PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
A me non pesa più di che eh ragazzi, ma credo che quest'anno vedremo molti meno falli...

Il pressing asfissiante automatico sul portatore di palla è stato finalmente depotenziato e lo schema di portezione del pallone che avviene in modo automatico fa si che le possibilità di fare un intervento senza prendere direttamente le gambe del giocatore siano veramente pochine
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Confermo tanta roba io cmq l ho trovato fluido ma non vedo assolutamente questa lentezza che dite voi secondo me è perfetto....
5 partite fatte 4 vittorie e 1 pareggio 8 gol fatti 3 subiti finalmente la difesa a 3 ha un senso spero che anche il my club permetta di cambiare modulo in corsa solo spostando gli uomini....
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Allora ho fatto 7/8 partite 2vs2 con mio cugino, le partite sono state molto fluide, all'inizio non si capiva bene con tutte quelle scritte ma è una modalità veramente figa! Poi da quel che ho capito ci saranno i clan quindi @tuttiimanualistidelforum facciamo un bel clan dove siamo lezioni di calcio agli stranieri:p:D (ah a proposito, secondo voi li metteranno i filtri per i passaggi nei 2vs2?)
Cmq ho fatto anche un 2vs3 (3 human) e un 2vs3 (1 human e 2 com, ingiocabile, la cpu era settata a superstar e non sbagliava un passaggio:mad:)
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Esultanza selfie in modalità co-op..

DFM9KVHUMAAEnAY.jpg:large
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Non l'ho scaricata ma ho notato una cosa: pare siano spariti quei risultati da calcio a 5 tipo 4-4 5-3 6-2.... Parecchi 0-0 considerando pure che le squadre erano 2 top.

Ma ho letto male io o tra le impostazioni telecronaca qualcuno ha scritto che si poteva scegliere fra inglese e giapponese? Magari ritrovassimo kabira "Waddo Sakka winning ileven... Nissen"
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Non l'ho scaricata ma ho notato una cosa: pare siano spariti quei risultati da calcio a 5 tipo 4-4 5-3 6-2.... Parecchi 0-0 considerando pure che le squadre erano 2 top.

Ma ho letto male io o tra le impostazioni telecronaca qualcuno ha scritto che si poteva scegliere fra inglese e giapponese? Magari ritrovassimo kabira "Waddo Sakka winning ileven... Nissen"
Una decina di partite e risultato con più gol è stato il 2-1 proprio dell'ultima.
Però io gioco manuale con i filtri, Penso che fra assistiti si vedano più gol.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Personalmente faccio una gran fatica a far gol. Nelle partite contro manualisti ho visto al massimo due gol complessivi a partita. Altro conto gli assistiti, ho letto qui qualche messaggio tipo "ho fatto 7 gol" e robe simili. Mi pare ci sia un gran divario da questo punto di vista.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Personalmente faccio una gran fatica a far gol. Nelle partite contro manualisti ho visto al massimo due gol complessivi a partita. Altro conto gli assistiti, ho letto qui qualche messaggio tipo "ho fatto 7 gol" e robe simili. Mi pare ci sia un gran divario da questo punto di vista.

Potrebbe essere, non ho proprio provato a giocare senza filtraggio.
Io in 4 partite ho segnato 0 goal, ma ci sono andato vicino più volte.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Per caso qualcuno ha giocato contro Missiva5stelle che sarei io?!? Per quel che ho visto c'è abbastanza differenza con Pes 17, il ritmo è notevolmente rallentato i giocatori sono più pesanti e le animazioni più fluide, offline sarà spettacolare, l'unica cosa che proprio non mi piace è la telecamera panoramica, gioco sempre con la televisiva in questa beta.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
fatta una partita ieri:



PRO:

ritmo di gioco (per essere online poi..)

pesantezza palla

caratterizzazione giocatori

zero lag (perlomeno il mio match)



CONTRO:

graficamente sottotono in certi aspetti

falli (per me ci sarà ancora il problema che i contrasti non ne fischierà mezzo, le scivolate si...problema che si aggrava vs cpu)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Sono un onlineista ma non fondamentalista, però, se mai questa beta online si confermerà così come è nel gioco finale, lo diverrò!

Ci avete pensato?
Se questa fluidità è così online immagino in off!
C'è il dribbling!
Cosa che era quasi impossibile effettuare nel online dello scorso anno!
C'è anzi non c'è più ritardo nei comandi! Significa giocare calcio online?
Dobbiamo valutare il gioco online? 8!

ps: c'è l'inerzia! Ritmo ragionato! Fisicità...prima di dare una considerazione precisa, voglio giocare di più, senza rischiare di diventare un "maestro di vita e di cultura" (cit. di un idiota):D

La beta c'è!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.