PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Per l'info riguardo le 4 squadre possibili con licenza della Bundesliga, digitalspy:
"Konami is currently permitted to licence just two Premier League teams and this year Arsenal is the first to be revealed ("North London" is no more), alongside Atlético Madrid on the club front. Four are allowed from the Bundesliga, but they're not playable yet, the four-team line-up on this early demo filled out by an immaculately rendered Germany and France."
"Konami può avere solo 2 squadre della Premier League e quest'anno l'Arsenal è stata la prima ad esser rivelata, disponibile insieme all'Atletico Madrid. 4 sono le squadre permesse per la Bundesliga....."

Comunque, che 4 siano possibili non assicura che ce ne saranno 4, poi dipende dagli accordi individuali con i club.

Se fossero le 4 della Champions sarebbe perfetto...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
  • Like
Reactions: sas

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ma una domanda che io in fatto di licenze ea e konami a parte vabbe per le squadre non so nulla...

Ma creare un editor stadi è fattibile oppure viola qualche cosa?
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Se implementano le migliorie di cui parlano torno a PES di volata!
Il "tocco realistico" e il "passaggio preciso" sono due features fondamentali per garantire una degna simulazione calcistica (cosa che purtroppo pes al momento non è). Infatti uno dei motivi per cui ho abbandonato PES è proprio la semplicità nel costruire l'azione, passaggi sempre troppo puliti nonostante a volte si effettuavano con posture del corpo improbabili, oltre al fatto che le singole qualità dei giocatori influivano pochissimo (poi gli stop sempre perfetti non aiutavano); queste sono carenze gravissime per un manualista come me, non avevo alcuno tipo di soddisfazione a costruire un'azione di prima a causa dell'eccessiva semplicità.
Detto questo, apprese le novità proposte dalla Konami, non vedo l'ora che esca la demo!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma una domanda che io in fatto di licenze ea e konami a parte vabbe per le squadre non so nulla...

Ma creare un editor stadi è fattibile oppure viola qualche cosa?
bhatti disse che avevano dovuto levare il creator stadi perché violava i diritti, però mi sembra una ca..ta perché senno dovrebbero levare anche l'editor delle maglie...
l'editor stadi forse ci sarà e si potrà modificare la tensione delle reti, il colore dei sediolini, ecc. (praticamente come quest'anno).
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Qualcuno chieda a Bhatti se ci sia qualche probabilità sull'editor stadi, non si sa mai
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
bhatti disse che avevano dovuto levare il creator stadi perché violava i diritti, però mi sembra una ca..ta perché senno dovrebbero levare anche l'editor delle maglie...
l'editor stadi forse ci sarà e si potrà modificare la tensione delle reti, il colore dei sediolini, ecc. (praticamente come quest'anno).
Appunto volevo arrivare qui ....avere un vero editor che se non ricordo male uno non fatto male era in pes2012 sarebbe il top per ricostruire un minimo fedelmente tutti gli stadi...
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Già che ci sono chiedo anche se sarà possibile la scelta di tutti i colletti delle maglie ingame,visto che fino ad ora vi sono sempre stati i canonici 4 colletti.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
bhatti disse che avevano dovuto levare il creator stadi perché violava i diritti, però mi sembra una ca..ta perché senno dovrebbero levare anche l'editor delle maglie...
l'editor stadi forse ci sarà e si potrà modificare la tensione delle reti, il colore dei sediolini, ecc. (praticamente come quest'anno).
anche a me!!!!!!!!!!!!!!!
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Giusto due chiarimenti: quando qui ho detto che non ero sicuro sulla traduzione di "hanging", vuol dire che non son sicuro sia corretto tradurlo con "tiraggio" e quindi diversa tensione delle reti. Mi sembra però l'unica cosa che ha senso.

Per i FO condivisibili, meglio aspettare conferme ufficiali e definitive, sennò rischiamo che finisce come l'anno scorso :p

Per quanto riguarda "chi è DjDaymos?" è un (bravo) editer inglese che sta provando il gioco.
Ah ok...quindi non è ufficiale o dichiarato che ci siano diverse tensioni stile fifa! L'unica cosa certa è che l'animazione delle reti è stata rivista da 0! Corretto?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Le notizie riguarda ri il gameplay, per ora, sono fantastiche adesso attendiamo qualcosa sulle licenze e modalità.
Il discorso stadi e' semplice: l'editor sarebbe il top ma se per vari motivi e' illegale basterebbe creare parecchi stadi fake diversi e di vario genere e aggiri il problema.

P.s. Una cosa fondamentale per editare le divise delle squadre no licenziate sarebbe aggiornare pure i design( ormai vecchissimi) per il nome e il numero delle maglie
 
  • Like
Reactions: sas

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Le notizie riguarda ri il gameplay, per ora, sono fantastiche adesso attendiamo qualcosa sulle licenze e modalità.
Il discorso stadi e' semplice: l'editor sarebbe il top ma se per vari motivi e' illegale basterebbe creare parecchi stadi fake diversi e di vario genere e aggiri il problema.

P.s. Una cosa fondamentale per editare le divise delle squadre no licenziate sarebbe aggiornare pure i design( ormai vecchissimi) per il nome e il numero delle maglie
Incredibile. In dieci minuti ho letto due perle. La tua e quella di sas. Sono emozionato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.