PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ragazzi domanda...
Sto pensando di prendere la ps4pro..(solo perché spenderei 49 euro con console vecchia e giochi e quando esce la 5 così ho più valutazione della vecchia console)
Volevo sapere due cose:
1- se non hai la TV 4K si vede sgranato o male che t vada uguale alla ps4 normale
2-se a livello di wifi è vero che con ps4pro hai più connettività e stabilità (l ho letto su internet)

Grazie mille
Si vede uguale a Ps4 normale
con ps4pro c'è il wifi migliorato molto, maggiore qualità e potenza

Bhatti ha appena scritto su twitter che in 3 giorni sono stati giocati diversi milioni di partite. Chi è che diceva che con la beta nessuno ci avrebbe giocato e che non sarebbe servita a nulla?

Cosa molto importante, basandosi sui dati ricevuti dalle varie partite stanno creando un aggiornamento all'online.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Dubbio.....
ma questa beta a cui stiamo giocando a quando risale come livelli di percentuale di gioco realizzato?
nel senso, la demo che uscirà ad agosto, è quella a cui hanno provato il mese scorso? o un'altra ancora più recente al gioco finito?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Dubbio.....
ma questa beta a cui stiamo giocando a quando risale come livelli di percentuale di gioco realizzato?
nel senso, la demo che uscirà ad agosto, è quella a cui hanno provato il mese scorso? o un'altra ancora più recente al gioco finito?

Demo basata sul codice di maggio, anche precedente a quello E3. La demo sarà basata sul codice di gioco finale.
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Ragazzi domanda...
Sto pensando di prendere la ps4pro..(solo perché spenderei 49 euro con console vecchia e giochi e quando esce la 5 così ho più valutazione della vecchia console)
Volevo sapere due cose:
1- se non hai la TV 4K si vede sgranato o male che t vada uguale alla ps4 normale
2-se a livello di wifi è vero che con ps4pro hai più connettività e stabilità (l ho letto su internet)

Grazie mille
Il modulo Wi-Fi della pro dovrebbe essere lo stesso della slim, quindi migliorato rispetto alla prima ps4. I giochi che usano il downsampling ( per ora pochi) si vedono meglio sul full HD rispetto alla ps4 base, in quanto c'è l'eliminazione dell'aliasing.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ragazzi domanda...
Sto pensando di prendere la ps4pro..(solo perché spenderei 49 euro con console vecchia e giochi e quando esce la 5 così ho più valutazione della vecchia console)
Volevo sapere due cose:
1- se non hai la TV 4K si vede sgranato o male che t vada uguale alla ps4 normale
2-se a livello di wifi è vero che con ps4pro hai più connettività e stabilità (l ho letto su internet)

Grazie mille
Perché mai sgranato?
Ci sarà un downscaling. Se nativo 4k ovvio. Io non l'ho ancora capito. Un conto il supporto un conto è se nativo 4k. Le informazione sono per riempire le righe di un 4k. Avendo un 2k le informazioni sono pure in eccesso. Nessuna sgranatura o peggioramento.
Di sicuro puoi guadagnarci in termini di fluidità.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Domanda:
Ma se il codice è "vecchio" e quindi meno rifinito...non è che è anche più "leggero"? Forse, e dico forse, non è per questo che abbiamo tutta questa fluidità e così poco lag? Perché c'è oggettivamente poco da processare e quindi il server "regge"?

Fosse così è una grande paraculata di Konami....

Ovvio, parlo da ignorante totale e vado di congetture eh...chiedo a chi ne sa...
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Domanda:
Ma se il codice è "vecchio" e quindi meno rifinito...non è che è anche più "leggero"? Forse, e dico forse, non è per questo che abbiamo tutta questa fluidità e così poco lag? Perché c'è oggettivamente poco da processare e quindi il server "regge"?

Fosse così è una grande paraculata di Konami....

Ovvio, parlo da ignorante totale e vado di congetture eh...chiedo a chi ne sa...

Stessa cosa che nella mia ignoranza ho pensato anch'io....più che altro era un modo per far vedere il gioco! Con la scusa che se a qualcuno nn piacevano determinate cose rispondevano che è un codice vecchio!

Comunque qualsiasi sia il motivo han fatto una mossa giusta dopo anni ...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Perché mai sgranato?
Ci sarà un downscaling. Se nativo 4k ovvio. Io non l'ho ancora capito. Un conto il supporto un conto è se nativo 4k. Le informazione sono per riempire le righe di un 4k. Avendo un 2k le informazioni sono pure in eccesso. Nessuna sgranatura o peggioramento.
Di sicuro puoi guadagnarci in termini di fluidità.
Leggevo su internet bonola che alcuni giochi su ps4 pro davano problemi rispetto alla normale...

Per quello ho chiesto !
Io nn ci capisco una segale..
Io gioco e basta meno male che ci sono utenti come voi!:D
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
ieri sera ho giocato dalle 23.00 alla mezza circa; mi ha dato un sacco di problemi di connessione..gioco che si bloccava..improvvise accelerazioni..lag alto. Nei giorni precedenti tutto fluido..dipende dagli orari?
ps. trovati un sacco di coglioni che si divertono a star fermi..a mettere in pausa ecc.
Il joypad è volato più volte..e non solo lui
 
  • Like
Reactions: spontaneus

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi il messaggio "non sarà uguale all'uscita del gioco originale" secondo voi che può dire? cosa miglioreranno?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Se oggi pes è migliorato perchè sembra più fifa ..qualcuno mi può dire perchè allora fino adesso si è giocato a pes ?........misteri della mente umana. :D

Anche parlando dei miglioramenti della beta, il tuo amico non riesce a dire che ci sono stati miglioramenti, ma il massimo del complimento che gli esce è: "sembra più simile a Fifa".

Lascia stare. Non sa di che parla quando dice che sembra più Fifa.Avere movimenti più fluidi e più animazioni non significa essere più simile a Fifa.

Tu stai sempre con la paura che Fifa sia nettamente migliore, che Pes scompaia,muoia, un complesso di inferiorità che non ti fa godere Pes. Ti do un consiglio, fregatene. Delle vendite, di quello che ti dicono i tuoi amici fan di Fifa, delle loro opinioni. Pensa solo e soltanto a capire quale dei due giochi di calcio ti piace di più, compralo, giocaci, divertiti.

Perché si è legati da profondo affetto?

Mi meraviglio di questo post. Ci sono persone, lo so, è difficile da credere, che ci vedevano del buono anche in Pes 2008, 2009, 2010 e così via, si facevano andare bene tutte le limitazioni che aveva perché alla fine ci si divertivano lo stesso. Ci sono persone che nel gioco KONAMI hanno sempre visto una filosofia di gioco che li attrae, che li ha convinti a preferire Pes a Fifa anche nei momenti bui della serie KONAMI.
 

fenos2

Pulcini
29 Settembre 2014
90
28
18
Ragazzi ho provato un po' la beta e devo dire che è bellissima, ma I TIRI non vanno ancora bene.. la postura molte volte è equivoca cerchiamo di sottolinearlo nei feedback Konami!!
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.