PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Stanno pensando soprattutto alle animazioni, io penso per evitare pattina enti e animazioni scollegate, in più perché devono aggiungere un sacco di animazioni per il "Ball control"

"Io penso" è diverso da "sicuramente"

Sulla frase di bhatti, per favore mi porti qualcosa che lo colleghi direttamente al fatto che non fanno uscire video?

E poi, preoccuparsi delle animazioni deve essere per forza un male scusa? Devono lasciarle così come sono senza volerle aumentare/migliorare?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Allora sono assolutamente d'accordo sulla petizione e sul fatto che la modalità 2vs2 debba avere maggior visibilità (e per questo ti ringrazio sinceramente di aver postato il messaggio).

Però hai scritto che non viene usata quasi mai e qui mi tocca fermarti e dirti che stai dicendo il falso. Su che basi lo dici? Non hai nemmeno il gioco se non sbaglio e quel poco che hai giocato l'hai fatto offline. Ti ripeto, su che basi affermi questo?

Io invece ci ho giocato tutto l'anno da ottobre e giuro che ci gioco anche adesso (e siamo a metà luglio). Sono 3 "macrostanze" dentro le quali puoi trovare delle stanze per 11vs11, 11vscom e 2vs2. Bene, di queste 3 una è sempre piena al massimo e un'altra quasi sempre piena a metà (ovviamente in base agli orari più consoni per giocare: pomeriggio tardo-sera).

Cè più di una comunità sul psn che organizza match in lobby con tanto di diretta twitch (e se non sbaglio anche in party vocale), sono parecchi italiani, inglesi, francesi e spagnoli che ci giocano assiduamente (per assiduamente intendo che, se mi connetto oggi verso le 20, trovo sicuramente almeno 15 players tra i "veterani" che frequentano la modalità lobby).

Mi capita spesso di giocare 2vs2 con alcuni assistiti e, dopo 2 partite giocate, mi arrivano continuamente inviti per tutta la sera a partecipare ad altre partite (ripeto e siamo a luglio inoltrato).

Io ti porto la mia esperienza diretta da player che ha giocato a pes per tutta la stagione (penso possa bastare, senno chiedi pure anche a @RIVUZZA)...tu invece su che basi affermi che la modalità non viene usata quasi mai?
vedi che non è un'affermazione di ameppe... è una cosa che dice bhatti e che disse anche konami lo scorso anno mi sembra (motivo per il quale la modalità venne tolta)...
Per quanto riguarda invece le lobby squadra, io su ONE ho sempre visto le lobby vuote o quando le stanze erano "affollate" c'erano non più di 5 player...
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Bhatti così ha scritto: non viene usata quasi mai, abbiamo i dati. Ovviamente lui paragona i numeri di giocatori totali e li confronta con quelli che giocano alla modalità 2vs2. Non è una mia opinione.

E' proprio questo il motivo per cui lui dice:"appoggio la petizione, se mi portate abbastanza firme proverò a convincere il Team".

La petizione verte esclusivamente sul 2vs2 classificato a stagioni e non sul 2vs2 in generale. Se c'erano problemi con la modalità avrebbero fatto una petizione in generale su tutto il 2vs2.

Comunque per favore mi riporti il tweet o l'affermazione di bhatti in merito? Non te lo chiedo per provocarti, ma vorrei vedere come l'ha buttata giù questa affermazione, perchè mi sembra strano che dica che non viene usata quasi mai..
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
"Io penso" è diverso da "sicuramente"

Sulla frase di bhatti, per favore mi porti qualcosa che lo colleghi direttamente al fatto che non fanno uscire video?

E poi, preoccuparsi delle animazioni deve essere per forza un male scusa? Devono lasciarle così come sono senza volerle aumentare/migliorare?
Ha risposto proprio ad uno che gli ha chiesto cosa significhi l'assenza di video gameplay, Zlatan (l'utente haha) ha postato i tweet, ora non so dove trovarli, chiedo a qualcuno di postarli di nuovo
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Rispondo io per lo zio.
Ha fatto dei gran bei kit... Comprese zone traspiranti XD

Anche i tuoi sono molto belli, ho notato notevoli progressi dall'inizio dell'anno.
Per il momento i tuoi kit e quelli del nostro Gigione sono i migliori visti sul forum, con tutto rispetto per gli altri kitmaker.

Se modificano l'opzione Pattern come su PC, i vostri kit non avranno nulla da invidiare a quelli di Klashman...! Anche perchè di fatto è solo la trama tessuto che vi divide.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
La petizione verte esclusivamente sul 2vs2 classificato a stagioni e non sul 2vs2 in generale. Se c'erano problemi con la modalità avrebbero fatto una petizione in generale su tutto il 2vs2.

Comunque per favore mi riporti il tweet o l'affermazione di bhatti in merito? Non te lo chiedo per provocarti, ma vorrei vedere come l'ha buttata giù questa affermazione, perchè mi sembra strano che dica che non viene usata quasi mai..
La petizione chiede di separare il 2vs2 dalla lobby gioco di squadra e chiede anche una modalità simile a quella di Fifa (Stagioni Coop).

Questo é il video che accompagna la petizione,dove viene spiegata meglio


Questi i messaggi di Bhatti che scrive che la lobby non viene usata dal 99% delle persone e nei quali invita ad avere quante più firme possibili in modo da convincere il Team.

https://twitter.com/Adam_Bhatti/status/752487796158398464?lang=it
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
veramente giá c'era in un capitolo ps2 (mi pare fosse Winning Eleven 8 LE) ma era fatto male nel senso che venivano fischiati mediamente 4 falli di mano a partita, francamente troppi)
Venivano fischiati solo in fase d'attacco....
Edit
E per come ricordo era un fallo ogni 6/7 partite piu o meno
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alby 17
D

Deletedmember15071

Guest
Anche i tuoi sono molto belli, ho notato notevoli progressi dall'inizio dell'anno.
Per il momento i tuoi kit e quelli del nostro Gigione sono i migliori visti sul forum, con tutto rispetto per gli altri kitmaker.

Se modificano l'opzione Pattern come su PC, i vostri kit non avranno nulla da invidiare a quelli di Klashman...! Anche perchè di fatto è solo la trama tessuto che vi divide.
Loro due (lo zio e Mr. K) sono moooolto lontani. Diciamo loro sono Barca e Real e io l'Atletico Madrid hahaah

Inoltre anche @Garde e @Gene92 spaccano!
Comunque grazie infinite..
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
veramente giá c'era in un capitolo ps2 (mi pare fosse Winning Eleven 8 LE) ma era fatto male nel senso che venivano fischiati mediamente 4 falli di mano a partita, francamente troppi)
Era per ps2, direi Pes3. Fischiava fallo di mano quando la palla colpiva un giocatore per terra, e, ovviamente, erano spesso per terra.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
La petizione chiede di separare il 2vs2 dalla lobby gioco di squadra e chiede anche una modalità simile a quella di Fifa (Stagioni Coop).

Questo é il video che accompagna la petizione,dove viene spiegata meglio


Questi i messaggi di Bhatti che scrive che la lobby non viene usata dal 99% delle persone e nei quali invita ad avere quante più firme possibili in modo da convincere il Team.

https://twitter.com/Adam_Bhatti/status/752487796158398464?lang=it
Io sono pure per avere la modalità 2vs2 per una questione di praticità, ma usando la modalità (spesso e parecchio)il video non è corretto al 100%, e bisognerebbe capire se fatto per ignoranza o premeditazione....

Il punto 1 è un problema degli assistiti ghghghgh;):D
Il 2 è una forzatura voluta da chi fa il video, perché il problema nasce dal cambio cursore in pratica giocando da solo passi la palla e te la ridai quindi non hai bisogno di cambiare il cursore, giocando in 2 la dai al tuo compagno quindi devi cambiare il cursore altrimenti rimani il portiere e come un pirla vai avanti senza rendertene conto vita vissuta:D:D le prime volte ma poi capisci la logicità del sistema e agisci di conseguenza
Il 3 dice "non posso lasciare la partita con il mio amico" cos'è tipo stiamo perdendo e vi lasciamo soli???
Il 4 è normalissimo dei due uno è nominato capitano dal gioco, e deve occuparsi della scelta squadra e gestione tattica, l'altro guarda a video, immaginati se tutt'e due facessero cambi. Uno sposta e l'altro rimette :D:D
Il 5 mi piacerebbe tanto ci fosse in effetti si risparmierebbe tanto tempo, ma anche nell'1vs1 è un'opzione che manca è in effetti non c'è mai stata a parte che nella mod offline.
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Buon pomeriggio a tutti, scusate ho firmato la petizione, dice di pagare dopo? A pagamento è?
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Comunque oltre a questa petizione, è importante pure che mettano l'editor degli stadi, che ne dite?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online