [il tizio non aveva ben chiaro il concetto di triangolo nel calcio....soprattutto quello a 3 lo mandava in difficoltà mostruosa (da A a B e ritorno oppure da A a B a C e ritorno su A)]. Ripeto: Manuale vs Assistito è praticamente INUTILE farlo, tempi di reazione ed azione troppo diversi tra i due stili e ciò, al momento, li rende totalmente inconciliabili.

Proverò ad attendere qualche oretta nel matchmaking aspettando un manuale...perché giocare assistito NON fa per me (noiopizzosissimo).

Ah! Dimenticavo: KonaMerda perché ci sono solo 2 nazionali e nessun club!

Allora le stats non sono quelle definitive (mbappe qui ha 78, bhatti ha detto che nella sua versione nuova ha 82), ma vedere pogba 91 quasi quanto neymar...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Fatte alcune partite alla BETA (maiuscolo per ricordarlo)...
Bello sto pes17 oh! Pulito, fluido, armonico...bello bello bello! Eh? E' Pes18B? Ripeto quanto detto dai video, è un P17 2.0 e il che VA BENE! Animazioni nuove si, qualcuna (soprattutto nei portieri), carini i manti erbosi e "giocando" con contrasto e luminosità forse si riesce ad attuire quel senso di "disegnato con gli STABILO BOSS" degli anni passati. La palla è fighissima. Mai visto un pallone tanto ben disegnato e realizato in PES. I menù sono rimasti quelli, hanno cambiato uno o due colori, ma di base quello era e quello è rimasto. La musica è ganza. Ganzissima. Un dolce accompagno. Stranamente c'è la telecronaca in inglese (mi aspettavo solo il pubblico, bella sorpresa!). Che dire? Ah...già...il gioco...

Fatta una partita Assistito (io) contro Assistito (lui), vinto io schifosamente 2 a 0, senza aver mai subito più di tanto. A fine partita mi son detto "Che schifo i passaggi assistiti, la palla va dove vuole lei, non dove dico io, a chi vuole lei e non a chi voglio io....ora metto manuale!". Ed avevo vinto eh....

Fatta una partita Manuale (io) contro Assistito (lui), vinto lui 5 a 0 con io che non riuscivo a mettere due passaggi in croce e lui che sbrodolava passaggi di prima a ripetizione (alti, bassi, medi) con la stessa velocità con cui Adinolfi divora una pasticceria "all you can eat". Non ho toccato palla, ho sbagliato l'impossibile e sostanzialmente ho fatto schifo. Giocatori lenti, impacciatissimi, macchinosissimi, scoordinati come e più di me con le pinne sopra uno skate scivolando sull'olio; anche qui, però, la strana, stranissima sensazione che la palla (di nuovo!) andasse DOVE voleva lei e non dove volevo io e a chi voleva lei (cioè a lui) e non a chi volevo io! E' una BETA, ok, che i comandi manuali siano stati lasciati un pò al caso (tanto non li usa nessuno....dice lui)? Cmq dai, giocare manuale contro assistito è divertente quanto piantarsi un cucchiaino ricoperto d'aceto direttamente nella cornea...anzi, forse quello è più soddisfacente...non lo so...

Fatta una partita Semi-Manuale (tiri manuale, passaggi assistiti) contro Assistito (lui), vinto io 4 a 2, ma solo perché dopo il 4 a 0 ho iniziato bellamente a cazzeggiare [il tizio non aveva ben chiaro il concetto di triangolo nel calcio....soprattutto quello a 3 lo mandava in difficoltà mostruosa (da A a B e ritorno oppure da A a B a C e ritorno su A)]. Ripeto: Manuale vs Assistito è praticamente INUTILE farlo, tempi di reazione ed azione troppo diversi tra i due stili e ciò, al momento, li rende totalmente inconciliabili.

Proverò ad attendere qualche oretta nel matchmaking aspettando un manuale...perché giocare assistito NON fa per me (noiopizzosissimo).

Ah! Dimenticavo: KonaMerda perché ci sono solo 2 nazionali e nessun club!

PS: il cambio cursore fa schifo

PPS: l'icona "predittiva" del cambio cursore è la prima cosa che ho tolto....mi mandava completamente in confusione!

• Mi piace
Reazioni: Dodozzo84
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,535
Ultimo utente registrato
Krikyacom