PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,907
2,545
113
PSN ID
lupoasroma88
ragazzi perche non facciamo una lista completa di tutte le notizie che sono uscite tra fan e anteprime ?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ragazzi perche non facciamo una lista completa di tutte le notizie che sono uscite tra fan e anteprime ?
sarebbe un po' complicato, però più o meno le notizie sono quelle (grafica migliorata, pt, telecamere, replay, maglie che si muovono, ecc.) l'unica cosa che devo ancora veder scritta è degli arbitri (tralasciando quello detto da bhatti e le riviste di videogame).
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Di tutte le anteprime lette finora quella della Gazzetta mi pare la peggiore, ma non per il partito a cui appartiene (palesemente pro EA) ma soprattutto perché sembra scritta da chi ne capisce poco in generale di giochi di calcio...parla di colmare il gap con Fifa 16, che a mio avviso è una cosa inconcepibile dato che Fifa 16 e stato uno dei peggiori degli ultimi anni!!! (E li ho entrambi, fino al 2015 avevo abbandonato totalmente Pes)...
In ogni caso moltissime notizie super interessanti, devo essere sincero è il primo anno da due a questa parte che attendo con ansia i video!!! Se confermano tutto e limano le imperfezioni riscontrate può veramente uscire un super gioco!!!
 
  • Like
Reactions: the elder

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Si sa qualcosa sulla versione PC se sarà identica a quella per console?
qualche pagina fa ho postato una foto dei requisiti trovata su italiatopgames ma non so se sia fake o vera.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Sembra tutto molto bello, hanno un po' svecchiato il gioco, perché pes 2016 non lo giudico da next gen, per molti motivi, l'hanno un po' modernizzato e questo è quello che la massa e anche io detto sinceramente vuole, poi magari per alcuni di voi non è importante, ma c'è da dire che comunque i vari pes per ps2 erano al passo con i tempi,dopo l'approdo di pes su ps3, si può dire che fino a pes 11 c'è stata la stessa cosa, ma poi si sono fermati..
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Lasciando stare i pessimisti in quanti si aspettavano queste notizie????
Io non ci avrei scommesso neanche 2 euro ...
Quindi non ci si può lamentare
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Lasciando stare i pessimisti in quanti si aspettavano queste notizie????
Io non ci avrei scommesso neanche 2 euro ...
Quindi non ci si può lamentare
Si, hanno curato tutto quest'anno, gameplay e contorno, ora speriamo per gli stadi, se questo sogno deve continuare, un giorno Bhatti si alzerà e scriverà che ci sarà l'editor stadi o anche una trentina di stadi, ma non penso hahaaha
Per le licenze non me ne frega tanto perché se ci sarà il file opzioni colmerà qualunque problema..
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Devono stare molto attenti in konami...caricare di troppe illusioni i fans potrebbe essere sbagliato.
Poi alla fine ci si aspetta troppo e rimaniamo delusi...capisco l entusiasmo di sas e altri ragazzotti che hanno meno esperienza...però noi un po più grandicelli sappiamo che la stampa a volte non dice tutto il vero...
quindi calma Boys...aspettiamo qualche video game play e la demo prima di sbavare...
dai ci si sta esaltando perché si vede la pancia sotto la maglietta...ma che caxxo centra questo con il gioco del calcio che vogliamo?le notizie serie devono essere altre...tattica...pressing...ia del cpu...e dei portieri...la parte grafica fa bene all occhio...ma le cagate tattiche fanno male al cuore...
 
  • Like
Reactions: Lele74

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Devono stare molto attenti in konami...caricare di troppe illusioni i fans potrebbe essere sbagliato.
Poi alla fine ci si aspetta troppo e rimaniamo delusi...capisco l entusiasmo di sas e altri ragazzotti che hanno meno esperienza...però noi un po più grandicelli sappiamo che la stampa a volte non dice tutto il vero...
quindi calma Boys...aspettiamo qualche video game play e la demo prima di sbavare...
dai ci si sta esaltando perché si vede la pancia sotto la maglietta...ma che caxxo centra questo con il gioco del calcio che vogliamo?le notizie serie devono essere altre...tattica...pressing...ia del cpu...e dei portieri...la parte grafica fa bene all occhio...ma le cagate tattiche fanno male al cuore...
Non capisco il tuo messaggio io C ho 30 anni e ho tutta la collezione a casa dei vari pes e non ho problemi a dirti che tranne quello di quest anno gli ultimi 3 erano in scaffale ....
Non si tratta di avere esperienza o meno ma L impegno è evidente d è sotto gli occhi di tutti .....
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Devono stare molto attenti in konami...caricare di troppe illusioni i fans potrebbe essere sbagliato.
Poi alla fine ci si aspetta troppo e rimaniamo delusi...capisco l entusiasmo di sas e altri ragazzotti che hanno meno esperienza...però noi un po più grandicelli sappiamo che la stampa a volte non dice tutto il vero...
quindi calma Boys...aspettiamo qualche video game play e la demo prima di sbavare...
dai ci si sta esaltando perché si vede la pancia sotto la maglietta...ma che caxxo centra questo con il gioco del calcio che vogliamo?le notizie serie devono essere altre...tattica...pressing...ia del cpu...e dei portieri...la parte grafica fa bene all occhio...ma le cagate tattiche fanno male al cuore...
Non condivido l'ultima parte
Un gioco, qualunque gioco, deve essere completo, se voi non guardate i dettagli, fatti vostri, ad altri interessa, il gioco deve essere fruibile da chiunque, visto che nel mondo ci sono parecchie variabili di pensiero da persona a persona e comunque le notizie sul.gameplay già ci sono, poi uno dovrà provare il.gioco per giudicare, il pes che i veterani hanno amato aveva di tutto, se ci si ferma a vedere i classici ps2, avevano cose che oggi non ci sono più ad esempio, quindi, per tornare a quei tempi serve la completezza, un gioco deve avere tutto, non una cosa sì, una cosa no.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,257
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore