PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ah ho notato un piccolo particolare che non ricordo se prima ci fosse. Quando sei nel menu formazione puoi vedere se il tuo avversario è nel menuy formazione come te oppure ha dato l'ok per proseguire a giocare.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
io non lo provato ..ma dai commenti non mi sembrate tanto entusiasti , in alcuni siti leggo commenti del tipo : ci sono ancora i binari , i giocatori sono legnosi , i portieri sembrano sacchi di patate ...se tutto questo è vero con pes 18 per konami sarà l anno del fallimento ..considerando le poche licenze ecc... in più se fifa 18 si evolve di brutto ...addio konami. :(
In alcuni siti ho letto che la terra è piatta :eek:.....può piacere o meno, è evidente che devono esserci delle limature, provalo e fatti una tua idea.
E poi, per cortesia, basta con la storia del fallimento della Konami, pensavo che dopo anni questa storia fosse finalmente finita.
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Avete notato che nelle formazioni i giocatori del Brasile hanno i volti reali e invece la Francia no...come mai???
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
In alcuni siti ho letto che la terra è piatta :eek:.....può piacere o meno, è evidente che devono esserci delle limature, provalo e fatti una tua idea.
E poi, per cortesia, basta con la storia del fallimento della Konami, pensavo che dopo anni questa storia fosse finalmente finita.
be è chiaro che si tratta solo del inizio ..ma dobbiamo tenere conto che konami vive solo di game play e grafica dei giocatori il resto lo conosciamo .
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Vabbè, visto che domani ho la sveglia alle 6,30 , vado a nanna.
Alla fine ho fatto 9 o 10 partite, che per me, online, sono veramente un record.
Solo una con lag evidente e un'altra che sembrava andasse bene e invece si è disconnessa.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Vabbè, visto che domani ho la sveglia alle 6,30 , vado a nanna.
Alla fine ho fatto 9 o 10 partite, che per me, online, sono veramente un record.
Solo una con lag evidente e un'altra che sembrava andasse bene e invece si è disconnessa.

Non ti ho visto onlineo_O
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Sto registrando tutte le partite che faccio, figurarsi quella contro di te. Appena visto il nick ho capito subito essendo lo stesso nome che usi qui.

E poi a quanto pare ho giocato anche contro @tarassato , che però ha un altro nick sul psn. Se vuole posso postare anche il match contro di lui (ma in quel caso dovrebbe dirmi come si chiama lì).
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e Peeta

ceres211274

Esordienti
10 Giugno 2013
136
83
28
Premetto che io gioco solo offline, ho voluto provare la beta per vedere come sarà il prossimo capitolo. Sono rimasto molto contento spero che non tocchino la velocità di gioco perché la trovo perfetta,questo Pes promette bene.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Ragazzi questa beta promette benissimo. Il gioco online finalmente è piacevole. In tutte le partite che ho fatto ( settate a liv 3) la connessione era veramente buona. Ma la buona notizia è che online adesso è un gioco di calcio, l'anno scorso era troppo arcade, troppi colpi di testa, troppe respinte del portiere sui piedi dell'attaccante. Se il gioco finito si mantiene così io sono già soddisfatto. Frega niente delle animazioni ( tra l'altro non vedo niente di scandaloso), io voglio giocare a calcio. Quest' anno promette bene.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.