PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,907
2,545
113
PSN ID
lupoasroma88
ragazzi perche non facciamo una lista completa di tutte le notizie che sono uscite tra fan e anteprime ?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ragazzi perche non facciamo una lista completa di tutte le notizie che sono uscite tra fan e anteprime ?
sarebbe un po' complicato, però più o meno le notizie sono quelle (grafica migliorata, pt, telecamere, replay, maglie che si muovono, ecc.) l'unica cosa che devo ancora veder scritta è degli arbitri (tralasciando quello detto da bhatti e le riviste di videogame).
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Di tutte le anteprime lette finora quella della Gazzetta mi pare la peggiore, ma non per il partito a cui appartiene (palesemente pro EA) ma soprattutto perché sembra scritta da chi ne capisce poco in generale di giochi di calcio...parla di colmare il gap con Fifa 16, che a mio avviso è una cosa inconcepibile dato che Fifa 16 e stato uno dei peggiori degli ultimi anni!!! (E li ho entrambi, fino al 2015 avevo abbandonato totalmente Pes)...
In ogni caso moltissime notizie super interessanti, devo essere sincero è il primo anno da due a questa parte che attendo con ansia i video!!! Se confermano tutto e limano le imperfezioni riscontrate può veramente uscire un super gioco!!!
 
  • Like
Reactions: the elder

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Si sa qualcosa sulla versione PC se sarà identica a quella per console?
qualche pagina fa ho postato una foto dei requisiti trovata su italiatopgames ma non so se sia fake o vera.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00