PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giusto due chiarimenti: quando qui ho detto che non ero sicuro sulla traduzione di "hanging", vuol dire che non son sicuro sia corretto tradurlo con "tiraggio" e quindi diversa tensione delle reti. Mi sembra però l'unica cosa che ha senso.

Per i FO condivisibili, meglio aspettare conferme ufficiali e definitive, sennò rischiamo che finisce come l'anno scorso :p

Per quanto riguarda "chi è DjDaymos?" è un (bravo) editer inglese che sta provando il gioco.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Devono stare molto attenti in konami...caricare di troppe illusioni i fans potrebbe essere sbagliato.
Poi alla fine ci si aspetta troppo e rimaniamo delusi...capisco l entusiasmo di sas e altri ragazzotti che hanno meno esperienza...però noi un po più grandicelli sappiamo che la stampa a volte non dice tutto il vero...
quindi calma Boys...aspettiamo qualche video game play e la demo prima di sbavare...
dai ci si sta esaltando perché si vede la pancia sotto la maglietta...ma che caxxo centra questo con il gioco del calcio che vogliamo?le notizie serie devono essere altre...tattica...pressing...ia del cpu...e dei portieri...la parte grafica fa bene all occhio...ma le cagate tattiche fanno male al cuore...
io non mi sto esaltando, sto solo riportando le notizie. Certo sono entusiasta per alcune cose ma anche io sto aspettando dei video o notizie sulle modalità.
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Ragazzi, loro non sono una piccola azienduccia...hanno i mezzi per applicarsi sia sul lato grafico che sul lato gameplay, in un gioco come il calcio "tutto" è importante, io mi domando come facciano i Fifari a giocare con dei visi cosi anonimi ad esempio. Per questo si, la maglia che si alza, l'effetto del respiro, le macchie di sudore, lo spray e cosi via sono cose "essenziali"
 
  • Like
Reactions: Gta V Trevor

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Non condivido l'ultima parte
Un gioco, qualunque gioco, deve essere completo, se voi non guardate i dettagli, fatti vostri, ad altri interessa, il gioco deve essere fruibile da chiunque, visto che nel mondo ci sono parecchie variabili di pensiero da persona a persona e comunque le notizie sul.gameplay già ci sono, poi uno dovrà provare il.gioco per giudicare, il pes che i veterani hanno amato aveva di tutto, se ci si ferma a vedere i classici ps2, avevano cose che oggi non ci sono più ad esempio, quindi, per tornare a quei tempi serve la completezza, un gioco deve avere tutto, non una cosa sì, una cosa no.
Condivido a pieno!
Tra L altro solo che ci siamo fatti andare bene giochi usciti a metà e senza un minimo di impegno del migliorarli...
Qua forse siamo in una pre-alpha e di cose nuove ne sono uscite a valanga...
Quando C è da criticare sono il primo ma quando konami si impegna e sto giro si sta impegnando è capace di fare giochi!
Io sono fiducioso
 
  • Like
Reactions: Gta V Trevor

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per l'info riguardo le 4 squadre possibili con licenza della Bundesliga, digitalspy:
"Konami is currently permitted to licence just two Premier League teams and this year Arsenal is the first to be revealed ("North London" is no more), alongside Atlético Madrid on the club front. Four are allowed from the Bundesliga, but they're not playable yet, the four-team line-up on this early demo filled out by an immaculately rendered Germany and France."
"Konami può avere solo 2 squadre della Premier League e quest'anno l'Arsenal è stata la prima ad esser rivelata, disponibile insieme all'Atletico Madrid. 4 sono le squadre permesse per la Bundesliga....."

Comunque, che 4 siano possibili non assicura che ce ne saranno 4, poi dipende dagli accordi individuali con i club.
 
  • Like
Reactions: sted83 e sas

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Per l'info riguardo le 4 squadre possibili con licenza della Bundesliga, digitalspy:
"Konami is currently permitted to licence just two Premier League teams and this year Arsenal is the first to be revealed ("North London" is no more), alongside Atlético Madrid on the club front. Four are allowed from the Bundesliga, but they're not playable yet, the four-team line-up on this early demo filled out by an immaculately rendered Germany and France."
"Konami può avere solo 2 squadre della Premier League e quest'anno l'Arsenal è stata la prima ad esser rivelata, disponibile insieme all'Atletico Madrid. 4 sono le squadre permesse per la Bundesliga....."

Comunque, che 4 siano possibili non assicura che ce ne saranno 4, poi dipende dagli accordi individuali con i club.
Quindi è probabile che il MU non l'abbia persa la licenza, bene!
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Lasciando stare i pessimisti in quanti si aspettavano queste notizie????
Io non ci avrei scommesso neanche 2 euro ...
Quindi non ci si può lamentare
Già a marzo Batthi rilasciò un intervista nella quale confessava la scelta di Konami,con il 2016,di avere sviluppato un gioco curato nel gameplay al fine del divertimento e che fosse fruibile anche a nuovi e più numerosi utenti,promettendo per il successivo una maggiore attenzione alle dinamiche simulative e profondità di comandi mirati ad accontentare i vecchi(non parlo di età ma di esperienza)fan della serie...quindi si,un pò me lo aspettavo.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Per l'info riguardo le 4 squadre possibili con licenza della Bundesliga, digitalspy:
"Konami is currently permitted to licence just two Premier League teams and this year Arsenal is the first to be revealed ("North London" is no more), alongside Atlético Madrid on the club front. Four are allowed from the Bundesliga, but they're not playable yet, the four-team line-up on this early demo filled out by an immaculately rendered Germany and France."
"Konami può avere solo 2 squadre della Premier League e quest'anno l'Arsenal è stata la prima ad esser rivelata, disponibile insieme all'Atletico Madrid. 4 sono le squadre permesse per la Bundesliga....."

Comunque, che 4 siano possibili non assicura che ce ne saranno 4, poi dipende dagli accordi individuali con i club.
Nella Bundesliga spero borussia Dortmund schalke werder e Bayer Monaco non tanto per la licenza perché C è il fo spero ma per il viso dei giocatori
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Sogno o son desto?...notizie incredibili...due cose i rigori? Si sa niente?..quando usciranno video secondo voi?
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Già a marzo Batthi rilasciò un intervista nella quale confessava la scelta di Konami,con il 2016,di avere sviluppato un gioco curato nel gameplay al fine del divertimento e che fosse fruibile anche a nuovi e più numerosi utenti,promettendo per il successivo una maggiore attenzione alle dinamiche simulative e profondità di comandi mirati ad accontentare i vecchi(non parlo di età ma di esperienza)fan della serie...quindi si,un pò me lo aspettavo.
Si mi ricordo anch'io del intervista ma lui di cose ne ha dette parecchie ....e non sempre poi.....
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Nella Bundesliga spero borussia Dortmund schalke werder e Bayer Monaco non tanto per la licenza perché C è il fo spero ma per il viso dei giocatori
il borussia è impossibile, è esclusiva ea.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Si, hanno curato tutto quest'anno, gameplay e contorno, ora speriamo per gli stadi, se questo sogno deve continuare, un giorno Bhatti si alzerà e scriverà che ci sarà l'editor stadi o anche una trentina di stadi, ma non penso hahaaha
Per le licenze non me ne frega tanto perché se ci sarà il file opzioni colmerà qualunque problema..
:(:):(:):(:):(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,450
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze